Home > Musica > Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato "To Feel Wild"

Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato "To Feel Wild"

scritto da: CarloCammarella | segnala un abuso

Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato

Pubblicato dall'etichetta Romolo Dischi, To Feel Wild è l'ultimo disco della cantautrice Anna Belle uscito il 4 dicembre 2020


Fuori il nuovo singolo della cantautrice Anna Belle intitolato “To Feel Wild”, che esce il 4 dicembre 2020 per Romolo Dischi, distribuito da Pirames International, dopo “St. Valentine” e “A Big Dream”.

“Silenziosamente innamorata di un amore impossibile, ho scritto questa canzone al buio, di notte, tra stanze d’hotel e monolocali a diverse latitudini.

Insonne e romanticamente anarchica come la mia natura, “To Fell Wild” è una canzone che parla di attrazione, è un tango emotivo che si traduce in un invito a vivere la passione come un momento irripetibile paragonato ad una fuga nella notte.”

La produzione del brano è del producer e cantautore Francesco Sacco che ha proiettato la stessa tensione emotiva in un immaginario sonoro dai suoni caldi ed elettronici.

Credits

Music and Lyrics by Anna Belle. Produced by Francesco Sacco. Mixed by Giacomo Zambelloni. Recorded at EverybodyOnTheShore

 

Anna Belle - bio

Coltiva una grande passione per la musica sin dall’infanzia ascoltando i suoi miti: Joan Bez, Dusty Springfield, Suzanne Vega, João Gilberto, Serge Gainsbourg.

All’età di 7 anni prende in mano per la prima volta una chitarra: un modellino che suo nonno costruisce su misura per le sue mani ancora troppo piccole.

A 9 anni, finalmente, riceve tra le braccia la prima vera chitarra acustica e così inizia il suo viaggio: un nomadismo musicale che spazia dal country al pop passando per la bossanova.

Giovane cantautrice della scena milanese e dall’animo cosmopolita, esordisce al pubblico col racconto in musica dei suoi ultimi anni blue: un progetto autobiografico che sarà raccolto in un EP che porta il nome di Blue Belle. Brani pop dal sapore vintage scritti in giro per il mondo, tra monolocali, camere d’hotel, metro, vagoni di treni a diverse latitudini: Londra, Parigi, Milano, New York.

Ad anticiparne l’uscita è il terzo singolo intitolato “To Feel Wild”, dopo l’uscita dei singoli “St. Valentine” e “A Big Dream”.

Spotify

https://open.spotify.com/album/6XmwCl3j1cvR7TwcwJthlw  

 

Lyrics – Anna Belle – “To Feel Wild”

I don’t know anything about you

anyway it’s just more than enough for me to stay

with you if you want to

I am sure you will show your eyes

this time that’s right

they say we’re meant to shine

only once maybe twice

 

Look don’t touch what such a stupid rule

I want you can’t help but get closer

so what if you know

that I won’t keep waiting for you too long

 

but if my demands are small

if I don’t mean love at all

would you take for a ride

would you for a ride in the night

and make me feel wild, wild

‘cause I do make you feel wild

 

I don’t know anything about you

anyway it’s just more than enough for me to stay

with you if you want to

I am sure you will show your eyes

this time that’s right

they say we’re meant to shine

only once maybe twice

 

(Chorus)

but if my demands are small

if I don’t mean love at all

would you take for a ride

would you for a ride in the night

and make me feel wild, wild

‘cause I do make you feel wild

 

Anna Belle - social

FACEBOOK | INSTAGRAM

ROMOLO DISCHI

FacebookInstagramYoutube

Anna Belle | To Feel Wild | Romolo Dischi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Romolo Dischi presenta la Maschera: il nuovo singolo di Nicoletta Noè


Premio Carlo Riccardi: arte, moda, spettacolo e beneficenza


IndieRecordStoreDay 19, 20 e 21 giugno: ecco le prime adesioni: Winston Smith, Paul Roland, Lino Vairetti, Donella Del Monaco, Clara Moroni, Dueventi e tanti altri, oltre 50 indies e tanti altri


