Home > Primo Piano > Da circa una settimana il nostro paese vive nel panico

Da circa una settimana il nostro paese vive nel panico

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Da circa una settimana il nostro paese vive nel panico

Scopri il corso online “Soluzioni per un ambiente pericoloso”.

Viviamo in un mondo pieno di rischi, un ambiente pericoloso. I telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una dieta a base di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie e in questo ultimo periodo un virus internazionale.

Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

Nel corso SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLO, il filosofo e umanitario  L. Ron Hubbard, prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

Negli ultimi giorni siamo stati “bombardati”, letteralmente, dalla diffusione di notizie allarmanti riguardo al virus , creando il panico i cittadini italiani che per paura si sono rinchiusi nelle loro abitazioni e cittadini europei e del resto del mondo che hanno indicato il nostro paese come un luogo dove stare lontano. Tutto ad un tratto il notro paese è divenuto un ambiente insicuro e  immobilitato.

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”. Di conseguenza, oltre a recarsi ovunque vi sia un disastro, i Ministri Volontari lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono.

Per questo i volontari vogliono invitare chiunque a fare il corso online gratuito relativamente all’ambiente pericoloso al sito https://www.ministrovolontario.it/training/solutions/overview.html o visitare una sede della Chiesa di Scientology per visionare il video relativo nelle città di Vicenza, Padova, Ravenna, Senigallia, Macerata; Napoli e Barletta.

Per maggiori informazioni o per trovare la sede più vicina a te visita il sito: https://www.scientology.it/churches/locator.html

Chiesa di Scientology

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it

corona | virius | italia | panico | media | pericolo | sanità | Veneto | padova | Vicenza | Ravenna | senigallia | macerata | Barletta | Napoli |

Ti lascio una canzone - I ragazzi sono talenti naturali e sono "reali"

Attacchi di panico: cosa sono?

“Epicentro Panico!”

Attacchi di panico | Istituto Watson

PANICO è il secondo album de laMalareputazione

Lavori domestici contro attacchi di panico?

Un aiuto ai ragazzi per combatte la cultura della droga

Prevenzione attraverso l’informazioneDomenica 13 giugno i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna saranno a Cesena per diffondere il messaggio di prevenzione “La verità sulla droga”; campagna promossa dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla droga. In quest’occasione verranno distribuite gratuitamente copie degli opuscoli dal titolo “La verità sulla droga”; opuscolo che fornisce u (continua)

PADOVA: ALTRI NEGOZIANTI PADOVANI METTO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI OPUSCOLI SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Continua l’attività dei negozianti padovani che hanno ricevuto copie di opuscoli informativi da mettere a disposizione dei propri clienti. Finalmente stiamo uscendo dalla pandemia, ora spetta ad ogni cittadino continuare ad usare piccoli, ma vitali accorgimenti, per mantenersi in buona salute. Proprio per fornire dei semplici consigli pratici per quanto riguarda l’uso dei protocolli, (continua)

Quali sono le scelte più Positive e Produttive per i ragazzi?

La Via della Felicità presenta il programma per gli educatori durante un webinar gratuito. Nessuno mette in discussione il fatto che gli standard morali sono diminuiti nel corso dei decenni. L’aumento vertiginoso di droga e alcol, ormai fin troppo diffusi tra le giovani generazioni, ha portato un aumento della criminalità in scuole, città e paesi. Le statistiche mostrano che la proliferazione della droga e l’escalation della violenza vanno di pari passo.  L’onestà, la decenz (continua)

Pesaro: Continua l’iniziativa di beneficenza dei volontari La via della felicità a sostegno delle famiglie bisognose.

Consegnati abiti e biancheria per la casa per coloro che ne hanno più bisogno. Finalmente la vita, il lavoro, e la stagione turistica stanno riprendendo a fiorire: ma la situazione resta ancora difficile per molte famiglie che a causa della pandemia e delle restrizioni hanno perso il lavoro. Come tante associazioni e cittadini, che aiutano costantemente, anche i volontari de La via de (continua)

I Diritti Umani includono diritto alla salute e al lavoro.  Conoscerli per seguirli

La Fondazione Gioventù per i Diritti Umani in collaborazione con i volontari della Chiesa di Scientology della Romagna, continuano a portare avanti la campagna informativa relativa ai Diritti Umani.  Nella giornata di Mercoledì 2 Giugno dalle 15.30 a Cesena verranno consegnati agli esercizi commerciali copie gratuite dell’opuscolo Che Cosa sono i Diritti Umani (continua)