Home > Spettacoli e TV > Benvenuto 2020: sulle reti del circuito Fox Production &Music Television puntata speciale di "A tambur battente show"

scritto da: Patrizia Faiello | segnala un abuso

Tutto è pronto, al Palacongressi di Andalo (Trento), per festeggiare l'arrivo del Nuovo

Anno con una puntata speciale di “A Tambur Battente show...3...2...1...BENVENUTO 2020”, presentato da Daniele Perini con la partecipazione straordinaria di Giada Marra e del Mago Heldin.
Lo spettacolo, che prenderà via alle ore 22,30 a rei unificate sulle tv della syndication Fox Production &Music (elenco tv su www.foxproducion.it) vedrà la partecipazione di artisti nazionali ed internazionale e gli interventi di vari personaggi del panorama cabarettistico italiano.
Tra questi segnaliamo i cantanti Gianni Nazzaro,Michele, Ronnie Jones,Marco Milano alias “Mandi Mandi”, I corvi, la soprano Goar Faradzhian accompagnata al pianoforte dal maestro Marco Santià.
Daniele Perini allo scoccare della mezzanotte, insieme ai suoi ospiti, saluterà il nuovo anno con uno emozionate e coinvolgente brindisi e l'orchestra di Mirko Casadei allieterà tutti i telespettatori con i propri brani classici e ci farà ballare dalla mezzanotte in poi con tanti grandi successi di ieri e di oggi in uno“special medley”.
Nel corso della serata sarà eletta anche la prima Miss del 2020 grazie al concorso “Miss DiTutto 2020”. In finale 6 ragazze che, su centinaia partecipanti alle selezioni tenutesi nei mesi passati, si contenderanno la corona.
Non mancheranno gli interventi dei comici Sergio Vastano e Gianluca Impastato e momenti di magia con Egidio Russo, alias il “Mago Heldin”.
Il finale,invece,sarà dedicato all'Unicef con un videoclip che arriva direttamente dall'est con la cover di “Imagine” di John Lennon eseguita da DJ PILIGRIM e LOLA. Lo spettacolo di fine anno, oltre ad andare in onda in Italia, andrà in differita anche nel Mondo attraverso il circuito internazionale di “Italiani all'Estero” in base al fuso orario di ogni Stato.
«È uno spettacolo di oltre 2 ore che ha come destinatario fondamentale le famiglie - racconta Marino, che è anche direttore di produzione - e l’abbiamo pensato in particolare per chi è lontano dall’Italia e ama mantenere un legame importante con la terra d’origine. Ecco perché nel programma c’è la grande musica, i balletti, e anche una passerella di miss. Infatti verrà assegnato il titolo di “Miss Ditutto», da una giuria di vip e da una popolare. È un contenitore che vuole divertire offrendo quanto di meglio lo spettacolo italiano oggi propone. I nostri connazionali all’estero, attraverso le emittenti specializzate, vogliono essere informati su quanto accade in Italia, ma soprattutto amano ricordare che il primo made in Italy è quello della canzone e dello spettacolo, i settori in cui da decenni siamo famosi in tutto il mondo».
Il programma è a cura di Graziella e Maria Teresa Lanzetti ed è prodotto dall'Associazione Amare Ravenna;
realizzato da Dardari Multimedia per la regia di Francesco Dardari.

musica | cultura | televisione |

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo in onda la prima puntata di “A TAMBUR BATTENTE SHOW“

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4

Un cuore colorato per ringraziare tutti gli operatori sanitari in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

In un momento in cui le misure di contenimento contro la Pandemia da Coronavirus costringono la popolazione in casa, molte sono le attestazioni di stima ai tanti medici e operatori sanitari, che ogni giorno mettono a rischio la loro salute e dei loro cari, che stanno spopolando attraverso le numerose iniziative sui social. Tra queste PaeseRoma vi vuole segnalare “Grazi (continua)

Sanremo: Monikà conquista la giuria di "Sanremo New Talent" e accede alla finale!

Sanremo: Monikà conquista la giuria di
 Dopo aver partecipato nel giugno scorso, alla finale di Sanremo rock, calcando proprio il palco del Teatro Ariston,  anche quest’anno la cantautrice valdivienolese Monikà è protagonista durante la settimana sanremese di diverse attività collaterali al Festival. Selezionata tra migliaia di candidati, la cantautrice si è esib (continua)

Altro bel traguardo per la cantautrice urbinate CIARO: Da oggi è on line "Solo il tuo coraggio" il nuovo videoclip

Altro bel traguardo per la cantautrice urbinate CIARO: Da oggi è on line
 Da oggi lunedì 23 dicembre sarà on line sul canale YouTube, il videoclip del singolo “Solo il tuo coraggio”  della cantautrice urbinate Giulia Ciaroni in arte Ciaro. La cantautrice marchigiana è proprio grazie a questo nuovo singolo,  disponibile anche su tutti i Digital Store a partire dall’11 gennaio 2020, che miscel (continua)

Roma: Tra gli oltre 25 artisti che oggi calcheranno il palco del Teatro San Paolo ci sarà anche la cantautrice Monikà

Tutto pronto per la tappa romana del Tour “PROMUOVI LA TUA MUSICA” che si terrà oggi domenica 17 Novembre al Nuovo Teatro San Paolo alle ore 20,30. L'iniziativa a favore della musica emergente, ideata e voluta fortemente dalla cantautrice Fanya Di Croce nasce con un solo obiettivo: investire nella Cultura e negli artisti emergenti offrendo loro la possibilit&agra (continua)

"Notte di Note Show": Musica e solidarietà si uniscono per combattere la leucemia!

Si terrà il 9 novembre prossimo a partire dalle ore 20,00 presso il Teatro Italia di Acerra (Na), l’evento “Notte di Note Show” lo spettacolo di beneficenza per gli ammalati di leucemia, giunto alla sua IX edizione, ideato dal Direttore d’Orchestra Carmine Caiazzo, reduce dal grande successo del talk show “All Together (continua)