Home > News > Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle

scritto da: Francesca Meoni | segnala un abuso

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle

WineTube lancia un contest creativo per la realizzazione di una linea di bottiglie di vino da proporre sul mercato come limited edition.

La creatività è contagiosa, trasmettila! (A. Einstein)

WineTube vuole mettere alla prova tutti i creativi con un concorso di idee chiamato “the coolest wine bottle” dove si richiede la realizzazione di una linea di bottiglie di vino (o di un’unica bottiglia) originali ed accattivanti da poter proporre sul mercato come limited edition.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ad artisti, designer, grafici freelance residenti nella comunità̀ Europea, che abbiano compiuto i 18 anni di età. Esclusi sono gruppi, organizzazioni, istituti e partiti.

Chi vincerà il concorso avrà diritto ad un compenso dal valore di 5.000€ oltre alle royalties sul fatturato generato dalle vendite del prodotto.

Le proposte dovranno pervenire alla email contest@winetube.eu entro e non oltre il 30 settembre 2020. L’esito verrà comunicato entro il 15 ottobre 2020.

Si prega di scaricare e leggere attentamente il regolamento in ogni sua parte prima di inviare il progetto direttamente dal sito www.winetube.eu

Vi aspettiamo!

Fonte notizia: https://www.winetube.eu/it/attivita-winetube/consorso/

concorso creativo |

Alexander Wang's Bottle For Evian To Launch At Paris Fashion Week

Comicity Festival_ Festival della comicità a Genova dal 23 al 27 maggio. Iscriviti subito ai contest artistici!

Bagnarol Wine Cocktail by Michele Piagno: un modo diverso per gustare le eccellenze friulane

Fashion Food Wine Week Miami by Gigi Les Autres in occasione della Miami Swim Week

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

RADICI DEL SUD 2018: I VINI DEL SUD ITALIA SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALI

Black Friday & Cyber Monday: corsa agli acquisti anticipati di regali di natale e gadget personalizzati economici

In un anno "nero" per il commercio, arriva il weekend del Black Friday: scontissimi nei negozi online e corsa all'acquisto di regali di natale economici Quest’anno da inizio novembre tanti brand hanno iniziato a parlare di Black Friday anticipato mostrando sconti e promozioni. È stato praticamente un mese di corsa alla migliore offerta, soprattutto online, grazie all’accelerazione del processo di digitalizzazione dovuto alla pandemia e alle chiusure imposte dei negozi fisici. Il motivo di questo grosso anticipo è stata una forte esi (continua)

Gadget personalizzati economici e up-to-date: i copri maniglia per carrello della spesa

Fare la spesa oggi è diventato ahimè il nuovo aperitivo. Farlo in sicurezza è importante con i copri maniglia per il carrello della spesa, tutti da personalizzare! Da sempre la popolazione italiana si divide tra chi ama fare la spesa al supermercato e chi deve farla per necessità ma ne farebbe volentieri a meno. Dallo scorso marzo invece pare che uscire a comprare beni di prima necessità sia una salvezza per prendere aria e distrarsi, viste le limitazioni a cui siamo tutti obbligati.Partiamo dunque da casa armati di mascherina, disinfettante per le mani (continua)

Cerchi gadget tecnologici utili? Ecco il supporto per telefono con rotazione 360°!

Tra i gadget tecnologici più utili di questo periodo c'è il supporto rotante per smartphone che, permettendo una rotazione del telefono di 360°, facilita notevolmente le lunghe video call di lavoro o di piacere. Ebbene sì, ci siamo di nuovo. Ci viene chiesto ancora di isolarci da una socialità ritrovata da pochissimo tempo. Adesso però ci sentiamo preparati, sappiamo come lavorare da remoto, come intrattenerci con parenti ed amici a distanza, come usare la tecnologia a nostro servizio. E non è solo una sensazione personale. Una delle tante ricerche che si sono svolte sul tema rileva che il 79% degli (continua)

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)

Il calendario non si butta, si pianta!

Il calendario piantabile è la scelta più originale e green per augurare un buon 2021! Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenzial (continua)