Home > Spettacoli e TV > Uaoh! Il Talent: su Gold Tv e Odeon Tv dal 12 dicembre

Uaoh! Il Talent: su Gold Tv e Odeon Tv dal 12 dicembre

scritto da: CarloCammarella | segnala un abuso

Uaoh! Il Talent: su Gold Tv e Odeon Tv dal 12 dicembre

Uaoh! Il Talent: dal 12 Dicembre in onda su Gold Tv e Odeon Tv. Un Programma di Alex De Vito scritto con Stefano Rota con la partecipazione di Martufello e Annalisa Minetti


Un programma creato per dare spazio agli aspiranti cantanti e ballerini che vogliono intraprendere la loro avventura nel mondo dello spettacolo. Il 12 dicembre alle ore 22.00 prende il via UAOH! IL TALENT, nuovo talent show di Alex De Vito in onda su Gold Tv, scritto con Stefano Rota, realizzato e prodotto da Alex De Vito e Stefano Rota. Un format nuovo, fresco che ha come scopo quello di dare visibilità al talento, valorizzandolo attraverso le emozioni che soltanto l’arte può regalare. A tal proposito le esibizioni verranno valutate soltanto mediante le performance artistiche e non seguendo altri parametri legati all’outfit o alla moda del momento. L’ arte sarà la padrona di casa a Uaoh! IL TALENT

Il programma andrà in onda su Gold Tv tutti i sabati per quattro settimane alle ore 22:00, da lunedì 13 dicembre su canale 71 e da martedì 14 dicembre in nazionale su Odeon Tv. Premio finale per il vincitore sarà una borsa di studio dedicata alla propria specialità. Il talent vedrà la partecipazione di Paola Delli Colli, Vanessa Carbotti, Stefano Rota con la giuria presieduta da Martufello e dalla madrina Annalisa Minetti insieme ai cantanti e autori Les Naifs, l’attore e regista Giovanni Nardoni. Le musiche originali, invece, sono di Alex De Vito e Giovanni Paolo Liotta mentre la regia è sempre di Alex De Vito insieme a Stefano Rota, mentre il ruolo del valletto sarà affidato al Carletto Colarossi in questo caso “Carletto il valletto”. Le coreografie sono curate da Stefano Rota e la New Professional Dance ed il balletto della sigla è affidato alla Dea Dimension di Daniela Strongoli. 

La direzione artistica musicale è affidata ad Alex De Vito e la direzione artistica sezione danza a Stefano Rota. Ogni puntata vedrà l’esibizione di 11 concorrenti divisi fra le due categorie e attraverso le loro performance la giuria sceglierà due vincitori per specialità. I vincitori di questa fase inziale si incontreranno nella finale per darsi battaglia fino alla fine e aggiudicarsi il premio di vincitore nella propria categoria. Gli aspiranti cantanti e artisti, inoltre, verranno supportati dai loro coach che saranno spesso presenti in trasmissione. Per il canto, ci sarà la vocal coach Johanna Pezone di “Cuore in musica”, il cantautore Alessandro Salvati e il Talent scout-Deejay Claudio David. Per categoria ballo saranno presenti Daniela Strongoli della Dea Dimenesion e Marzia Scipioni della New Professional Dance

Le selezioni sono aperte per la prossima edizione e potete mandare la vostra candidatura su mp4 a: uaohiltalent@gmail.com

Al fine di prevenire contagi i concorrenti verranno monitorati giornalmente.

Uaoh! Il Talent | Odeon Tv | Gold Tv | Alex De Vito | Martufello | Annalisa Minetti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

snom premia i distributori top per il 2013.


Gold worth millions is flushed into British sewers every year


Natale di solidarietà con gli allievi del Centro Ippico Toscano


Prossimamente REC 360: un nuovo programma in onda su Gold TV e Odeon!


TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Orlok 22 "Nosferatu una Sinfonia dell'Orrore" - le date del Mini Tour

Orlok 22
Orlok 22 "Nosferatu una Sinfonia dell'Orrore" - le date del Mini Tour sdsal 29 ottobre al 3 novembre 2021 Orlok 22 nasce per eseguire musica ispirata da film muti "estremamente" seminali. Non vere colonne sonore nel senso più comune del termine ma piuttosto un' esecuzione che modula sullo scorrere del film, rielaborando in modo viscerale. In questo modo lo spettatore è portato ad attraversare una visione parallela che ne amplifica le sensazioni,  interiorizzando ulteriormente (continua)

Polaroid è il disco d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3” - Emme Record Label

 Polaroid è il disco d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3” - Emme Record Label
Polaroid è il disco d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3” uscito per l'etichetta Emme Record Label Un disco che affonda le radici nel jazz e nel funk, in cui l’improvvisazione e l’interplay giocano un ruolo fondamentale. In questo modo potremmo riassumere l’essenza di Polaroid, progetto d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3”, vincitori del premio “Fara Music Jazz Live del 2020″. La band è stata fondata dal chitarrista Francesco Rogazzo ed è completata da Daniele De Santo al basso el (continua)

A Man From Africa: esce il nuovo video della Rap Meticcio Gang

A Man From Africa: esce il nuovo video della Rap Meticcio Gang
Esce il video di A Man From Africa della Rap Meticcio Gang. Il video ha fatto seguito alla pubblicazione dell'EP intitolato "We Are Lions" Con il nuovo video tratto dal singolo A Man From Africa pubblicato il 16 luglio 2021 si chiude la prima esperienza del progetto Rap Meticcio Gang, cominciata con la release dell’EP intitolato We Are, Lions uscito per l’etichetta Free Club Factory, e con il live in diretta streaming organizzato il 29 novembre presso l’Accademia del Tempo Libero, Circolo Arci di Passo Corese. A man from Africa è can (continua)

B.I.T. Danielle Di Majo e Manuela Pasqui: esce il disco “Come Again” per Filibusta Records

B.I.T. Danielle Di Majo e Manuela Pasqui: esce il disco “Come Again” per Filibusta Records
B.I.T. progetto nato dall'unione di Danielle Di Majo e Manuela Pasqui pubblica il disco “Come Again” per Filibusta Records. Esce l’album del B.I.T. - Danielle Di Majo e Manuela Pasqui, “Come Again”, per Filibusta Records (distr. digitale Believe Music, distr. fisica Goodfellas). “Nato nel pieno della pandemia questo album ha per noi un significato speciale: il desiderio di ricominciare a essere insieme, di resistere, di comunicare e di farlo attraverso la musica.”Molti dei brani del disco provengono dalla tradizione cl (continua)

Romolo Dischi pubblica "Io non sono Figo": il nuovo singolo di Tuma

Romolo Dischi pubblica
Venerdì 25 giugno 2021 esce Io non sono figo, il nuovo singolo di Tuma pubblicato dall'etichetta Romolo Dischi. Esce venerdì 25 giugno 2021 il nuovo singolo di Tuma, “Io non sono figo”, per Romolo Dischi. In collaborazione con Alpaca Music, e la distribuzione di Artist First. Io non sono figo è un brano ironico con cui l’artista racconta l’insofferenza nei confronti delle convenzioni sociali, nei confronti di tutti quei comportamenti che, a seconda delle mode, stabiliscono cosa è IN e cosa è OUT, raccontand (continua)