Home > Altro > Prolunghe salva orecchie personalizzate per mascherine

Prolunghe salva orecchie personalizzate per mascherine

scritto da: Francesca Meoni | segnala un abuso

Prolunghe salva orecchie personalizzate per mascherine

Che siano colorate e personalizzate, usa e getta oppure lavabili, le mascherine sono l'accessorio più usato e più odiato del momento. Preservano la nostra salute ma sono molto scomode e provocano un t

L’accessorio che non può mancare quando usciamo in questo periodo? Purtroppo in testa alla classifica dei più gettonati c’è la mascherina protettiva, decisamente l'accessorio meno cool che ci saremmo mai aspettati di indossare.

Si può trovare in tutte le salse: personalizzata, colorata, lavabile, usa e getta. In qualsiasi forma la indossiamo ci lamentiamo continuamente del senso di soffocamento che provoca, degli occhiali che si appannano, del fatto che nasconde il nostro bel sorriso. E cosa dire del dolore che provocano i laccetti che mettiamo intorno alle orecchie?

Tutti ne abbiamo avuto esperienza: se tenuta per più di 10 minuti rischia di farti scoppiare la testa.

Ti proponiamo una soluzione: la prolunga per mascherine con tre posizioni di regolazione a 8, 11 e 14cm. È totalmente personalizzabile a colori su tutta la superficie, da un unico lato, partendo da un minimo quantitativo d’ordine di 250 pezzi.

Applicando lì il tuo logo avrai visibilità garantita e i clienti apprezzeranno il regalo perché utile e originale.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Fonte notizia: https://www.gadgetlab.it/it/

prolunghe per mascherine | salva orecchie | covid | prevenzione | gadget personalizzati | gadget aziendali |

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

Mascherine Protettive, Quali Indossare E Come Sceglierle

Mascherine FFP2, i diversi tipi di DPI disponibili in commercio

Grazie all’e-commerce di Mediberg le uniche mascherine chirurgiche prodotte in ambiente sterile sono più semplici d’acquistare

Marcatura CE delle mascherine protettive

SHOPPER PERSONALIZZATE PER NEGOZI: A CHI AFFIDARSI

Black Friday & Cyber Monday: corsa agli acquisti anticipati di regali di natale e gadget personalizzati economici

In un anno "nero" per il commercio, arriva il weekend del Black Friday: scontissimi nei negozi online e corsa all'acquisto di regali di natale economici Quest’anno da inizio novembre tanti brand hanno iniziato a parlare di Black Friday anticipato mostrando sconti e promozioni. È stato praticamente un mese di corsa alla migliore offerta, soprattutto online, grazie all’accelerazione del processo di digitalizzazione dovuto alla pandemia e alle chiusure imposte dei negozi fisici. Il motivo di questo grosso anticipo è stata una forte esi (continua)

Gadget personalizzati economici e up-to-date: i copri maniglia per carrello della spesa

Fare la spesa oggi è diventato ahimè il nuovo aperitivo. Farlo in sicurezza è importante con i copri maniglia per il carrello della spesa, tutti da personalizzare! Da sempre la popolazione italiana si divide tra chi ama fare la spesa al supermercato e chi deve farla per necessità ma ne farebbe volentieri a meno. Dallo scorso marzo invece pare che uscire a comprare beni di prima necessità sia una salvezza per prendere aria e distrarsi, viste le limitazioni a cui siamo tutti obbligati.Partiamo dunque da casa armati di mascherina, disinfettante per le mani (continua)

Cerchi gadget tecnologici utili? Ecco il supporto per telefono con rotazione 360°!

Tra i gadget tecnologici più utili di questo periodo c'è il supporto rotante per smartphone che, permettendo una rotazione del telefono di 360°, facilita notevolmente le lunghe video call di lavoro o di piacere. Ebbene sì, ci siamo di nuovo. Ci viene chiesto ancora di isolarci da una socialità ritrovata da pochissimo tempo. Adesso però ci sentiamo preparati, sappiamo come lavorare da remoto, come intrattenerci con parenti ed amici a distanza, come usare la tecnologia a nostro servizio. E non è solo una sensazione personale. Una delle tante ricerche che si sono svolte sul tema rileva che il 79% degli (continua)

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)

Il calendario non si butta, si pianta!

Il calendario piantabile è la scelta più originale e green per augurare un buon 2021! Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenzial (continua)