Home > Pubblica amministrazione > Positiva l'iniziativa delle carrozzine in favore dei disabili nei cimiteri cittadini

scritto da: Assessore Di Nisio | segnala un abuso

#NonLasciamoIndietroNessuno

Accolta positivamente dai cittadini di Pescara l'iniziativa intrapresa per le persone che si recano nei cimiteri cittadini ed hanno difficoltà di deambulazione: Le nuove carrozzine che sono state messe a disposizione hanno aiutato molte persone che avevano difficoltà di deambulazione,

Ricordiamo che sono state posizionate presso:

- Cimitero di Colle Madonna: 2 all’ingresso principale, 2 all’ingresso in corrispondenza del parcheggio di via Colle di Mezzo e una all’ingresso principale della zona antica (Salita Tiberi);

- Cimitero San Silvestro: 2 all’ingresso principale su Strada provinciale San Silvestro e 2 all’ingresso di Fosso Vallelunga (v. Alfredo Luciani).

All’inizio del mese mi ero rivolta al direttore generale di Attiva, Massimo del Bianco, per interessarlo alla problematica che ha subito compreso e immediatamente ha predisposto le procedure necessarie per garantire a tutti, anche quindi a chi ha mobilità ridotta, di poter far visita ai propri defunti in tutta tranquillità. Saranno inoltre presenti alcuni volontari che aiuteranno i visitatori per gli spostamenti.

#assessoreNicolettaDiNisio

#NonLasciamoIndietroNessuno

Post https://bit.ly/3ozyo5k

Tweet https://bit.ly/2HKgpZo