Home > Prodotti per la casa > Rallegra la casa con gli adesivi murali farfalle!

Rallegra la casa con gli adesivi murali farfalle!

scritto da: Antonella Santini | segnala un abuso


 Le farfalle sono stati nell’immaginario di tutti  un animale di ispirazione, simbolo di gioia e libertà! Ogni persona ha fantasticato almeno una volta di avere splendide ali da farfalla per poter volare felicemente dove gli pare, raggiungendo in pochi battiti le persone amate o luoghi meravigliosi. Perché non continuare a farsi ispirare da questi magici animali anche nella nostra quotidianità? Grazie agli adesivi murali farfalle  sarà possibile circondarci di colorate farfalle su qualsiasi parete liscia della nostra casa, ritornando un po’ bambini e immergendoci in un immaginario mondo fatato, che finalmente, con l’aiuto degli adesivi murali a forma di farfalla, potrà essere la nostra stessa casa!

Le farfalle adesive sono una decorazione fantasiosa e colorata che personalizzerà le pareti della vostra casa rendendola unica, esprimendo lo spirito felice e spensierato di chi ci abita. Gli adesivi murali a forma di farfalle sono amati sia dai bambini, che ancora oggi sognano di volare come farfalle, che dagli adulti, ormai presi dallo stress e dagli impegni del mondo dei grandi, possono ritrovare un oasi magica tra le mura di casa propria.

Adesivi murali farfalle per tutte le età

 Gli adesivi murali farfalle sono adatti a qualsiasi età non solo per le loro qualità estetiche e per l’allegria che infondono, ma anche per la semplicità con cui possono essere applicati sulle superfici lisce della casa, così facile che può farlo anche un bambino! Difatti basterà pulire con cura la superfisce prescelta per ospitare il vostro adesivo, in modo tale che possa aderire correttamente senza creare grumi o intoppi che potrebbero farlo staccare, poi, mamtenendo ben saldo e fermo  l’adesivo al muro, aiutandosi con dello scotch da applicare ai lati, cercando di posizionarlo ben in alto per evitare problemi nella procedura successiva, si rimuoveranno le due pellicole esterne, magari con l’aiuto di una tesserina di plastica in modo da far aderire completamente l’adesivo alla parete, evitando la formazione di bollicine d’aria, fastidiose alla vista e che potrebbero portare l’adesivo a staccarsi e cadere.

Ed ecco pronta la vostra bellissima farfalla, stampata sul muro come se si fosse dipinta di propria volontà! Inoltre, gli adesivi sono tranquillamente rimovibili e sostituibili, senza danneggiare o sporcare in alcun modo il vostro muro o superfice dedicata alla loro affissione. Quando sarete stufi, vorrete cambiare la fantasia degli adesivi per creare abbinamenti diversi o semplicemente vorreste provarne di nuovi, potrete staccarli senza problemi.

Saranno adesivi murali belli e resistenti, fino a quando voi lo desidererete!

 

Farfalle adesive per volare con la fantasia

 Finalmente sarà possibile decorare le superfici della propria casa con adesivi murali farfalle, adatte a tutte le età e a tutte le superfici: potranno essere attaccate in qualsiasi stanza si desidera e su qualsiasi tipo di superfice liscia, muro, vetro, plastica, legno; aderiscono ovunque e da ovunque possono essere rimosse senza sporcare o arrecare danno!potranno essere usati anche per decorare mobili e vari oggetti di arredamento.  Non solo personalizzeranno le vostre stanze, ma saranno essi stessi personalizzabili! Sono infatti disponibili in una grande varietà di colori, forme e dimensioni, così da poter essere adatti a qualsiasi tipo di casa e pronti ad esprimere la vostra personalità o quella dei vostri bambini!

 Con una spesa minima, potrete portare luce e felicità nella vostra casa e negli occhi dei vostri figli che ameranno le nuove  decorazioni con le farfalle, colorati animaletti che gli terranno compagnia in qualsiasi momento, facendoli volare con la fantasia.

Gli adesivi murali farfalle sono sempre la scelta adatta per chi vuole essere unico e speciale, arredando la propria casa con semplicità e fantasia.

Adesivi murali farfalle | adesivi con farfalle per superfici lisce | farfalle adesive |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Adesivi Murali per i Bambini: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto


Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali


Perchè È Vantaggioso Usare Degli Adesivi Murali Con Frasi


Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Per Neonati


I pratici vantaggi nell’utilizzo di stickers murali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le migliori pizzerie gluten free

La celiachia è una malattia che nel corso del tempo si espande sempre di più. È connessa all’alimentazione e costringe chi ne è affetto ad eliminare dal proprio regime alimentare alcuni alimenti. La celiachia è una malattia che nel corso del tempo si espande sempre di più. È connessa all’alimentazione e costringe chi ne è affetto ad eliminare dal proprio regime alimentare alcuni alimenti. Se, però, molti anni fa queste privazioni erano difficili da tollerare, in quanto la gamma di cibi a disposizione per un celiaco era abbastanza limitata, attualmente i super (continua)

Ricette salate per celiaci

Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Molti di (continua)

Uscire a pranzo tra celiaci

Molti di noi vanno al ristorante con la certezza che rimarranno piacevolmente soddisfatti e che si godranno un bell’inizio di pomeriggio. Per alcuni, però, pranzare al ristorante può addirittura rivelarsi pericoloso. Questo è il caso di coloro che sono intolleranti o allergici al glutine, i quali spesso sperimentano parecchie difficoltà nel trovare menu per celiaci nei ristoranti. Per chi vive una vita frenetica è spesso gradevole andare a pranzo fuori nel weekend per godersi un buon piatto in tutto relax. Uscire a pranzo è una coccola che molti di noi periodicamente si concedono per provare qualcosa di nuovo senza lo stress di dover preparare la ricetta da sé. Molti di noi vanno al ristorante con la certezza che rimarranno piacevolmente soddisfatti e che si godranno u (continua)

La sfida dell’ essere celiaci ed avere ospiti a cena

Non è facile convivere con la celiachia, soprattutto se si hanno ospiti a cena. Non è facile convivere con la celiachia, soprattutto se si hanno ospiti a cena. Nessuno ha mai detto che avere un’intolleranza o un’allergia alimentaresia facile, ma la celiachia è particolarmente limitante, soprattutto per gli italiani. La nostra cucina si basa su prodotti che contengono glutine, come pasta e pane… In Italia, essere celiaci può essere una vera e propria impresa. Non solo spe (continua)

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)