Home > Altro > Traslochi a Roma? Bagaglini Traslochi!

Traslochi a Roma? Bagaglini Traslochi!

articolo pubblicato da: Rosaria | segnala un abuso

Traslochi a Roma? Bagaglini Traslochi!

La migliore ditta di traslochi a Roma

Traslocare può diventare un vero e proprio lavoro perché comporta molti aspetti e fattori da valutare e tenere in considerazione. In moltissimi pensano che ci si possa organizzare da soli ma non appena scatole e scatoloni cominciano ad invadere casa sopraggiunge lo stress, la fatica e una ingente impegno di tempo. L’appoggio di una ditta specializzata potrebbe rendere questo momento molto più sereno e facile da gestire.

I prezzi

Il budget da spendere è il primo aspetto da tenere in considerazione. Se preferisce occuparti personalmente dell’imballaggio dei tuoi affetti personali dovrai pensare solo ai costi per il trasporto che variano a seconda della distanza da percorrere, del mezzo utilizzato e del volume degli oggetti da trasportare.

Come scegliere l’azienda e come riconoscerne l’affidabilità

Una ditta con esperienza e che vanta una strumentazione adeguata a gestire un trasloco è il primo criterio attraverso cui scegliere, soprattutto se i mobili sono tanti o gli oggetti sono preziosi o fragili. In questo caso infatti una ditta qualificata, con personale esperto, saprà darti maggiori garanzie sul fatto non si verificheranno danni durante il trasporto. Molto spesso ci sono delle vere e proprie assicurazioni. I professionisti del settore inoltre ti permetteranno anche di ridurre i tempi perché hanno le competenze e gli strumenti per rendere veloci le operazioni di carico e scarico. Se necessario, si occuperanno anche della burocrazia perché ad esempio nelle grandi città bisognerà richiedere dei permessi speciali ai comuni per il parcheggio del mezzo di trasloco nelle operazioni di carico e scarico. Altri elementi che ti possono aiutare a valutare l’affidabilità di una ditta di traslochi a Roma sono:

Il preventivo

Il preventivo deve essere il più dettagliato e ricco possibile tanto da non lasciare margine a fraintendimenti su tempi, mezzi, autorizzazioni. Comincia col cercare le prime informazioni su internet: se sono presenti i contatti, i riferimenti dell’azienda e magari anche la possibilità di avere una bozza di preventivo in maniera del tutto gratuita, potrei fare le dovute considerazioni e scegliere su basi concrete la ditta che è all’altezza di occuparsi del tuo trasloco

Le autorizzazioni

Le agenzie professionali devono essere iscritte all’albo degli autotrasportatori e avere tutti i permessi necessari per circolare nelle zone a traffico limitato (ZTL) e per l’occupazione del suolo pubblico.

I dettagli

Un altro elemento attraverso cui valutare l’affidabilità di una ditta di traslochi è la tipologia di scatoloni che utilizzano. Un cartonato di qualità, resistente, che riporti i loghi della ditta e i dovuti riferimenti è segno di serietà e soprattutto è un’assunzione di responsabilità rispetto ai possibili danni in cui possono incorrere i tuoi oggetti personali.

Bagaglini Traslochi

Se stai cercando una ditta seria ed affidabile di traslochi a Roma affidati a Bagaglini, i migliori della capitale! La ditta bagaglini traslochi si occupa di noleggio elevatori mobili, sgombro locali, sgombero archivi, sgombero garage, sgomberi appartamenti, stoccaggio, montaggio arredamenti negozi, noleggio autoscale con operatore, fornitura di imballaggi, smontaggio e rimontaggio mobili, traslochi di case e tanto altro. I traslochi a Roma e in tutta Italia non saranno più un problema con Bagaglini. Solo dei veri professionisti saranno in grado di offrirti la soluzione ideale in poco tempo, trasportando i tuoi mobili con premura e sicurezza e facendo arrivare tutto l’arredo intatto alla nuova destinazione!

Bagaglini Traslochi si trova in Via Carciano, 21, Roma. Per ulteriori informazioni chiama lo 06 22755033 o scrivi a info@bagaglini.it

traslochi roma |

Traslochi internazionali senza problemi | Sinibaldi Traslochi

ZTL e trasloco roma centro: come fare?

Vuoi evitare lo stress del trasloco ?? scegli Di Maria Traslochi e trasloca in sicurezza

Il trasloco aziendale

Grillo Traslochi: la sicurezza di un lavoro ben fatto

Traslochi Monza: come scegliere il low cost di qualità