Home > News > DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


Martedì 24 Novembre alle 15 i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Cervia per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe.

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Dato che il numero dei giovani che cominciano a fare uso di droga aumenta sempre di più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta.

Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio o guadagno.

Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni a questo scopo.

I giovani d’oggi sono esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo.

Pur essendosi espanse sul mercato negli anni ’60, l’escalation di consumo è vertiginosa, siamo nel 2020 e la scena è drammatica, con droghe di “nuova generazione” che raggiungono i ragazzi in ogni angolo del mondo, con gli effetti più devastanti mai visti prima.

Le sue conseguenze possono essere terrificanti e un tossicodipendente può perdere ogni speranza di uscirne. Le droghe non sono una soluzione ai problemi, ma diventano IL problema. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, la droga è l’elemento più distruttivo della cultura attuale.

Scopri la verità sulla droga! www.noalladroga.it


Fonte notizia: https://www.noalladroga.it


Droga | prevenzione Mondo libero dalla droga Cervia | L Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sapere la verità sulle droghe aiuta a salvare la vita delle persone.


“La verità sulla droga” per educare


LA CAMPAGNA ANTIDROGA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOIGY


Ambienti eterogenei sicuri sempre.


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Sapere la verità sulle droghe aiuta a salvare la vita delle persone. Centinaia di opuscoli informativi distribuiti dai Volontari nel centro di Firenze


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Migliaia di opuscoli di prevenzione consegnati ai cittadini ravennati

Migliaia di opuscoli di prevenzione consegnati ai cittadini ravennati
I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano con la sensibilizzazione e informazione contro le sostanze stupefacenti. Dopo l’area di Cervia e Milano Marittima, questa settimana è la volta di Ravenna, dove i volontari saranno presenti In periodo pre – Covid, migliaia di opuscoli son stati anche distribuiti all’uscita di scuola agli studenti e la campagna non si è mai fermata, co (continua)

PICCOLI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE E RIDURRE IL POTENZIALE CONTAGIO CON UN CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI

PICCOLI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE E RIDURRE IL POTENZIALE CONTAGIO CON UN CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI
Opuscoli messi a disposizione dei negozianti al quartiere Arcella Campagna informativa ad opera dei volontari della Chiesa di Scientology Mentre gli esercizi commerciali mantengono i corretti protocolli, spetta anche a noi clienti fare altrettanto. Per questo i volontari di Scientology stanno continuando a rifornire i negozianti di opuscoli della campagna COME MANTENERSI IN BUONA SAL (continua)

A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute 

A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi  su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute 
Ognuno di noi può contribuire a alla ripresa: semplici consigli da seguire individualmente per il benessere comune! Padova: continua l’attività di prevenzione dei volontari di Scientology. Lunedì 26 aprile, una  squadra di volontari donerà agli esercenti del quartiere Arcella copie di opuscoli e schede informative su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE d (continua)

DROGA E PREVENZIONE: OPUSCOLI INFORMATIVI A SAVIO E CERVIA

DROGA E PREVENZIONE:  OPUSCOLI INFORMATIVI  A SAVIO E CERVIA
Il marketing della droga viaggia più veloce che mai - online - raggiungendo giovani ragazzi con “nuove formule” liquide o da sprizzare e “offerte imperdibili” a livello economico. Sostanze tossiche che provocano gravi disturbi e intossicazioni anche gravi. In poche parole un marketing multimilionario di morte!Ma un adeguata informazione può creare una cultura libera da tali sostanze e per (continua)

Webinar Informativo “Scuola e Diritti Umani”

Webinar Informativo “Scuola e Diritti Umani”
Incontro online sulla Dichiarazione Universale dell’Uomo nell’ambito dell’istruzione. Nelson Mandela disse: “L’istruzione è l’arma più potente che puoi usare per cambiare il mondo.”  Da queste parole Gioventù per i Diritti Umani ha deciso di organizzare la prossima iniziativa relativa a “Scuola e Diritti Umani”.  Si tratta di un webinar informativo che si terrà Venerdì 23 Aprile alle 20:30, dove saranno ospiti: -  Mauro Apperti, Responsabile di (continua)