Home > Altro > Ministri Volontari di Scientology a Milano - NOVITÀ

Ministri Volontari di Scientology a Milano - NOVITÀ

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Ministri Volontari di Scientology a Milano - NOVITÀ

Visti i recenti avvenimenti dettati dall'emergenza coronavirus in corso, informiamo che, temporaneamente, non troverete la Tenda Gialla dei Ministri Volontari di Scientology in Piazza Leonardo da Vinci a Milano ogni venerdì, ma potete ricevere comunque il loro aiuto volontario in altre forme. La forma di aiuto più immediata che vi offrono, per affrontare reali situazioni della vita, sono i corsi gratuiti disponibili online, così che chiunque possa seguirli comodamente da casa propria o da qualsiasi luogo in cui si trovi al momento.

Tra i corsi proposti in elenco troverete ciò che potrebbe essere d’aiuto nel quotidiano per risolvere diversi tipi di situazioni o migliorare aspetti della vita.

La Causa della Soppressione

Soluzioni per un Ambiente Pericoloso

Come Risolvere i Conflitti

Le Componenti della Comprensione