Home > Altro > RIMOZIONE TATUAGGI A BRESCIA

RIMOZIONE TATUAGGI A BRESCIA

scritto da: Egolem | segnala un abuso


Olosmed Poliambulatorio, si occupa di rimozione tatuaggi neri e colorati, tatuaggi cosmetici, tatuaggi da trauma e macchie a Brescia. Usiamo le migliori tecnologie e tutta l’esperienza necessaria per rimuovere il tuo tatuaggio e lo facciamo con il minor numero di sedute possibile, mantenendo integra la tua cute.

La rimozione di un tatuaggio è un percorso che richiede tempo e costanza , per ottenere i risultati desiderati.

I laser con tecnologia Q-switched e l’esperienza dei nostri medici permettono tutto questo.

In caso di rimozione tatuaggi particolarmente complessi da rimuovere anche per la presenza di colori chiari utilizziamo tecnologie Pico, riducendo così il numero delle sedute necessarie e garantendo la scomparsa del tatuaggio, mantenendo integra la cute e senza il residuo di un fastidioso “effetto fantasma”.

  • Analizziamo con attenzione il tuo tatuaggio, sia nero che colorato.
  • Determiniamo il numero di sedute necessarie per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato (eliminazione o cancellazione parziale, per permettere la realizzazione al tuo tatuatore di fiducia di un altro tatuaggio).
  • Rilasciamo un preventivo in base alle effettive dimensioni in cm quadrati del tatuaggio da rimuovere.
  • I nostri prezzi per la rimozione dei tatuaggi sono trasparenti.
  • I nostri risultati sono Garantiti dall’adozione delle migliori tecnologie sul mercato e da un costante processo di aggiornamento tecnico dei nostri medici.

Rimozione tatuaggi Brescia

rimozione tatuaggi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rimozione Tatuaggi e Macchie : A chi affidarsi


Rimozione tatuaggi : Affidarsi solo a specialisti


MACCHINETTE PER TATUAGGI COSA SONO


Quali sono i vantaggi della criolipolisi?


Prodotti e materiali per tatuaggi e per macchinette


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La saldatura laser

La saldatura laser
La saldatura laser consiste nello sfruttare una fonte di calore per fondere un metallo base ed unirlo con un metallo chimicamente compatibile chiamato metallo d'apporto. Le saldatrici laser utilizzano impulsi termici ad altissima densità di potenza.Il fascio di luce laser (Light Amplification by Stimulated Emission Radiation), è un fascio di luce coerente (con la stessa lunghezza d’onda) con una potenza molto concentrata.Al termine della scarica del fascio laser avviene l’istantaneo raffreddamento. Il calore generato è sostanzialmente limitato all’area di lavoro e (continua)

La piegatura della lamiera

La piegatura della lamiera
La piegatura della lamiera è un processo di lavorazione molto diffuso che nasconde delle difficoltà legate alla natura stessa del materiale impiegato. La piegatura della lamiera modifica in maniera permanente la struttura della lamiera, tuttavia non la rompe; a questo scopo, è indispensabile considerare il limite oltre il quale la lamiera non si deforma plasticamente, bensì si rompe.L’operazione di piegatura viene effettuata attraverso un punzone e una matrice che presenta, in negativo, la stessa forma del punzone.La piegatura delle lamiere è un (continua)

Punzonatrici

Punzonatrici
La punzonatura è una tecnica utilizzata nella lavorazione della lamiera che permette di imprimere un segno, o una forma, su una superficie mediante la pressione o la percussione di uno strumento detto punzone (dal latino “punctio”, pungere). Il primo esempio importante di punzonatura applicata all’arte pittorica si ha nell’affresco della Maestà di Simone Martini nel palazzo Pubblico di Siena (1315 circa). Questa tecnica veniva anticamente utilizzata nella lavorazione e decorazione di metalli e nella produzione di monete, poi anche per la dentellatura dei francobolli.Oggi viene utilizzata frequentemente in meccanica per lavorare le lam (continua)

Presse piagatrici per lamiera

Presse piagatrici per lamiera
La piegatura è un processo destinato a semplificare la deformazione di un pezzo in lamiera. Le presse piegatrici sono macchine utensili utilizzate per la piegatura a freddo di lamiere di vario spessore.Nell’industria meccanica, la piegatrice è una macchina per piegare lamiere e profilati metallici secondo superfici cilindriche (ma in tal caso è denominata calandra) o più spesso secondo diedri con spigolo arrotondato: per lamiere di piccolo spessore vengono impiegate quelle costituite da (continua)

Epilazione laser definitiva per uomo e donna

Sempre maggiore è negli ultimi anni l’importanza assunta dall’epilazione laser in strati sempre più ampi della popolazione, in parte per la grande pubblicità delle riviste e dei giornali, ma soprattutto in seguito alla grande diffusione delle tecnologie (Laser e Luce Pulsata ) che sono ormai presenti in molti centri estetici.Anche l’abbassamento dei prezzi di questi trattamenti al consumatore fina (continua)