Home > Informatica > Al via il Programma Partner Acronis #CyberFit 2020

Al via il Programma Partner Acronis #CyberFit 2020

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Al via il Programma Partner Acronis #CyberFit 2020


 Acronis, leader globale della cyber protection, annuncia il nuovo Programma partner Acronis #CyberFit 2020. 

Con oltre 50.000 partner e alleanze tecnologiche con le principali aziende di settore, Acronis conferma di non essere solo un fornitore, ma un fedele alleato per il successo dei propri partner. 

"Il rinnovato Acronis #CyberFit Partner Program garantisce ai nostri partner - il fulcro intorno a cui ruota la nostra attività - un programma all'avanguardia con processi semplificati per chiudere più contratti e incrementare il fatturato, e un supporto tecnico e alle vendite che semplifica ogni passaggio del percorso. Il programma dedicato ai partner è intuitivo ed efficiente, come le nostre soluzioni di cyber protection", ha affermato Gaidar Magdanurov, Cyber Officer e COO di Acronis. 

Oggi le aziende esigono livelli altissimi di cyber protection, perché il mondo dipende dai dati come mai prima d'ora, per l'aumentato numero di persone che lavorano da casa e per l'espansione delle minacce digitali. Queste urgenze impongono ad Acronis di fornire ai propri partner tecnologie e strumenti di prima qualità, per affrontare la costante evoluzione delle minacce. 

È questo l'approccio del Programma partner Acronis #CyberFit, che mette a disposizione strumenti e supporto per amplificare il potenziale di crescita. 

Aumento dei fondi MDF per lo sviluppo del marketing

Disponibile ai partner che si impegnano a crescere insieme ad Acronis, il fondo consiste in finanziamenti e strumenti di marketing per attuare campagne e attività di marketing di sicuro successo. 

Programma Acronis #CyberFit Challenge

Anch'esso destinato ai partner, il programma prevede corsi di formazione e di approfondimento, accesso a eventi e webinar #CyberFit con atleti famosi ed esclusivi concorsi a premi sponsorizzati dai partner Acronis del mondo dello sport. 

Soluzioni per il lavoro a distanza

Acronis assicura ai partner gli strumenti necessari a supportare i propri clienti: ambienti protetti per il lavoro da remoto e un'offerta tecnologica di livello enterprise per la sincronizzazione e la condivisione dei file, senza costi aggiuntivi. Queste funzionalità, oltre a proteggere chi lavora da casa e i relativi carichi da lavoro, espandono ulteriormente le capacità di backup e protezione informatica di Acronis Cyber Protect Cloud, consentendo alle aziende di salvaguardare la propria produttività e sicurezza anche in questa fase storica così complessa.

 Accesso facilitato ad Acronis #CyberFit Platform Program

Un intuitivo programma per sviluppatori, service provider e ISV, è progettato per ampliare, personalizzare e integrare rapidamente le soluzioni proprietarie, fornendo la formazione e la certificazione necessarie per accelerare i cicli di sviluppo e il time-to-market delle soluzioni. Tutti i servizi Acronis si basano su Acronis Cyber Platform, una piattaforma che include una serie di API supportate da kit SDK e codici di esempio. L'accesso alla piattaforma consente ai partner di differenziarsi rispetto ai competitor, proteggendo le nuove origini dati, supportando le destinazioni di storage dei dati più recenti e/o integrando nelle applicazioni la cyber protection. I partner possono quindi scegliere di commercializzare le proprie soluzioni nell'ecosistema Acronis attraverso il portale Acronis Cyber Cloud Solutions.

Acronis Cyber Foundation

Acronis crea e condivide le conoscenze investendo nella costruzione di scuole, nella ricerca e in programmi di formazione destinati a comunità di tutto il mondo. Acronis invita i propri partner a creare scuole digitali e a partecipare alle attività concrete di costruzione di edifici scolastici, con l'obiettivo di dare un futuro migliore ai ragazzi delle aree scarsamente servite del mondo. 

Acronis #CyberFit Academy

Iniziativa volta a creare e a consolidare le competenze tecniche e di vendita in materia di cyber protection; promozioni esclusive per i partner di canale; supporto tecnico avanzato e campagne complete pronte all'uso. 

Tecnologia di cyber protection collaudata e pluripremiata per aziende di ogni dimensione

Le soluzioni Acronis Cyber Protection consentono ai partner di agire in modo proattivo per evitare attacchi informatici e tempi di inattività, per attuare ripristini rapidi e semplificati e per automatizzare la configurazione della protezione dei clienti, contrastando così le minacce più recenti e offrendo al contempo tutti questi vantaggi ai loro clienti. A un costo contenuto, i partner otterranno più margini, rispetto della conformità, prestazioni ottimizzate, vendite semplificate e riduzione del tasso di abbandono. 

