Home > Prodotti per la casa > La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

Avete mai sentito parlare della crema per l'acne a base di bava di lumaca di Bioluma? Si tratta di un prodotto naturale al 100%, in grado di combattere le impurità della pelle in profondità. Questo prodotto riesce a ripulire la pelle da qualunque tipo di infezione ed a levigarla, grazie all'azione di tutte le sostanze nutritive che si trovano nella bava di lumaca. Quando si ha a che fare con prodotti naturali al 100%, è la cosa migliore in quanto non ci sono controindicazioni e di conseguenza, si ha la possibilità di poter portare tutti i principi attivi, naturali e positivi.

Perché Scegliere Una Crema Per L'acne Alla Base Di Bava Di Lumaca

Chi vuole scegliere una crema contro le macchie, può puntare sulla bava di lumaca in quanto è un prodotto davvero speciale in grado di ripulire la pelle e di rigenerarla. La bava di lumache è ricca di sostanze cicatrizzanti, peptidi, vitamina A, vitamina B, vitamina C e vitamina E. Inoltre, nella bava di lumaca si trova l'elastina, l'allantoina ed il collagene. Queste sostanze insieme riescono ad attivare la produzione naturale di fibre di collagene in modo tale da riuscire a spingere la pelle alla proliferazione di nuove cellule e a rigenerarsi. Sarà importante arrivare fino alla profondità della pelle, inoltre grazie ad un altro elemento che si trova nella bava di lumaca, ovvero l'acido glicolico. Questa sostanza pulirà la pelle dalle impurità e la renderà luminosa e liscia. Per questo la crema per l'acne migliore è quella con la bava di lumaca.

Dove Comprare La Crema Per L'acne Alla Bava Di Lumaca

E' possibile comprare la crema per l'acne alla bava di lumaca praticamente, dovunque purché si tratti di negozi specializzati, erboristeria oppure farmacie. Fate attenzione a trovare dei prodotti che siano al 100% naturali e che non contengono alcuna sostanza chimica. Un altro vantaggio della bava di lumaca è il fatto che non crea alcun tipo di effetto collaterale. Invece, le creme medicinali a volte possono provocare delle allergie. Un altro consiglio, per chi decide di effettuare dei trattamenti alla bava di lumaca è di utilizzare con costanza questa crema tutti i giorni ed in modo continuativo. I vantaggi saranno visibili fin dalle prime applicazioni.

La Crema Per L'acne, Qual È L'effetto Sulla Pelle

La scelta della crema per l'acne con la base di bava di lumaca garantirà un effetto davvero sorprendente sulla pelle fin dalle prime applicazioni. L'epidermide del volto, ma anche quella delle altre parti del corpo, risulterà perfettamente liscia, levigata e pulita. Questa azione è data dalla presenza di allantoina, acido glicolico e anche dalla presenza di collagene. Insieme, questi elementi puliscono tutti i pori della pelle dalle impurità e poi vanno a levigare e a ricostituire l'epidermide. La presenza dell'allantoina è in grado di attivare le normali procedure di rigenerazione della pelle in modo tale che risulterà levigata e liscia.

Come Scegliere La Crema Per L'acne A Base Di Bava Di Lumaca

La scelta della crema per l'acne a base di bava di lumaca deve essere fatta facendo molta attenzione che all'interno ci siamo tutti prodotti naturali. Inoltre è opportuno anche verificare quant'è la percentuale di bava di lumaca presente all'interno di questo prodotto. Talvolta infatti, alcune creme vengono vendute come realizzate con la bava di lumaca, ma di fatto invece, c'è soltanto una piccola percentuale che non vada ad influire su quelli che sono i risultati finali. Prima di acquistare il prodotto perciò è bene informarsi dagli esperti del settore. Inoltre, è bene anche fare attenzione che la bava di lumaca sia stata raccolta con delle pratiche che siano cruelty-free e non siano pericolose per l'animale.

Crema per l’acne | bava di lumaca | cosmesi naturale |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dove Seguire Il Corso Di Meditazione A Lecce

Nel corso degli ultimi anni si è avuto modo di capire come la meditazione abbia di riscontri positivi su tutto il corpo. Anche la scienza ha dovuto ammettere questi passaggi. Infatti, la meditazione viene utilizzata con successo per migliorare l'approccio terapeutico nei confronti di depressione, ansia, insonnia, attacchi di panico, disturbi post-traumatici da stress, ipertensione. Molto spe (continua)

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali 3d Per La Camera Da Letto

Per avere la camera da letto personalizzata bisogna trovare qualche elemento che possa rispecchiare la personalità di coloro che la abitano. È abbastanza difficile riuscire a creare la giusta ambientazione. Questo vale non solo per dei canoni estetici ma anche per fare in modo che le persone possano riuscire a sentirsi al loro meglio. Basterebbe, infatti pensare a una serie di problematiche (continua)

Prodotti Per Difesa Personale, Come Usarli E Quali Sono I Limiti

La percezione della sicurezza è molto importante per il benessere psicofisico delle persone. Talvolta, anche quando non ce n'è davvero motivo, riuscire a sapere di poterti proteggere in caso di attacchi è importante. Non è un caso infatti, che sono tante le persone che decidono di comprare dei prodotti per la difesa personale per sentirsi più al sicuro. Le città oggi giorno, sono diventate mo (continua)

I Migliori Utilizzi Dell'olio Di Neem sui Pomodori

L'olio di neem è un prodotto naturale che ha tantissimi benefici in vari campi. La sua applicazione cosmetica per la salute del corpo, l'olio di neem per piante è inutilizzato o molto perché è un insetticida tossico. Il pesticida naturale, atossico per l'uomo è sostanzialmente ecologico. Infatti, l'utilizzo del olio di neem per le piante, non disturba gli insetti positivi in generale ed in p (continua)

Bomboniere Per La Cresima Utili, Ecco Come Sceglierle

La cresima è un momento molto importante della vita cristiana di una persona. Si tratta del Sacramento della confermazione ovvero quello che va a confermare i valori che la famiglia ha deciso di inculcare dopo il battesimo. Quando si fa la cresima per tradizione, c'è anche una festa Dove si vanno celebrare i valori cristiani. Proprio nell'ottica dei valori cristiani, sono sempre di più le pe (continua)