Home > Prodotti per la casa > La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

Avete mai sentito parlare della crema per l'acne a base di bava di lumaca di Bioluma? Si tratta di un prodotto naturale al 100%, in grado di combattere le impurità della pelle in profondità. Questo prodotto riesce a ripulire la pelle da qualunque tipo di infezione ed a levigarla, grazie all'azione di tutte le sostanze nutritive che si trovano nella bava di lumaca. Quando si ha a che fare con prodotti naturali al 100%, è la cosa migliore in quanto non ci sono controindicazioni e di conseguenza, si ha la possibilità di poter portare tutti i principi attivi, naturali e positivi.

Perché Scegliere Una Crema Per L'acne Alla Base Di Bava Di Lumaca

Chi vuole scegliere una crema contro le macchie, può puntare sulla bava di lumaca in quanto è un prodotto davvero speciale in grado di ripulire la pelle e di rigenerarla. La bava di lumache è ricca di sostanze cicatrizzanti, peptidi, vitamina A, vitamina B, vitamina C e vitamina E. Inoltre, nella bava di lumaca si trova l'elastina, l'allantoina ed il collagene. Queste sostanze insieme riescono ad attivare la produzione naturale di fibre di collagene in modo tale da riuscire a spingere la pelle alla proliferazione di nuove cellule e a rigenerarsi. Sarà importante arrivare fino alla profondità della pelle, inoltre grazie ad un altro elemento che si trova nella bava di lumaca, ovvero l'acido glicolico. Questa sostanza pulirà la pelle dalle impurità e la renderà luminosa e liscia. Per questo la crema per l'acne migliore è quella con la bava di lumaca.

Dove Comprare La Crema Per L'acne Alla Bava Di Lumaca

E' possibile comprare la crema per l'acne alla bava di lumaca praticamente, dovunque purché si tratti di negozi specializzati, erboristeria oppure farmacie. Fate attenzione a trovare dei prodotti che siano al 100% naturali e che non contengono alcuna sostanza chimica. Un altro vantaggio della bava di lumaca è il fatto che non crea alcun tipo di effetto collaterale. Invece, le creme medicinali a volte possono provocare delle allergie. Un altro consiglio, per chi decide di effettuare dei trattamenti alla bava di lumaca è di utilizzare con costanza questa crema tutti i giorni ed in modo continuativo. I vantaggi saranno visibili fin dalle prime applicazioni.

La Crema Per L'acne, Qual È L'effetto Sulla Pelle

La scelta della crema per l'acne con la base di bava di lumaca garantirà un effetto davvero sorprendente sulla pelle fin dalle prime applicazioni. L'epidermide del volto, ma anche quella delle altre parti del corpo, risulterà perfettamente liscia, levigata e pulita. Questa azione è data dalla presenza di allantoina, acido glicolico e anche dalla presenza di collagene. Insieme, questi elementi puliscono tutti i pori della pelle dalle impurità e poi vanno a levigare e a ricostituire l'epidermide. La presenza dell'allantoina è in grado di attivare le normali procedure di rigenerazione della pelle in modo tale che risulterà levigata e liscia.

Come Scegliere La Crema Per L'acne A Base Di Bava Di Lumaca

La scelta della crema per l'acne a base di bava di lumaca deve essere fatta facendo molta attenzione che all'interno ci siamo tutti prodotti naturali. Inoltre è opportuno anche verificare quant'è la percentuale di bava di lumaca presente all'interno di questo prodotto. Talvolta infatti, alcune creme vengono vendute come realizzate con la bava di lumaca, ma di fatto invece, c'è soltanto una piccola percentuale che non vada ad influire su quelli che sono i risultati finali. Prima di acquistare il prodotto perciò è bene informarsi dagli esperti del settore. Inoltre, è bene anche fare attenzione che la bava di lumaca sia stata raccolta con delle pratiche che siano cruelty-free e non siano pericolose per l'animale.

Crema per l’acne | bava di lumaca | cosmesi naturale |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Con Gli Animali

Vi sono delle nuove tendenze di arredo che nel corso degli ultimi anni stanno diventando sempre più diffuse. Una tra tutte e quella di utilizzare gli adesivi murali per rifare il look ad una stanza punto tra gli adesivi murali più diffusi sono quelli specifici per la casa dei bambini. Infatti, gli adesivi murali riescono a dare una risposta eccezionale in termini visivi e di personalizzazion (continua)

Tecniche Di Difesa Personale, Perchè Sono Importanti E Come Garantirle

Oggi giorno le città sono sempre meno sicure. Le persone che temono attacchi talvolta, non riescono a vivere serenamente questo chiaramente va ad inficiare molto la qualitàdellavita di queste persone, per cercare di vivere più tranquillamente. Uno dei metodi principali è innanzitutto, mettere in campo una serie di tecniche di difesa personale. La Difesa personale, viene spesso considerata com (continua)

Olio Di Neem, Proprietà e Come Trovare Quello Migliore

L'olio di neem ha proprietà davvero eccezionali. Questa sostanza viene estratta dalla pianta della azadiractha indica e si trova soprattutto, in India. Questa pianta è importante perché riesce a garantire alla pelle un'azione eudermica molto forte. Tra le proprietà dell'olio di neem, vi è infatti quella eudermica, antiparassitaria, antifunginea, antibatterica, antisettica. Sono sempre di più (continua)

Le Idee Per Le Bomboniere per Laurea Migliori Tra Cui Scegliere

La Laurea è uno degli eventi più importanti della vita di un giovane. Si tratta di un traguardo fondamentale che si raggiunge grazie a tanta determinazione, tenacia, forza e impegno. Nel percorso ci sono dei momenti di difficoltà e di sconforto. Spesso, insieme ai propri compagni, i propri genitori e ai propri cari, si attraversano dei momenti difficili in cui si potrebbe mandare tutto all'a (continua)

Persone Cieche, Cause E Possibili Terapie per Aiutarli

Le persone cieche sono affette da un disturbo di tipo visivo. Quando si parla di cecita però bisogna fare una particolare distinzione secondo della gravità della patologia. In base alla definizione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, si definiscono le persone che quando si hanno dei problemi visivi e hanno una compromissione della vista con un'analisi di un campo visivo che è inferior (continua)