Adottando questo approccio completo e ad alta interazione, i partner e i loro clienti potranno rimanere #CyberFit ed essere sempre pronti ad affrontare ogni nuova minaccia a dati, applicazioni e sistemi. 

Altre informazioni sul nuovo programma sono reperibili qui: https://www.acronis.com/it-it/partners/ 

Il modulo per registrarsi come partner è disponibile qui: https://partners.acronis.com/it-it/registration/step1.html



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Acronis festeggia il 15° anno di attività e premia i propri partner durante un evento di gala organizzato a Singapore, dove l'azienda è nata


Acronis True Image 2019 un livello di protezione informatica che ha impedito ai ransomware di fare danni per oltre 100 milioni di dollari


Acronis #CyberFit Academy: un innovativo strumento di formazione per i partner


Acronis distribuisce la nuova versione di Acronis Data Cloud, per una protezione dei dati informatici più semplice


Acronis nomina Mike Chadwick vicepresidente di Engineering and Cloud Operations


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nulla sfugge a Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza

Nulla sfugge a Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza
Questa nuova aggiunta alla gamma Thomson permette - con la sua grande tolleranza termica, illuminazione ottimale e sorveglianza omnidirezionale – di monitorare e proteggere l'ambiente circostante in tempo reale. Avidsen, società francese che sviluppa e commercializza sistemi elettronici innovativi per rendere la casa sempre più confortevole, sta rivoluzionando la sicurezza esterna e annuncia la disponibilità della sua telecamera di sicurezza intelligente Thomson Rheita 100. Questa nuova aggiunta alla gamma Thomson permette - con la sua grande tolleranza termica, illuminazione (continua)

Acronis, leader nella Cyber Protection, ottiene un investimento da 250 milioni di dollari e porta la valutazione dell'azienda a 2,5 miliardi di dollari Un'iniezione di capitale destinata ad accelerare la

Acronis, leader nella Cyber Protection, ottiene un investimento da 250 milioni di dollari e porta la valutazione dell'azienda a 2,5 miliardi di dollari  Un'iniezione di capitale destinata ad accelerare la
Un'iniezione di capitale destinata ad accelerare la crescita, espandere l'offerta di prodotti di Cyber Protection e potenziare i Service Provider Acronis, leader globale nella Cyber Protection, annuncia di aver ottenuto un round di investimenti da oltre 250 milioni di dollari da CVC Capital Partners VII e altri investitori. Il fondo verrà utilizzato per imprimere un'ulteriore accelerazione alla crescita: Acronis punta a espandere il proprio esclusivo portafoglio di prodotti per la Cyber Protection con integrazione nativa. Una quota signific (continua)

Acronis lancia un nuovo Partner Portal per offrire strumenti nuovi e più efficaci a service provider, reseller e distributori

Acronis lancia un nuovo Partner Portal per offrire strumenti nuovi e più efficaci a service provider, reseller e distributori
Completamente ridisegnato, il portale offre contenuti avanzati, strumenti di automazione del marketing e navigazione semplificata, garantendo ai partner un'esperienza migliore — Acronis, leader globale nella Cyber Protection, presenta oggi il nuovo portale destinato ai propri partner. Il portale offre supporto avanzato e migliori funzionalità per le attività di marketing e vendita ai service provider, ai distributori e ai reseller che hanno aderito al #CyberFit Partner Program. Il nuovo design nasce dall'intento di incentivare il coinvolgimento dei partne (continua)

LinkedIn conferma la violazione dei dati di 500 milioni di iscritti, i dettagli personali vengono venduti online

LinkedIn conferma la violazione dei dati di 500 milioni di iscritti, i dettagli personali vengono venduti online
LinkedIn è l'ultima vittima di una massiccia violazione e i dati di oltre 500 milioni dei suoi utenti sono stati prelevati dalla piattaforma e messi in vendita online. Il set di dati include informazioni sensibili come indirizzi e-mail, numeri di telefono, informazioni sul posto di lavoro, nomi completi, ID degli account, link ai loro account sui social media e dettagli sul sesso.I dati violati sa (continua)

Il sondaggio per la settimana della Cyber Protection rivela un paradosso post-pandemia: avere più soluzioni non serve a proteggersi meglio

Il sondaggio per la settimana della Cyber Protection rivela un paradosso post-pandemia: avere più soluzioni non serve a proteggersi meglio
Malgrado l'80% delle aziende esegua simultaneamente fino a 10 soluzioni diverse per la protezione e la sicurezza informatica, lo scorso anno oltre il 50% ha subito un fermo di attività causato da una perdita di dati – Acronis, leader globale nella Cyber Protection, ha diffuso oggi i risultati del secondo sondaggio annuale per la settimana della Cyber Protection, che svela un pericoloso divario tra l'esigenza di protezione dei dati delle aziende e l'inefficienza degli investimenti destinati a questo obiettivo.Durante la pandemia di COVID-19 dello scorso anno, molte aziende hanno investito in nuo (continua)