Home > Cultura > Scientology ed altre fedi unite nel sostegno ai Diritti Umani

Scientology ed altre fedi unite nel sostegno ai Diritti Umani

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Scientology ed altre fedi unite nel sostegno ai Diritti Umani

Ieri, 16 dicembre Scientology, unita ad altre fedi, ha ricordato il 71° l'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

I Diritti Umani scaturiti dalla innata dignità degli esseri umani.

La Chiesa di Scientology di Brescia ha ricordato ieri il 71° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani attraverso un incontro interreligioso dove sono state presentate le attività ed i materiali della campagna “Uniti per i Diritti Umani”. In particolare, è stata raccontata, anche con l’ausilio di un documentario, "La storia dei Diritti Umani". Il relatore ha evidenziato che fin dal 500 a.c., istituzioni illuminate, come il Re Ciro e Carlo Magno, hanno affermato la dignità umana definendo “diritti” che devono essere rispettati verso chiunque proprio in virtù della dimensione spirituale dell’”essere” umano.

I diversi rappresentanti sono intervenuti condividendo il sostegno ai diritti umani e sottolineando come il loro rispetto basterebbe da solo a generare un mondo di pace.

Alla serata erano presenti rappresentanti della UPF Federazione per la Pace internazionale, della WFPF Federazione delle donne per la Pace ne Mondo, la comunità SIKH di Leno, la Christ Victory Church di Seriate oltre naturalmente alla comunità di Scientology bresciana.

La serata si è conclusa con uno scambio di auguri per le festività e con un rinnovato impegno nel sostenere la frase di L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” per il raggiungimento di un mondo di pace.

Ai vari rappresentanti è stato lasciato un Kit informativo della campagna “Uniti per i diritti Umani” che rappresenta una delle attività umanitarie della Chiesa di Scientology.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/how-we-help/human-rights

Diritti Umani | Hubbard | Scientology | Anima | Mente |

Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Quando Scegliere e Dove Comprare le Fedi Solidali

I diversi tipi di fedi fatte a mano da arricchire e scegliere

L. Ron Hubbard e l’arte in un libro

Il pensiero del fondatore di Scientology sull'arte, gli artisti e il loro importante ruolo nella società. Massimo Introvigne esplora le idee del fondatore di Scientology sull'estetica e le arti, una parte importante e raramente studiata della sua visione religiosa del mondo. Discute anche dell'influenza che Hubbard ha avuto sugli artisti contemporanei, che Introvigne ha intervistato in diversi paesi.Hubbard scrisse molto sulle arti figurative e durante l'ultima parte della sua vita giunse a ciò c (continua)

Scientology celebra la Giornata della Pace

La Giornata della Pace, indetta dall'ONU, è stata celebrata ieri nella Chiesa di Scientology di Via Bronzetti a Brescia, con un incontro di dialogo con rappresentanti di altre fedi. La Pace, obiettivo comune tra le fedi.Ieri sera, alle 20, presso la Chiesa di Scientology bresciana, si sono incontrati rappresentanti di diverse fedi per dialogare sulla Pace, in particolare dopo l'esperienza della recente chiusura della vita sociale per combattere il contagio.Il rappresentante di Scientology ha dato inizio alla cerimonia leggendo un passo dallo scritto "Le Mete di Scientology" d (continua)

Scientology: Molti rifiuti al Parco Tarello

Continua l'iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology che oggi si sono recati al Parco Tarello di Brescia per raccogliere, fra siepi e arbusti, plastica ed in generale rifiuti, che i fruitori del parco, hanno abbandonato senza depositarli negli appositi raccoglitori. Al Parco Tarello per diffondere un civile comportamento.Oggi i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Tarello per raccogliere rifiuti abbandonati fra le siepi e gli arbusti. L'iniziativa aveva l'intento di educare i bambini delle famiglie partecipanti e restituire pulizia ad un parco, molto ben curato nella parte erbosa. I volontari hanno però trovato una lunga serie di rif (continua)

La mente, una grande sconosciuta

La mente è uno strumento straordinario, che utilizziamo dal primo istante della nostra esistenza fino all'ultimo, senza soluzione di continuità. In realtà non siamo nemmeno in grado di metterla a riposo o di spegnerla. Ciò nonostante non abbiamo la benché minima conoscenza ne della sua sostanza ne del suo funzionamento. Strano no ? La mente che usiamo ogni istante.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate, paure irrazionali e malattie psicosomatiche (cioè le malattie causate o aggravate da stress mentale).Volendola definire più precisamente, potremmo dire che Dianetics si occupa di ciò che l’anima fa al corpo attraverso la mente.Prima del 1950, il pensiero scientifico pr (continua)

La serie televisiva: Incontra uno Scientologist.

Nel palinsesto del canale televisivo Scientology Network, è disponibile una serie di episodi dal titolo "Incontra uno scientologist". Chiunque può vedere persone che stanno aderendo a Scientology e che lo condividono con entusiasmo. Il canale vide che ti fa incontrare uno scientologistE' disponibile sull'ampio Network di Scientology una sezione dal titolo "Incontra uno Scientologist". Sono disponibili numerose testimonianze di diverse persone.Loro hanno in comune l'aver utilizzato Scientology nelle loro vite.Si possono seguire le storie di persone affascinanti, all'avanguardia nell'arte, nella scienza, negli sport, nella medi (continua)