Home > News > Con il magazine Amica le icon bags made in Gadget Lab

Con il magazine Amica le icon bags made in Gadget Lab

scritto da: Meofra | segnala un abuso

Con il magazine Amica le icon bags made in Gadget Lab

La rivista AMICA ha affidato a Gadget Lab la realizzazione delle icon bags: un borsone da weekend, una shopping bag ed una pochette. In edicola con il magazine a luglio, agosto e settembre.

Voglia di ripartire e partire, non è una banale ripetizione! L'estate è ufficialmente arrivata e il desiderio di evadere dai mesi poco piacevoli appena trascorsi appartiene davvero a tutti.

Un excursus sulle bellezze d’Italia per le vacanze estive, spunti sulle tendenze moda del prossimo autunno-inverno ed un borsone per il weekend. Questo e non solo, il pacchetto che offre il magazine Amica con il numero di luglio, già in edicola.

Con i numeri successivi, ovvero agosto e settembre, si potrà completare il set rispettivamente con la shopping bag e la pochette, dalla stessa fantasia in due diverse varianti colore, con manici a contrasto. Le icon bags del magazines, sono in resistente tela grezza con manici in puro cotone e cuciture interne profilate.

Decisamente una finestra aperta sull’estate con il contributo di GadgetLab, a cui è stata affidata la realizzazione di tutti i componenti del set.

Per avere una panoramica sugli articoli da viaggio personalizzabili, il sito e-commerce HiGift ha varie opzioni di ogni forma e misura.

Buone vacanze dunque, a chi le sogna ancora ed a chi è in procinto di partire!

Fonte notizia: https://www.gadgetlab.it/it/comunicati-stampa/item/324-sul-magazine-amica-il-travel-set-icon-firmato-gadget-lab/

gadget personalizzati | gadget aziendali | regali |

Truck Brake Parts

REDDITO DI CITTADINANZA, limiti e requisiti in un’economia familiare

2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM

Pompeo Bava: 'Soleimani Martire', missili Iran contro truppe Usa. Soldati italiani in salvo nel bunker

Vincenzo Pompeo Bava: Scossa di terremoto ad Andria, scuole evacuate

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)

Il calendario non si butta, si pianta!

Il calendario piantabile è la scelta più originale e green per augurare un buon 2021! Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenzial (continua)

Penne personalizzate ecologiche: le ultime tendenze

Le penne realizzate con amido di mais, al 100% biodegradabili, e quelle fatte interamente da plastica riciclata, sono tra i gadget personalizzati ecologici più interessanti ed economici del momento. Sì, lo sappiamo. Le penne personalizzate non sono da annoverare tra i gadget più originali. Eppure negli anni sono rimaste uno dei più amati ed efficaci mezzi per divulgare il nome di un brand o il suo messaggio pubblicitario. Non passano mai di moda perché, nonostante gli innumerevoli mezzi digitali che abbiamo a disposizione per scrivere, tutti continuiamo a utilizzarle. Inoltre sono sempre ri (continua)

Portare la tua palestra a casa si può con i gadget personalizzati a tema fitness

Seguire corsi da casa in sicurezza allontana dalla palestra di riferimento e dalla fidelizzazione a quell'azienda. Attraverso gadget personalizzati a tema fitness è possibile regalare oggetti utili e mantenere il senso d'appartenenza al club. Durante la chiusura generale dovuta alla prevenzione da Coronavirus, le palestre si sono attrezzate per coinvolgere i propri iscritti in video corsi sulle varie piattaforme multimediali. Da casa ci siamo tutti adattati a trovare pesi home-made come bottiglie d’acqua o tappetini yoga accontentandoci dei tappeti che avevamo a casa. La ripartenza non è stata esattamente un tornare al periodo pre (continua)

Una soluzione ecologica per prendere appunti? La tavoletta grafica LCD!

Se stai valutando un articolo promozionale utile, eco-friendly e originale, la tavoletta grafica LCD fa al caso tuo! Multiuso e leggera, personalizzabile con il logo aziendale. What else? Avete presente la scena del film “una settimana da Dio” in cui l’attore Jim Carrey viene completamente ricoperto dai post-it?A parte l’estremizzazione da cinema che ci fa sorridere, la situazione non si allontana troppo dalla realtà: le scrivanie dei nostri uffici sono spesso costellate da memo colorati che diventano parte dell’arredamento, e non finiamo mai di aggiungerne di nuovi. Una soluz (continua)