Home > Musica > Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato "To Feel Wild"

Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato "To Feel Wild"

scritto da: CarloCammarella | segnala un abuso

Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato

Pubblicato dall'etichetta Romolo Dischi, To Feel Wild è l'ultimo disco della cantautrice Anna Belle uscito il 4 dicembre 2020


Fuori il nuovo singolo della cantautrice Anna Belle intitolato “To Feel Wild”, che esce il 4 dicembre 2020 per Romolo Dischi, distribuito da Pirames International, dopo “St. Valentine” e “A Big Dream”.

“Silenziosamente innamorata di un amore impossibile, ho scritto questa canzone al buio, di notte, tra stanze d’hotel e monolocali a diverse latitudini.

Insonne e romanticamente anarchica come la mia natura, “To Fell Wild” è una canzone che parla di attrazione, è un tango emotivo che si traduce in un invito a vivere la passione come un momento irripetibile paragonato ad una fuga nella notte.”

La produzione del brano è del producer e cantautore Francesco Sacco che ha proiettato la stessa tensione emotiva in un immaginario sonoro dai suoni caldi ed elettronici.

Credits

Music and Lyrics by Anna Belle. Produced by Francesco Sacco. Mixed by Giacomo Zambelloni. Recorded at EverybodyOnTheShore

 

Anna Belle - bio

Coltiva una grande passione per la musica sin dall’infanzia ascoltando i suoi miti: Joan Bez, Dusty Springfield, Suzanne Vega, João Gilberto, Serge Gainsbourg.

All’età di 7 anni prende in mano per la prima volta una chitarra: un modellino che suo nonno costruisce su misura per le sue mani ancora troppo piccole.

A 9 anni, finalmente, riceve tra le braccia la prima vera chitarra acustica e così inizia il suo viaggio: un nomadismo musicale che spazia dal country al pop passando per la bossanova.

Giovane cantautrice della scena milanese e dall’animo cosmopolita, esordisce al pubblico col racconto in musica dei suoi ultimi anni blue: un progetto autobiografico che sarà raccolto in un EP che porta il nome di Blue Belle. Brani pop dal sapore vintage scritti in giro per il mondo, tra monolocali, camere d’hotel, metro, vagoni di treni a diverse latitudini: Londra, Parigi, Milano, New York.

Ad anticiparne l’uscita è il terzo singolo intitolato “To Feel Wild”, dopo l’uscita dei singoli “St. Valentine” e “A Big Dream”.

Spotify

https://open.spotify.com/album/6XmwCl3j1cvR7TwcwJthlw  

 

Lyrics – Anna Belle – “To Feel Wild”

I don’t know anything about you

anyway it’s just more than enough for me to stay

with you if you want to

I am sure you will show your eyes

this time that’s right

they say we’re meant to shine

only once maybe twice

 

Look don’t touch what such a stupid rule

I want you can’t help but get closer

so what if you know

that I won’t keep waiting for you too long

 

but if my demands are small

if I don’t mean love at all

would you take for a ride

would you for a ride in the night

and make me feel wild, wild

‘cause I do make you feel wild

 

I don’t know anything about you

anyway it’s just more than enough for me to stay

with you if you want to

I am sure you will show your eyes

this time that’s right

they say we’re meant to shine

only once maybe twice

 

(Chorus)

but if my demands are small

if I don’t mean love at all

would you take for a ride

would you for a ride in the night

and make me feel wild, wild

‘cause I do make you feel wild

 

Anna Belle - social

FACEBOOK | INSTAGRAM

ROMOLO DISCHI

FacebookInstagramYoutube

Anna Belle | To Feel Wild | Romolo Dischi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Romolo Dischi presenta la Maschera: il nuovo singolo di Nicoletta Noè


Premio Carlo Riccardi: arte, moda, spettacolo e beneficenza


IndieRecordStoreDay 19, 20 e 21 giugno: ecco le prime adesioni: Winston Smith, Paul Roland, Lino Vairetti, Donella Del Monaco, Clara Moroni, Dueventi e tanti altri, oltre 50 indies e tanti altri


