Home > Altro > Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

articolo pubblicato da: simonafer | segnala un abuso

Yakkyofy, dopo aver raggiunto l'obiettivo fissato per la sua campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, piattaforma di Siamo Soci, è ora in overfunding.

Roma 28/02/2020, Yakkyofy, la startup italiana che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, si è rivelata un investimento molto invitante e di sicuro un’azienda che mantiene le promesse.

Dopo aver chiuso il 2019 con €2,2 milioni di fatturato, ha pubblicato a febbraio, come previsto nella sua roadmap, il primo tool di Image Recognition sul mercato in grado di realizzare preventivi B2B in tempo reale e ora ha raggiunto l'obiettivo minimo della su raccolta su Mamacrowd ed è in Overfunding. Cosa significa Overfunding? Che chi sia interessato a investire in questa startup, made in Italy, ha ancora qualche giorno di tempo per diventarne socio.

Perchè investire in Yakkyofy?

Il dropshipping è un metodo di rifornimento tipico degli eCommerce, che permette al proprietario di un negozio online di vendere merce che non possiede fisicamente, ma di inviare i suoi ordini ad un fornitore che spedisce, al suo posto, i prodotti direttamente al cliente finale.

Anche se è poco risaputo, da noi compratori, quasi il 33% della merce che acquistiamo online ci viene consegnata con questo metodo, creando, solo nel 2019, un giro d’affari a livello globale di oltre $1139 miliardi.

L’attività del dropshipping sebbene semplifichi notevolmente la logistica e riduca il numero di spostamenti della merce (che viene spedita una volta sola invece di passare da un magazzino all’altro, come avveniva in passato), è abbastanza complicata lato comunicazione: il venditore deve sapere quali prodotti possano essere spediti in dropshipping, avere foto e caratteristiche degli articoli selezionati, mentre il fornitore deve ricevere tutti i dati degli ordini giornalmente per organizzarne le spedizioni e poi resi, rimborsi etc...

Yakkyofy ha subito compreso le potenzialità di questo mercato e così, nel settembre del 2018, ha lanciato sul mercato un software che permette di risolvere i problemi sopra elencati e di automatizzare completamente tutta la gestione di un negozio in dropshipping: dalla ricerca prodotto, allo scambio di info tra venditore e fornitore, dall’evasione degli ordini alla spedizione della merce.

Grazie a questo software, Yakkyofy ha già acquisito più di 250 clienti in 18 paesi del mondo e ha spedito più di 160.000 prodotti in più di 100 nazioni diverse chiudendo il 2019 con oltre €2,2 milioni di fatturato.

Una startup che mantiene le promesse

“All’inizio della nostra campagna su Mamacrowddichiara Giovanni Conforti, CEO e Founder di Yakkyofy, “avevamo pubblicato una roadmap dove vi era scritto che a febbraio 2020 avremmo pubblicato la nostra nuova tecnologia di Image Recognition, è così è stato.”

“E non solo”, continua Conforti, “questa tecnologia, unica sul mercato, si basa su un algoritmo di cui la nostra società è proprietaria e sulla quale ha un PTC di tre anni.”

Ovviamente per continuare a crescere, Yakkyofy, startup accelerata da Luiss Enlabs e parte del portafoglio di LVenture Group, ha bisogno di nuovi fondi  da investire in ricerca e sviluppo per migliorare la sua tecnologia, in logistica per aprire un magazzino più grande ed efficiente in Cina e in marketing per promuoversi a livello internazionale.

Per questo ha deciso di avvalersi dello strumento dell’equity crowdfunding, attivando una campagna su Mamacrowd ora in overfunding. Se anche tu vuoi aiutare questi ragazzi a sviluppare il loro software e prendere parte a questa rivoluzione commerciale, hai ancora qualche giorno di tempo per investire e diventare socio a tutti gli effetti di una società digitale in forte crescita. In quanto regolarmente registrata come startup innovativa l’investimento è detraibile al 30% dalle tasse, sia per persone fisiche che giuridiche.

Visita la Campagna Crowdfunding: http://bit.ly/2T1PZFl

Crowdfunding | startup | eCommerce |

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Una nuova tecnologia di Image Recognition rivoluziona il mondo dell’eCommerce.

8 idee per eCommerce: ecco come avere successo nel 2019

Dropshipping su Ebay, tutti i pro e i contro.

Le vendite eCommerce impennano: +81% come conseguenza del Coronavirus

Le vendite eCommerce impennano: +81% come conseguenza del Coronavirus

Il Coronavirus rallenta l’economia globale, ma traina il settore delle vendite online e tra queste anche la startup italiana Yakkyofy. Il Coronavirus ha sicuramente avuto pesati conseguenza sull’economia globale, tuttavia proprio come conseguenza della ridotta mobilità delle persone e della necessità di rifornimenti ci sono alcuni settori che hanno rilevato un&rs (continua)

Una nuova tecnologia di Image Recognition rivoluziona il mondo dell’eCommerce.

Yakkyofy, il software italiano che rende completamente automatica la gestione di un negozio online, oggi lancia sul mercato il primo strumento mai inventato, per la realizzazione di preventivi automatici di prodotti da vendere in dropshipping. Questo permetterà di semplificare e velocizzare notevolmente la ricerca di fornitori e prodotti da vendere online, con un notevole impatto sul setto (continua)

Yakkyofy, la startup che rivoluziona il modo di fare eCommerce, arriva su Mamacrowd.   Yakkyofy, la startup che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, oggi dà il via ad una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. Roma 14/01/2020, Yakkyofy, software che rivoluziona il modo di fare eCommerce, rendendo completamente automatico tutto i (continua)

Qual è la migliore alternativa a Facebook per promuovere il tuo negozio in dropshipping?

Il 68% degli adulti americani usa Facebook e le sue pubblicità generano revenue per oltre $16 miliardi di entrate all’anno. Ma cosa c’entra questo con la tua azienda? Oggi la competizione online è sempre più elevata, le campagne pubblicitarie sono sempre più care ed è sempre più difficile attirare l’attenzione di cli (continua)

Drop shipping: 5 prodotti da evitare a tutti i costi

Oltre il 50 percento dei consumatori americani afferma di preferire lo shopping online perchè non ha tempo per andare ad acquistare i prodotti di cui ha bisogno in negozi fisici. Di conseguenza, la straordinaria popolarità dello shopping online ha portato a un forte aumento delle attività commerciali basate sull’e-commerce. Molte persone sono però (continua)