Home > News > DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Martedì 24 Novembre alle 15 i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Cervia per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe.

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Dato che il numero dei giovani che cominciano a fare uso di droga aumenta sempre di più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta.

Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio o guadagno.

Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni a questo scopo.

I giovani d’oggi sono esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo.

Pur essendosi espanse sul mercato negli anni ’60, l’escalation di consumo è vertiginosa, siamo nel 2020 e la scena è drammatica, con droghe di “nuova generazione” che raggiungono i ragazzi in ogni angolo del mondo, con gli effetti più devastanti mai visti prima.

Le sue conseguenze possono essere terrificanti e un tossicodipendente può perdere ogni speranza di uscirne. Le droghe non sono una soluzione ai problemi, ma diventano IL problema. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, la droga è l’elemento più distruttivo della cultura attuale.

Scopri la verità sulla droga! www.noalladroga.it

Fonte notizia: https://www.noalladroga.it

Droga | prevenzione Mondo libero dalla droga Cervia | L Ron Hubbard |

LA CAMPAGNA ANTIDROGA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOIGY

“La verità sulla droga” per educare

Ambienti eterogenei sicuri sempre.

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Sapere la verità sulle droghe aiuta a salvare la vita delle persone. Centinaia di opuscoli informativi distribuiti dai Volontari nel centro di Firenze

Positivo il bilancio della campagna sociale “La verità sulla Droga” dello scorso anno

OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE CONTRO LA DROGA

Per contrastare il devastante  uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga  della Romagna, martedì 1 dicembre sono a Forlì  per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione  gratuito “La verità sulla droga”. Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano (continua)

Giustizia e Diritti Umani: webinar informativo gratuito

Gioventù per i Diritti Umani continua a diffondere maggiore consapevolezza sui diritti umani. Tra i più importanti diritti garantiti dalla Convenzione, che segue la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948, è presente il diritto ad un’equa amministrazione della giustizia. Ed è questo l’argomento che i volontari di Gioventù per i Diritti Umani tratteranno Venerdì 27 Novembre alle ore 20:30 tramite il web (continua)

Uniti per i diritti umani in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

Senigallia: nella giornata di martedì 23 novembre dalle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne i volontari di Uniti per i diritti umani di Scientology di Senigallia metteranno a disposizione della comunità i libretti informativi sui Diritti Umani affinché con l'informazione si possa prevenire ogni abuso! La Giornata internazionale per l’eliminazi (continua)

Qual è il valore più importante ora? Il diritto alla salute? Il diritto al lavoro? o il diritto alla vita? Conoscere i diritti umani per il rispetto e la tutela reciproci.

Qual è il valore più importante ora? Il diritto alla salute? Il diritto al lavoro? o il diritto alla vita?  Conoscere i diritti umani per il rispetto e la tutela reciproci.
Sabato 14 novembre scorso, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' sono tornati per le vie del centro di Tolentino per distribuire ai cittadini e alle attività commerciali la guida dedicata ad informare sui 30 Diritti descritti sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Nel corso della mattinata i volontari ne hanno consegnato ben 200 copie. Non sono mancate frasi del tipo: 'D (continua)

Preserviamo la natura e la bellezza partendo dalle nostre zone

I volontari fanno un altro intervento di bonifica alle scale Antonio Niccolini al tondo di Capodimonte. La natura e la sua biodiversità sono al centro delle preoccupazioni delle Nazioni Unite. Infatti nel mondo sono circa un milione le specie viventi a rischio estinzione, pari all'11% circa del totale. Secondo gli scienziati, a questo ritmo ci troveremo presto di fronte a una sesta grande estinzione di massa. Ad aggravare la situazione già compromessa del nostro pianeta concorrono di (continua)