Home > Ambiente e salute > Easyfarma la tua farmacia on line consiglia la nuova linea Nuxe BIO !

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia la nuova linea Nuxe BIO !

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia la nuova linea Nuxe BIO !

su Easyfarma la nuova linea NUXE BIO, Nuxe, marchio francese di prodotti dermocosmetici, entra nell’era del BIO senza compromessi.

Da oggi su Easyfarma la tua farmacia on line,  la nuova linea  Nuxe Bio

Per questa nuova generazione di trattamenti certificati Bio da Ecocert,

NUXE ha selezionato principi attivi di origine naturale con un'efficacia visibile sulla bellezza della pelle.

La ricerca Nuxe Bio ha scelto principi attivi star ottenuti da tecnologie tutte green conciliando nella loro estrazione il minimo impatto sull'ambiente.

I trattamenti Nuxe Bio come sempre non scendono a compromessi in fatto di PIACERE conservando la SENSORIALITA' alla '' Nuxe''.

Le profumazioni sono uniche, al 100% di origine naturale per ciascuna formula.

Le texture sono autentiche prodezze galeniche e sensazionali al tatto, che si fondano istantaneamente con la tua pelle.

Le formule dei trattamenti Nuxe Bio hanno principi attivi ottenuti da produzioni locali e da filiere sostenibili.

Sono tutte Vegane e non testate su animali.

Le formule a risciacquo sono facilmente biodegradabili.

I pakaging sono riciclabili e composti per la maggior parte in materiali riciclati.

Gli Ingredienti Star NUXE BIOsono i seguenti:

Semi di Chia : potenti antiossidanti naturali

L'Oleo- estratto di Riso : rafforza i sistemi di difesa e riparazione delle pelle durante la notte

Alga Marina : migliora la qualità della pelle restringendo i pori, riducendo i segni, i rossori e le irregolarità

Cellule di Agrumi : aiutano a mantenere le molecole di acqua nelle cellule della pelle

Olio di Nocciola Bio : nutre intensamente la pelle per restituire confort e morbidezza.

Easyfarma ti suggerisce come usare l'Olio notte fondamentale nutriente e rigenerante.

Per rigenerare la pelle approfitta della notte sostituendo la tua crema notte abituale con l'Olio.

Versa qualche goccia sulla mano ppoi stendilo su tutto il viso, collo,decollete con leggeri massaggi.

E' consigliato per tutte le pelli normali e secche che desiderano nutrizione, nel caso di pelli normali e miste quando necessitano di maggior confort.

Nuxe Bio è una linea di cosmesi adatta alle donne e anche agli uomini.

Su Easyfarma tutta la linea è scontata, spese di spedizioni gratuite per spese da euro 25.00.

cosa aspetti Prova questa nuova linea di cosmetici Bio!

Fonte notizia: https://easyfarma.it/nuxe-bio

easyfarma | nuxe | bio | migliorprezzo | novità | donna | uomo |

Su Amicafarmacia trovi in promozione Nuxe

Easyfarma consiglia per il corpo e i capelli Huile Prodigieuse

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento

Su Easyfarma è arrivata la novità Nuxe: Creme Prodigieuse Boost Trattamento anti-età Multi-Correzione al Fiore di Gelsomino.

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)