Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Da oggi su Easyfarma puoi acquistare la gamma Very Rose, i Laboratoire Nuxe hanno creato una intera linea di struccanti all'Acqua Floreale di Rosa

i Laboratoire Nuxe hanno creato una intera linea di struccanti all'Acqua Floreale di Rosa famosa per lenire e ammorbidire la pelle.

Da oggi disponibile nella tua farmacia on line Easyfarma.

Ogni persona può trovate su Easyfarma la detersione che preferisce in questa vasta gamma Nuxe all'Acqua di Rosa, chi preferisce l'acqua micellare, il latte struccante, la lozione o per chi preferisce utilizzare i dischetti di cotone, l'olio, la mousse, la maschera gel o la detersione con l'acqua .

Una vasta scelta per la tua routine di bellezza in base alle proprie esigenze, dal delicato profumo di rosa :

DETERGENTI

Acqua Micellare, strucca , lenisce deterge la pelle del viso e degli occhi , eliminando il make-up e le impurità in un solo gesto.

A scelta in due versioni :

Lozione Micellare per tutti tipi di pelle

Acqua micellare per pelli sensibili, secche e molto secche, pelli irritabili.

L'Olio Struccante elimina il trucco più tenace e waterproff senza ungere la pelle.

Latte struccante e lo Spay idratante si usano insieme il primo strucca viso e occhi e lo spray è ideale per perfezionare il demaquillage e rinfrescare la pelle.

DETERGENTE VISO :

Mousse detergente Visodeterge delicatamente il viso senza seccare la pelle

Gel Detergente visoè un gesto inedito, sotto forma di una maschera gel da lasciare in posa un minuto prima di sciacquarla con acqua, per detergere la pelle in profondità e eliminare le particelle inquinanti.

Esfolianti Viso

Lozione Peeling agli acidi di frutta per un esfoliazione quotidiana delicata, eliminando le cellule morte della pelle per un effetto pelle nuova giorno dopo giorno.

Su easyfarma gli struccanti Nuxe Very Rose proprio per tutte le esigenze sono scontati !

Fonte notizia: https://easyfarma.it/nuxe-very-rose

easyfarma | detersione | viso | occhi | nuxe |

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)