HSBC: a TgCom24 parla Anna Tavano, la Head di Global Banking in Italia


Anna Tavano alla Financecommunity Week: l’evento con la Head of Global Banking di HSBC Italy


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Last Breath of Summer: esce il nuovo singolo di One Flower Left per Filibusta Records

Last Breath of Summer: esce il nuovo singolo di One Flower Left per Filibusta Records
Last Breath of Summer è il nuovo singolo di One Flower Left uscito per l'etichetta Filibusta Records il 26 marzo 2021. Last Breath of Summer, primo singolo del progetto One Flower Left, esce venerdì 26 marzo per l’etichetta Filibusta Records (distrib. digitale Believe Distribution Services) anticipando l’uscita del disco che avverrà tra pochi mesi. Alessandra Patrucco alla voce e all’elettronica ha composto scritto e arrangiato tutti i brani dell’album. La band è completata da Angelo Conto al piano e all’elettroni (continua)

LOST è il nuovo singolo di BORA per l'etichetta Rivoluzione Dischi

LOST è il nuovo singolo di BORA per l'etichetta Rivoluzione Dischi
Esce il 26 marzo 2021 per l'etichetta Rivoluzione Dischi, "Lost" il nuovo singolo di BORA che anticipa l'uscita dell'EP "The Lost EP." Fuori il nuovo singolo di BORA intitolato Lost che esce venerdì 26 marzo per l’etichetta Rivoluzione Dischi, anticipando la pubblicazione dell’EP “The Lost EP” prevista per la metà di aprile. Un brano minimale, dai tratti onirici e dalle tinte dark con un approccio acustico che mette in primo piano una voce calda ed espressiva ed il suono acustico degli archi. Lost racconta uno stato d’animo di at (continua)

Mi Vuole Sigillare (Gates): esce il nuovo singolo di Andrea Ra

Mi Vuole Sigillare (Gates): esce il nuovo singolo di Andrea Ra
Mi Vuole Sigillare (Gates) è il nuovo singolo del bassista Andrea Ra in uscita il 26 marzo 2021. Andrea Ra, cantante, bassista e musicista romano venerdì 26 marzo torna sulle scene musicali con il singolo "Mi vuole sigillare (Gates)”, primo di una serie che preannuncia l'uscita del suo nuovo album. Si ripresenta con un progetto unico insieme al prodigioso batterista James Rio, figlio 19enne dello stesso Andrea e del quale già molto si parla nell'ambiente rock e metal dopo 5 anni di intensa at (continua)

Esce Wes or No, a Tribute to Wes Montgomery di Simone Basile - etichetta Emme Record Label

Esce Wes or No, a Tribute to Wes Montgomery di Simone Basile - etichetta Emme Record Label
Sabato 6 marzo 2021 è uscito Wes or No, a Tribute to Wes Montgomery, un disco di Simone Basile pubblicato dall'etichetta Emme Record Label Un omaggio al grande Wes Montgomery rivisitato in una chiave moderna, personale, che va ben al di là dell’imitazione. Wes or No è il nuovo disco in trio di Simone Basile che esce il 6 marzo 2021 per l’etichetta Emme Record Label. Un progetto che rappresenta una sfida personale e soprattutto un tributo originale ad un grande artista che ha accompagnato il chitarrista pugliese in tutta la sua formaz (continua)

Il Gioco: la band pubblica il disco d'esordio per Emme Record Label

Il Gioco: la band pubblica il disco d'esordio per Emme Record Label
Pubblicato il 5 agosto del 2020 dall'etichetta Emme Record Label, il Gioco è il disco d'esordio dell'omonima band. Un progetto imprevedibile, dinamico che fonde il jazz con la musica rock in un viaggio che sfocia verso una musica etnica dalle tinte spesso orientaleggianti. Questa l’essenza del trio “bassless” Il Gioco, composto dal sassofonista Leonardo Rosselli, il chitarrista Thomas Lasca e il batterista Andrea Elisei con la partecipazione speciale di Francesco Savoretti alle percussioni. Una band originale, (continua)