Home > Spettacoli e TV > Uaoh! Il Talent: su Gold Tv e Odeon Tv dal 12 dicembre

Uaoh! Il Talent: su Gold Tv e Odeon Tv dal 12 dicembre

scritto da: CarloCammarella | segnala un abuso

Uaoh! Il Talent: su Gold Tv e Odeon Tv dal 12 dicembre

Uaoh! Il Talent: dal 12 Dicembre in onda su Gold Tv e Odeon Tv. Un Programma di Alex De Vito scritto con Stefano Rota con la partecipazione di Martufello e Annalisa Minetti


Un programma creato per dare spazio agli aspiranti cantanti e ballerini che vogliono intraprendere la loro avventura nel mondo dello spettacolo. Il 12 dicembre alle ore 22.00 prende il via UAOH! IL TALENT, nuovo talent show di Alex De Vito in onda su Gold Tv, scritto con Stefano Rota, realizzato e prodotto da Alex De Vito e Stefano Rota. Un format nuovo, fresco che ha come scopo quello di dare visibilità al talento, valorizzandolo attraverso le emozioni che soltanto l’arte può regalare. A tal proposito le esibizioni verranno valutate soltanto mediante le performance artistiche e non seguendo altri parametri legati all’outfit o alla moda del momento. L’ arte sarà la padrona di casa a Uaoh! IL TALENT

Il programma andrà in onda su Gold Tv tutti i sabati per quattro settimane alle ore 22:00, da lunedì 13 dicembre su canale 71 e da martedì 14 dicembre in nazionale su Odeon Tv. Premio finale per il vincitore sarà una borsa di studio dedicata alla propria specialità. Il talent vedrà la partecipazione di Paola Delli Colli, Vanessa Carbotti, Stefano Rota con la giuria presieduta da Martufello e dalla madrina Annalisa Minetti insieme ai cantanti e autori Les Naifs, l’attore e regista Giovanni Nardoni. Le musiche originali, invece, sono di Alex De Vito e Giovanni Paolo Liotta mentre la regia è sempre di Alex De Vito insieme a Stefano Rota, mentre il ruolo del valletto sarà affidato al Carletto Colarossi in questo caso “Carletto il valletto”. Le coreografie sono curate da Stefano Rota e la New Professional Dance ed il balletto della sigla è affidato alla Dea Dimension di Daniela Strongoli. 

La direzione artistica musicale è affidata ad Alex De Vito e la direzione artistica sezione danza a Stefano Rota. Ogni puntata vedrà l’esibizione di 11 concorrenti divisi fra le due categorie e attraverso le loro performance la giuria sceglierà due vincitori per specialità. I vincitori di questa fase inziale si incontreranno nella finale per darsi battaglia fino alla fine e aggiudicarsi il premio di vincitore nella propria categoria. Gli aspiranti cantanti e artisti, inoltre, verranno supportati dai loro coach che saranno spesso presenti in trasmissione. Per il canto, ci sarà la vocal coach Johanna Pezone di “Cuore in musica”, il cantautore Alessandro Salvati e il Talent scout-Deejay Claudio David. Per categoria ballo saranno presenti Daniela Strongoli della Dea Dimenesion e Marzia Scipioni della New Professional Dance

Le selezioni sono aperte per la prossima edizione e potete mandare la vostra candidatura su mp4 a: uaohiltalent@gmail.com

Al fine di prevenire contagi i concorrenti verranno monitorati giornalmente.

Uaoh! Il Talent | Odeon Tv | Gold Tv | Alex De Vito | Martufello | Annalisa Minetti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Natale di solidarietà con gli allievi del Centro Ippico Toscano


snom premia i distributori top per il 2013.


Gold worth millions is flushed into British sewers every year


Prossimamente REC 360: un nuovo programma in onda su Gold TV e Odeon!


Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate


TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lizard Wizard: il nuovo singolo della band The Hot Blood Spirit

Lizard Wizard: il nuovo singolo della band The Hot Blood Spirit
Esce mercoledì 20 gennaio 2021 il nuovo singolo della band The Hot Blood Spirit intitolato Lizard Wizard Fuori il singolo Lizard Wizard del gruppo The Hot Blood Spirit in uscita il 20 gennaio 2021 su tutte le piattaforme digitali. Una canzone dalle tinte punk-rock, carica di energia positiva.Il singolo è estratto dal disco Tales From Dirty Road che contiene i principali brani incisi e ideati dalla band. Il testo è un'invettiva contro chi giudica un uomo solo da (continua)

Esce "Di Crepe, di Sogni, di Futili Desideri": un disco del D’Amico Da Ros Duo

Esce
Esce "Di Crepe, di Sogni, di Futili Desideri": un disco del D’Amico Da Ros Duo pubblicato l'11 gennaio 2021 dall'etichetta Emme Record Label. Un progetto sperimentale, che parte da una musica essenziale per raggiungere nuovi territori sonori con l’utilizzo dei loop, dell’elettronica e delle percussioni. Questa l’essenza del “D’Amico Da Ros Duo”, composto da Cristiano Da Ros al basso e Gabriella D’Amico al canto, che l’11 gennaio 2021 pubblica il disco “Di Crepe, di Sogni, di Futili Desideri” per l’etichetta Emme Record Label. Un lavoro (continua)

Scugnizza Africana è il nuovo singolo di Sabrina di Monda

Scugnizza Africana è il nuovo singolo di Sabrina di Monda
Esce martedì 22 dicembre 2020 "Scugnizza Africana", il nuovo singolo di Sabrina di Monda, una canzone carica d'energia che racconta un viaggio interiore ed allo stesso tempo rappresenta un ponte tra diverse culture. Esce martedì 22 dicembre 2020 "Scugnizza Africana", una canzone carica di energia che racconta un viaggio interiore ed allo stesso tempo rappresenta un ponte tra diverse culture.  Si presenta così il singolo d’esordio della vocalist Sabrina di Monda, scritto e composto insieme al chitarrista Ciro Manna. Un brano, in cui il cantautorato si tinge di rock per raccontare il forte legame artistico (continua)

Emme Record Label presenta Calicantus: disco d'esordio di Valentina Nicolotti

Emme Record Label presenta Calicantus: disco d'esordio di Valentina Nicolotti
Calicantus è il disco d'esordio di Valentina Nicolotti che esce lunedì 14 dicembre 2020 per l'etichetta Emme Record Label. Una voce poliedrica e versatile che unisce jazz, soul e cantautorato in una perfetta alchimia di suoni. Valentina Nicolotti è una cantante che ha la capacità di racchiudere ed esternare questi linguaggi con grande naturalezza e disinvoltura. Caratteristiche che ritroviamo nel suo disco d’esordio intitolato Calicantus in uscita il 14 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. La band è format (continua)

 Chamber Music è il disco d’esordio di Stefano Maimone & Upset Strings

 Chamber Music è il disco d’esordio di Stefano Maimone & Upset Strings
Chamber Music è il disco d'esordio di Stefano Maimone & Upset Strings uscito il 7 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. Un ponte tra passato e presente in cui il jazz incontra la musica classica in un viaggio sonoro che unisce tradizione e innovazione. Si presenta così Chamber Music disco d’esordio di Stefano Maimone & Upset Strings uscito il 7 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. Un progetto che vede coinvolti il classico quartetto d’archi composto da due violini, viol (continua)