Home > Prodotti per la casa > La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 

Avete mai sentito parlare della crema per l'acne a base di bava di lumaca di Bioluma? Si tratta di un prodotto naturale al 100%, in grado di combattere le impurità della pelle in profondità. Questo prodotto riesce a ripulire la pelle da qualunque tipo di infezione ed a levigarla, grazie all'azione di tutte le sostanze nutritive che si trovano nella bava di lumaca. Quando si ha a che fare con prodotti naturali al 100%, è la cosa migliore in quanto non ci sono controindicazioni e di conseguenza, si ha la possibilità di poter portare tutti i principi attivi, naturali e positivi.

Perché Scegliere Una Crema Per L'acne Alla Base Di Bava Di Lumaca

Chi vuole scegliere una crema contro le macchie, può puntare sulla bava di lumaca in quanto è un prodotto davvero speciale in grado di ripulire la pelle e di rigenerarla. La bava di lumache è ricca di sostanze cicatrizzanti, peptidi, vitamina A, vitamina B, vitamina C e vitamina E. Inoltre, nella bava di lumaca si trova l'elastina, l'allantoina ed il collagene. Queste sostanze insieme riescono ad attivare la produzione naturale di fibre di collagene in modo tale da riuscire a spingere la pelle alla proliferazione di nuove cellule e a rigenerarsi. Sarà importante arrivare fino alla profondità della pelle, inoltre grazie ad un altro elemento che si trova nella bava di lumaca, ovvero l'acido glicolico. Questa sostanza pulirà la pelle dalle impurità e la renderà luminosa e liscia. Per questo la crema per l'acne migliore è quella con la bava di lumaca.

Dove Comprare La Crema Per L'acne Alla Bava Di Lumaca

E' possibile comprare la crema per l'acne alla bava di lumaca praticamente, dovunque purché si tratti di negozi specializzati, erboristeria oppure farmacie. Fate attenzione a trovare dei prodotti che siano al 100% naturali e che non contengono alcuna sostanza chimica. Un altro vantaggio della bava di lumaca è il fatto che non crea alcun tipo di effetto collaterale. Invece, le creme medicinali a volte possono provocare delle allergie. Un altro consiglio, per chi decide di effettuare dei trattamenti alla bava di lumaca è di utilizzare con costanza questa crema tutti i giorni ed in modo continuativo. I vantaggi saranno visibili fin dalle prime applicazioni.

La Crema Per L'acne, Qual È L'effetto Sulla Pelle

La scelta della crema per l'acne con la base di bava di lumaca garantirà un effetto davvero sorprendente sulla pelle fin dalle prime applicazioni. L'epidermide del volto, ma anche quella delle altre parti del corpo, risulterà perfettamente liscia, levigata e pulita. Questa azione è data dalla presenza di allantoina, acido glicolico e anche dalla presenza di collagene. Insieme, questi elementi puliscono tutti i pori della pelle dalle impurità e poi vanno a levigare e a ricostituire l'epidermide. La presenza dell'allantoina è in grado di attivare le normali procedure di rigenerazione della pelle in modo tale che risulterà levigata e liscia.

Come Scegliere La Crema Per L'acne A Base Di Bava Di Lumaca

La scelta della crema per l'acne a base di bava di lumaca deve essere fatta facendo molta attenzione che all'interno ci siamo tutti prodotti naturali. Inoltre è opportuno anche verificare quant'è la percentuale di bava di lumaca presente all'interno di questo prodotto. Talvolta infatti, alcune creme vengono vendute come realizzate con la bava di lumaca, ma di fatto invece, c'è soltanto una piccola percentuale che non vada ad influire su quelli che sono i risultati finali. Prima di acquistare il prodotto perciò è bene informarsi dagli esperti del settore. Inoltre, è bene anche fare attenzione che la bava di lumaca sia stata raccolta con delle pratiche che siano cruelty-free e non siano pericolose per l'animale.

Crema per l’acne | bava di lumaca | cosmesi naturale |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scritte adesive per pareti ideali per una famiglia: i principali abbinamenti

Chi decide di installare all'interno della propria casa delle scritte murali ideali per la famiglia, ha avuto un'idea sicuramente molto suggestiva. Molti infatti, scelgono scritte adesive per pareti ideali per una famiglia che magari richiamino determinati valori. La casa infatti non è solo un luogo fisico che deve essere delimitato negli spazi delle pareti. La casa è anche il posto in cui s (continua)

L'autodifesa femminile con lo spray urticante, quali sono i suoi vantaggi?

L'autodifesa femminile con lo spray urticante è un tema molto dibattuto ultimamente. Infatti, quando si parla di spray al peperoncino o meglio di spray antiaggressione, in realtà ci si riferisce ad una sostanza che viene utilizzata soprattutto dalle donne per difendersi in caso di furti, rapine o violenze sessuali. Rappresenta ormai un'arma di difesa personale ampiamente riconosciuta e prev (continua)

Olio di Neem in agricoltura: il rimedio da comprare per la salute

Avete mai pensato di usare l'olio di Neem in agricoltura? Ebbene, l'olio di Neem in agricoltura è sicuramente un ottimo alleato. Si tratta infatti di un prodotto che proviene dalla spremitura a freddo dei semi e delle foglie della pianta di Neem che si trova soprattutto nell'asia orientale. In pratica, questo prodotto è un antiparassitario naturale che ha delle caratteristiche preziose che v (continua)

Carta da parati colorata: i principali abbinamenti

Quando si vuole creare uno spazio di arredo particolare, si può scegliere il colore che possa essere in linea con le vostre soluzioni di arredo. Oggi giorno, oltre a optare per una classica pittura oppure per la carta da parati, si può anche scegliere ad esempio, di puntare su qualcosa di innovativo. Per rispondere a queste esigenze vi è la carta da parati colorata. La carta da parati colora (continua)

Crema viso donna: come sceglierla e utilizzarla con attenzione

Ogni tipo di pelle ha la sua particolare crema. La crema viso donna, per essere scelta e funzionare in modo preciso, deve essere calibrata sul tipo di pelle della persona che la deve utilizzare. Esistono diverse tipologie di pelle, ovvero la pelle mista, quella secca, quella grassa e quella sensibile.  Quando si compra una crema viso donnabisogna fare particolarmente attenzione a quale (continua)