Home > Cultura > Scientology ed altre fedi unite nel sostegno ai Diritti Umani

Scientology ed altre fedi unite nel sostegno ai Diritti Umani

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Scientology ed altre fedi unite nel sostegno ai Diritti Umani

Ieri, 16 dicembre Scientology, unita ad altre fedi, ha ricordato il 71° l'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

I Diritti Umani scaturiti dalla innata dignità degli esseri umani.

La Chiesa di Scientology di Brescia ha ricordato ieri il 71° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani attraverso un incontro interreligioso dove sono state presentate le attività ed i materiali della campagna “Uniti per i Diritti Umani”. In particolare, è stata raccontata, anche con l’ausilio di un documentario, "La storia dei Diritti Umani". Il relatore ha evidenziato che fin dal 500 a.c., istituzioni illuminate, come il Re Ciro e Carlo Magno, hanno affermato la dignità umana definendo “diritti” che devono essere rispettati verso chiunque proprio in virtù della dimensione spirituale dell’”essere” umano.

I diversi rappresentanti sono intervenuti condividendo il sostegno ai diritti umani e sottolineando come il loro rispetto basterebbe da solo a generare un mondo di pace.

Alla serata erano presenti rappresentanti della UPF Federazione per la Pace internazionale, della WFPF Federazione delle donne per la Pace ne Mondo, la comunità SIKH di Leno, la Christ Victory Church di Seriate oltre naturalmente alla comunità di Scientology bresciana.

La serata si è conclusa con uno scambio di auguri per le festività e con un rinnovato impegno nel sostenere la frase di L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” per il raggiungimento di un mondo di pace.

Ai vari rappresentanti è stato lasciato un Kit informativo della campagna “Uniti per i diritti Umani” che rappresenta una delle attività umanitarie della Chiesa di Scientology.

 

Diritti Umani | Hubbard | Scientology | Anima | Mente |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi


Quando Scegliere e Dove Comprare le Fedi Solidali


I diversi tipi di fedi fatte a mano da arricchire e scegliere


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando
Oltre 120 copie degli opuscoli "La Verità sulla Droga" e "La Verità sulla Marijuana" sono state distribuite da alcuni Scientologist a San Polo e Sanpolino a Brescia. Lo scopo è quello di diffondere informazione per una nuova cultura sulle droghe.  Fare prevenzione con l'informazione. La serie di opuscoli "La Verità sulla Droga" &egra (continua)

Diamo una informazione completa sull'alcol

Diamo una informazione completa sull'alcol
Distribuiti 300 opuscoli "La Verità sull'Alcol" nel comune di Bedizzole nelle cassette postali di alcuni quartieri residenziali. Le famiglie sono così state raggiunte da informazioni che illustrano, in modo oggettivo e ad ampio spettro, tutti gli aspetti inerenti l'abuso di alcol. Tutte le informazioni sull'alcol Oltre 300 copie di libretti "La verità sull'Alc (continua)

Gli pseudo regolatori dell'umore

Gli pseudo regolatori dell'umore
Distribuiti a Brescia quasi 200 libretti informativi sugli effetti non desiderati degli pseudo regolatori dell'umore. Evidentemente l'industria psicofarmacologica ritiene che l'umore sia regolabile attraverso sostanze biochimiche individuate da una pseudo indagine scientifica.  In che nodo gli psicofarmaci influenzano il corpo? Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, ha diffuso (continua)

I valori ed il Senso Civico a San Polo

I valori ed il Senso Civico a San Polo
A San Polo distribuiti oltre 200 libretti "La Via della Felicità" per promuovere un maggiore senso civico basato sui valori morali comuni a tutte le culture. Senso civico con principi di sempre Continua l'iniziativa dei sostenitori della campagna "La Via della felicità", volta a far conoscere i valori tradizionali della vita. Nel quartiere di San Polo è s (continua)

Scientology ha salutato un decennio memorabile

Scientology ha salutato un decennio memorabile
La Chiesa di Scientology bresciana ha salutato la chiusura del decennio degli anni 2010 ricordando gli storici conseguimenti. Nell'occasione erano presente anche un rappresentante della comunità SIKH Un nuovo Network televisivo Sabato 28 dicembre è stata mostrata la celebrazione di chiusura del decennio che sta per concludersi, svoltasi a Los Angeles a metà dicembre. Come di (continua)