Home > News > Black Friday & Cyber Monday: corsa agli acquisti anticipati di regali di natale e gadget personalizzati economici

scritto da: Francesca Meoni | segnala un abuso

In un anno "nero" per il commercio, arriva il weekend del Black Friday: scontissimi nei negozi online e corsa all'acquisto di regali di natale economici

Quest’anno da inizio novembre tanti brand hanno iniziato a parlare di Black Friday anticipato mostrando sconti e promozioni. È stato praticamente un mese di corsa alla migliore offerta, soprattutto online, grazie all’accelerazione del processo di digitalizzazione dovuto alla pandemia e alle chiusure imposte dei negozi fisici.

Il motivo di questo grosso anticipo è stata una forte esigenza di mercato che si è dovuto muovere velocemente adattandosi alla necessità interna e alla richiesta del pubblico.

I negozi infatti hanno avvertito l’urgenza di alleggerire i magazzini creando interesse verso i propri prodotti in un periodo abbastanza flat per le vendite (dove tutti aspettano appunto il Black Friday per acquistare). Nello stesso tempo hanno coinvolto il cliente chiedendo di essere seguiti perché la grande offerta deve ancora arrivare e sarà a fine mese: quella del weekend “nero”.

Il cliente chiede solo di trovare buoni prodotti ai prezzi più vantaggiosi possibile: questo sempre ovvio, ma ora più che mai.

Cosa si acquista durante il weekend lungo Black Friday e Cyber Monday? Soprattutto i regali di natale ma anche tutti gli oggetti che si sarebbero dovuti comprare già da tempo o quelli che tanto comunque serviranno in futuro. Insomma, si approfitta in tutto e per tutto degli sconti su qualsiasi categoria merceologica, il diktat è risparmiare.

Nonostante di per sé questo tipo questi oggetti siano molto economici, durante il weekend Black Friday & Cyber Monday si riesce a risparmiare ancora un bel po’. HiGift offre sconti a chi si iscrive alla newsletter e sono validi per tutti i prodotti del sito. Ci sono circa 10.000 articoli tra i quali scegliere, e molte novità arrivate proprio in questa settimana.

Questa ricorrenza di origine americana risalente al 1924, ha preso davvero piede nel nostro Paese negli ultimi anni ed è diventata anche un’esperienza sociale, di confronto con gli amici, di scoperta di nuovi siti, brand o opportunità. Oltre ad essere conveniente per chi dà e per chi riceve, è anche un momento di spensieratezza e divertimento. Dunque: buon Black Friday a tutti!

Fonte notizia: https://www.higift.it

Black Friday | Black Friday 2020 | promozioni Black Friday | articoli promozionali | gadget personalizzati economici | regali di natale |

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

L'integrazione di Acronis Cyber Protect porta a un nuovo livello la sicurezza di Citrix® Workspace™

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

Gadget personalizzati economici e up-to-date: i copri maniglia per carrello della spesa

Fare la spesa oggi è diventato ahimè il nuovo aperitivo. Farlo in sicurezza è importante con i copri maniglia per il carrello della spesa, tutti da personalizzare! Da sempre la popolazione italiana si divide tra chi ama fare la spesa al supermercato e chi deve farla per necessità ma ne farebbe volentieri a meno. Dallo scorso marzo invece pare che uscire a comprare beni di prima necessità sia una salvezza per prendere aria e distrarsi, viste le limitazioni a cui siamo tutti obbligati.Partiamo dunque da casa armati di mascherina, disinfettante per le mani (continua)

Cerchi gadget tecnologici utili? Ecco il supporto per telefono con rotazione 360°!

Tra i gadget tecnologici più utili di questo periodo c'è il supporto rotante per smartphone che, permettendo una rotazione del telefono di 360°, facilita notevolmente le lunghe video call di lavoro o di piacere. Ebbene sì, ci siamo di nuovo. Ci viene chiesto ancora di isolarci da una socialità ritrovata da pochissimo tempo. Adesso però ci sentiamo preparati, sappiamo come lavorare da remoto, come intrattenerci con parenti ed amici a distanza, come usare la tecnologia a nostro servizio. E non è solo una sensazione personale. Una delle tante ricerche che si sono svolte sul tema rileva che il 79% degli (continua)

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)

Il calendario non si butta, si pianta!

Il calendario piantabile è la scelta più originale e green per augurare un buon 2021! Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenzial (continua)

Penne personalizzate ecologiche: le ultime tendenze

Le penne realizzate con amido di mais, al 100% biodegradabili, e quelle fatte interamente da plastica riciclata, sono tra i gadget personalizzati ecologici più interessanti ed economici del momento. Sì, lo sappiamo. Le penne personalizzate non sono da annoverare tra i gadget più originali. Eppure negli anni sono rimaste uno dei più amati ed efficaci mezzi per divulgare il nome di un brand o il suo messaggio pubblicitario. Non passano mai di moda perché, nonostante gli innumerevoli mezzi digitali che abbiamo a disposizione per scrivere, tutti continuiamo a utilizzarle. Inoltre sono sempre ri (continua)