Home > News > Una soluzione ecologica per prendere appunti? La tavoletta grafica LCD!

Una soluzione ecologica per prendere appunti? La tavoletta grafica LCD!

scritto da: Meofra | segnala un abuso

Una soluzione ecologica per prendere appunti? La tavoletta grafica LCD!

Se stai valutando un articolo promozionale utile, eco-friendly e originale, la tavoletta grafica LCD fa al caso tuo! Multiuso e leggera, personalizzabile con il logo aziendale. What else?

Avete presente la scena del film “una settimana da Dio” in cui l’attore Jim Carrey viene completamente ricoperto dai post-it?

A parte l’estremizzazione da cinema che ci fa sorridere, la situazione non si allontana troppo dalla realtà: le scrivanie dei nostri uffici sono spesso costellate da memo colorati che diventano parte dell’arredamento, e non finiamo mai di aggiungerne di nuovi.

Una soluzione funzionale per mettere in ordine il caos di foglietti sparsi sulla scrivania, è la tavoletta grafica LCD dotata di penna, dove si può scrivere appunti per poi cancellarli quando non servono più, ed è possibile riutilizzarla un numero infinito di volte. Uno strumento ecologico che consente di risparmiare notevolmente il consumo di carta usa e getta.

La tavoletta ha molteplici possibilità di utilizzo: dalle varie necessità di ufficio come una riunione tra colleghi per mostrare uno schizzo, agli usi di casa, che sia per far disegnare i bambini o per appuntarsi dei memo in cucina.

Disponibile in diversi colori e dimensioni, è possibile personalizzarla con logo ed essendo leggerissima e maneggevole può essere portata ovunque, anche in una borsa piccola. Dispone di batteria a bottone che può essere sostituita quando si scarica.

È un oggetto utile e originale per campagne promozionali legate al tema ecologico o come regalo aziendale. Data la facilità di utilizzo e la multi funzionalità i tuoi clienti si ricorderanno piacevolmente della tua azienda e va da sé che, se l’oggetto viene usato spesso, le impression del tuo logo aumenteranno a dismisura.

Per saperne di più contatta GadgetLab

Fonte notizia: https://www.gadgetlab.it/it/

gadget personalizzati | gadget aziendali | regali | promozionali | tavoletta grafica LCD |

Tavoletta Grafica XP-Pen Artist 22E per professionisti

E' arrivato il nuovo CorelDRAW Graphics Suite 2018

PANASONIC VISUAL SYSTEM SOLUTIONS LANCIA UNA NUOVA LINEA DI DISPLAY LCD PROFESSIONALI PER APPLICAZIONI DI DIGITAL SIGNAGE

Avidsen presenta la gamma Nordström2: scegli il monitor e componi il tuo videocitofono

Come usare la TV come monitor del PC

Portare la tua palestra a casa si può con i gadget personalizzati a tema fitness

Seguire corsi da casa in sicurezza allontana dalla palestra di riferimento e dalla fidelizzazione a quell'azienda. Attraverso gadget personalizzati a tema fitness è possibile regalare oggetti utili e mantenere il senso d'appartenenza al club. Durante la chiusura generale dovuta alla prevenzione da Coronavirus, le palestre si sono attrezzate per coinvolgere i propri iscritti in video corsi sulle varie piattaforme multimediali. Da casa ci siamo tutti adattati a trovare pesi home-made come bottiglie d’acqua o tappetini yoga accontentandoci dei tappeti che avevamo a casa. La ripartenza non è stata esattamente un tornare al periodo pre (continua)

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle

WineTube lancia un contest creativo per la realizzazione di una linea di bottiglie di vino da proporre sul mercato come limited edition. La creatività è contagiosa, trasmettila! (A. Einstein)WineTube vuole mettere alla prova tutti i creativi con un concorso di idee chiamato “the coolest wine bottle” dove si richiede la realizzazione di una linea di bottiglie di vino (o di un’unica bottiglia) originali ed accattivanti da poter proporre sul mercato come limited edition.La partecipazione al concorso è gratuita ed è (continua)

Con il magazine Amica le icon bags made in Gadget Lab

La rivista AMICA ha affidato a Gadget Lab la realizzazione delle icon bags: un borsone da weekend, una shopping bag ed una pochette. In edicola con il magazine a luglio, agosto e settembre. Voglia di ripartire e partire, non è una banale ripetizione! L'estate è ufficialmente arrivata e il desiderio di evadere dai mesi poco piacevoli appena trascorsi appartiene davvero a tutti.Un excursus sulle bellezze d’Italia per le vacanze estive, spunti sulle tendenze moda del prossimo autunno-inverno ed un borsone per il weekend. Questo e non solo, il pacchetto che offre il magazine Amica con il (continua)

Videochiamare senza usare le mani? Oggi si può, con il supporto flessibile per cellulare da appendere al collo!

Videochiamare senza usare le mani?  Oggi si può, con il supporto flessibile per cellulare da appendere al collo!
Che sia per seguire una video-ricetta mentre si cucina o per fare una lunga videochiamata, il supporto flessibile per cellulare è l’ideale per avere le mani sempre libere di operare nel primo caso ed evitarsi un fastidioso torpore al braccio nel secondo. Durante il lockdown anche chi non aveva particolare maestria nella gestione del cellulare ha imparato a fare video chiamate ad amici e familiari, a seguire ricette online per mettersi alla prova in cucina, a guardare film direttamente da sotto le coperte, a seguire corsi di fitness su YouTube. Abbiamo appurato che la distanza sociale si assottiglia se rimaniamo connessi, che anche da casa possiamo (continua)

Scaldacollo mascherina: l’idea regalo ideale per tutte le stagioni!

Lo scaldacollo o buff è stato usato fino ad oggi perlopiù per lo sport all'aria aperta. Oggi diventa un oggetto semplice, unisex e personalizzabile, utile per la prevenzione da Covid al posto della più comune mascherina. Coprire naso e bocca quando ci avviciniamo alle persone è ahimè un’abitudine che abbiamo preso nostro malgrado, per tutelare noi e chi ci circonda.In questi mesi abbiamo visto le anime più creative mettersi alla prova con mascherine fai da te, magari anche fatte in casa con vecchi tessuti e qualche elastico, visto che i dispositivi di protezione individuale sono stati reperiti con difficoltà.Pensa (continua)