HSBC: a TgCom24 parla Anna Tavano, la Head di Global Banking in Italia


Anna Tavano alla Financecommunity Week: l’evento con la Head of Global Banking di HSBC Italy


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Esce "Di Crepe, di Sogni, di Futili Desideri": un disco del D’Amico Da Ros Duo

Esce
Esce "Di Crepe, di Sogni, di Futili Desideri": un disco del D’Amico Da Ros Duo pubblicato l'11 gennaio 2021 dall'etichetta Emme Record Label. Un progetto sperimentale, che parte da una musica essenziale per raggiungere nuovi territori sonori con l’utilizzo dei loop, dell’elettronica e delle percussioni. Questa l’essenza del “D’Amico Da Ros Duo”, composto da Cristiano Da Ros al basso e Gabriella D’Amico al canto, che l’11 gennaio 2021 pubblica il disco “Di Crepe, di Sogni, di Futili Desideri” per l’etichetta Emme Record Label. Un lavoro (continua)

Scugnizza Africana è il nuovo singolo di Sabrina di Monda

Scugnizza Africana è il nuovo singolo di Sabrina di Monda
Esce martedì 22 dicembre 2020 "Scugnizza Africana", il nuovo singolo di Sabrina di Monda, una canzone carica d'energia che racconta un viaggio interiore ed allo stesso tempo rappresenta un ponte tra diverse culture. Esce martedì 22 dicembre 2020 "Scugnizza Africana", una canzone carica di energia che racconta un viaggio interiore ed allo stesso tempo rappresenta un ponte tra diverse culture.  Si presenta così il singolo d’esordio della vocalist Sabrina di Monda, scritto e composto insieme al chitarrista Ciro Manna. Un brano, in cui il cantautorato si tinge di rock per raccontare il forte legame artistico (continua)

Emme Record Label presenta Calicantus: disco d'esordio di Valentina Nicolotti

Emme Record Label presenta Calicantus: disco d'esordio di Valentina Nicolotti
Calicantus è il disco d'esordio di Valentina Nicolotti che esce lunedì 14 dicembre 2020 per l'etichetta Emme Record Label. Una voce poliedrica e versatile che unisce jazz, soul e cantautorato in una perfetta alchimia di suoni. Valentina Nicolotti è una cantante che ha la capacità di racchiudere ed esternare questi linguaggi con grande naturalezza e disinvoltura. Caratteristiche che ritroviamo nel suo disco d’esordio intitolato Calicantus in uscita il 14 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. La band è format (continua)

 Chamber Music è il disco d’esordio di Stefano Maimone & Upset Strings

 Chamber Music è il disco d’esordio di Stefano Maimone & Upset Strings
Chamber Music è il disco d'esordio di Stefano Maimone & Upset Strings uscito il 7 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. Un ponte tra passato e presente in cui il jazz incontra la musica classica in un viaggio sonoro che unisce tradizione e innovazione. Si presenta così Chamber Music disco d’esordio di Stefano Maimone & Upset Strings uscito il 7 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. Un progetto che vede coinvolti il classico quartetto d’archi composto da due violini, viol (continua)

Fuori il nuovo videoclip di Rap Meticcio Gang: Life is Never Easy

Fuori il nuovo videoclip di Rap Meticcio Gang: Life is Never Easy
Venerdì 11 dicembre esce il videoclip di Life is Never Easy di Rap Meticcio Gang. L'EP d'esordio è uscito il 27 novembre per l'etichetta Free Club Factory. Una canzone che racconta le difficoltà e le speranze di un ragazzo emigrante in lotta per costruirsi una nuova vita in una realtà completamente differente. Questa l’essenza di Life is Never Easy, brano che fa parte dell’EP d’esordio di Rap Meticcio Gang (intitolato We Are Lions) e uscito di recente per l’etichetta Free Club Factory. Venerdì 11 dicembre esce il videoclip di questo pezzo scritto a q (continua)