Home > Cultura > Scientology celebra i Diritti Umani con altre religioni

Scientology celebra i Diritti Umani con altre religioni

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Scientology celebra i Diritti Umani con altre religioni

Il 9 dicembre alcune religioni si incontreranno presso la sede di Scientology a Brescia per celebrare l'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 10 Dicembre 1948. Ogni rappresentante potrà esporre ai partecipanti come i principi della propria fede, vanno a sostenere tali diritti.

Le religioni e i Diritti Umani sanciti nel Dicembre del 1948 dalle Nazioni Unite.

La Chiesa di Scientology di Brescia ha invitato alcuni rappresentanti di altre fedi per celebrare insieme la giornata anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Nell'occasione verrà presentato il video "La storia dei Diritti Umani" che illustra i diversi momenti storici, a partire dal 500 a.c., che hanno tracciato il percorso fino ai giorni nostri.

Il filmato mette in evidenza, che non si tratta di un capriccio moderno, ma che l'impulso a riconoscere diritti intrinsechi all'uomo sia sempre esistito e anche sempre disatteso.

L'incontro fra diverse religioni sarà l'occasione per mettere in comune il diverso sostegno che ogni fede offre verso la cultura del rispetto dei diritti universali.

I Diritti Umani e la loro promozione.

La chiesa di Scientology ha realizzato materiali e strumenti della campagna, facilmente reperibili sul sito internet unitiperidirittiumani.it. E' possibile richiedere l'invio gratuito di Kit informativi e Pacchi per educatori.

Gli insegnanti e gli educatori possono richiedere un kit gratuito per tenere lezioni nelle classi. Lo scopo della campagna divulgativa è proprio quello di promuovere i concetti dei diritti umani e fare in modo che diventino una realtà nel cuore, nella mente e nelle azioni della gente.

In un mondo in cui le persone vengono continuamente bombardate da preoccupanti informazioni sui media in merito a violazioni dei diritti umani, violazioni che vanno da attacchi terroristici alla tratta di esseri umani, dalla povertà alla carestia creata dall’uomo, pochi comprendono i propri diritti e ancora meno sanno come esercitarli.

I volontari, sostenendo la campagna, vogliono adempiere alle parole di L. Ron Hubbard: “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”.

Hubbard | Scientology | Anima | Mente |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prevenzione alla Fiera di Lonato

Prevenzione alla Fiera di Lonato
Una massiccia diffusione di libretti informativi sugli effetti di sostanze è stata effettuata a Lonato in occasione della storica Fiera. Informiamo i giovani sulle droghe. In occasione della 62° Fiera regionale di Lonato del Garda un imprenditore lonatese ha provveduto a far distribuire oltre 1200 opuscoli della serie "La Verità sulla droga" ad alcuni volontari sosten (continua)

La prevenzione con i giovani calciatori

La prevenzione con i giovani calciatori
I volontari di Mondo Libero dalla Droga si impegnano per informare i giovani calciatori sull’abuso di sostanze Lo sport raccoglie sempre l'adesione di giovani e giovanissimi grazie all'impegno di società sportive e dell'impegno sociale delle loro persone. Per questo Mondo libero dalla droga collabora con esse per aggiungere un messaggio di prevenzione alle loro iniziative  Otto (continua)

Seguire le tracce di Ron Hubbard con l’episodio “Saint Hill”, della serie “All’interno di Scientology”

Seguire le tracce di Ron Hubbard con l’episodio “Saint Hill”, della serie “All’interno di Scientology”
Los Angeles – Scientology Network  annuncia un nuovo episodio della serie televisiva All’interno di Scientology , che permette ai telespettatori di entrare nelle strutture delle chiese di tutto il mondo e vedere le loro attività: Saint Hill, sede spirituale internazionale.            L’episodio sarà trasmesso lunedì 27 alle (continua)

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando
Oltre 120 copie degli opuscoli "La Verità sulla Droga" e "La Verità sulla Marijuana" sono state distribuite da alcuni Scientologist a San Polo e Sanpolino a Brescia. Lo scopo è quello di diffondere informazione per una nuova cultura sulle droghe.  Fare prevenzione con l'informazione. La serie di opuscoli "La Verità sulla Droga" &egra (continua)

Diamo una informazione completa sull'alcol

Diamo una informazione completa sull'alcol
Distribuiti 300 opuscoli "La Verità sull'Alcol" nel comune di Bedizzole nelle cassette postali di alcuni quartieri residenziali. Le famiglie sono così state raggiunte da informazioni che illustrano, in modo oggettivo e ad ampio spettro, tutti gli aspetti inerenti l'abuso di alcol. Tutte le informazioni sull'alcol Oltre 300 copie di libretti "La verità sull'Alc (continua)