Home > Scuola e Università > Stampare una tesi online

Stampare una tesi online

scritto da: TesiLike | segnala un abuso

Stampare una tesi online

Stampare una tesi online può tramutarsi in un incubo se non si sa a chi rivolgersi. Con TesiLike la tua stampa tesi online è in mani sicure!

Perché stampare una tesi online

Stampare una tesi online può tramutarsi in un incubo se non si sa a chi rivolgersi.

Ormai sul web sono moltissime le copisterie che offrono questo servizio. Diventato ormai indispensabile per gli studenti, ma spesso quest’ultimo viene mal erogato dalle aziende competenti che di fatto si rivelano non del tutto efficienti.

Prodotti consegnati in ritardo, rilegature sbagliate o non proprio corrispondenti alla descrizione, insomma, gli imprevisti possono capitare anche se si sceglie di stampare una tesi online.

Ma, allora, perché moltissimi giovani laureandi scelgono ancora questo tipo di servizio?

Perché fortunatamente, come in ogni cosa, ci sono, sì, gli aspetti negativi, ma anche i positivi, o meglio c’è chi riesce a mostrarsi professionale e puntuale anche sulle piattaforme online.

Sono proprio queste aziende a spingere ancora gli studenti a decidere di stampare una tesi online: la spedizione rapida, per alcuni addirittura in sole 24h, le lavorazioni della rilegatura tesi di alta qualità, sono altresì possibili.

Tesilike rientra tra queste piccole stamperie di fiducia. Essa vende e consegna online già da diversi anni riscuotendo un notevole successo, proprio per la sua professionalità e le sue spedizioni a tempo di record (sì, è lei la famosa copisteria della spedizione in sole 24h!).

Dunque, nonostante i possibili disagi vi sono ancora moltissimi motivi per scegliere di stampare una tesi online.

Leggi anche il nostro articolo sul Colore della tesi di laurea

I Vantaggi di stampare una tesi online.

• Disponibilità

Uno dei primi vantaggi riguarda, certamente, la vastissima gamma di prodotti che si possono trovare online, solo una copisteria enorme riuscirebbe a fornire una così ampia scelta.

Infatti, Tesilike propone diverse tipologie di tesine rilegate in grado di soddisfare anche il laureando più esigente.

Dalla copertina tesi classicaalla morbida in similpelle, alla flessibile, fino al cartoncino, insomma, ce n’è per tutti i gusti.

• Velocità, spedizione tesi in 24h!

Indiscutibile la velocità con cui le tesine online vengono stampate, rilegate e recapitate al destinatario.

Non credo che serva ribadire che Tesilike in sole 24h dall’ordinazione, quindi, in circa un giorno, vi permette di stringere la vostra tesina di laurea tra le mani.

• Risparmio di tempo sulla rilegatura tesi

“Il tempo è tiranno”, come si dice e per questo non deve essere assolutamente sprecato alla ricerca di una copisteria che possegga il tipo di rilegature tesi che desiderate, al costo che ritenete opportuno.

Online tutte queste dinamiche si accorciano o addirittura spariscono dietro un paio di click.

Basti pensare che sul sito di Tesilike potete ottenere un preventivo della vostra tesina simulando autonomamente un acquisto.

Nessun imbarazzo nel dire costa troppo o questo non mi piace!

• Servizi e copertine tesi personalizzate

Quello che non potete trovare di persona è la creatività di pensare a servizi studiati ad hoc sul cliente.

Il mondo di internet, al contrario, vive sulla profilazione, e pertanto, allo stesso modo, le aziende tentano di personalizzare il più possibile l’esperienza d’acquisto proponendo offerte su misura.

Non a caso, Tesilike propone per tutti quei laureandi a cui ancora le università richiedono la stampa della tesi anche su CD una vantaggiosissima proposta: stampa di tesi + copia su CD.

Mica male vero?

Perciò, se dovete stampare una tesi online non pensateci due volte i vantaggi sono molti, soprattutto se vi affidate a Tesilike.

Fonte notizia: https://www.tesilike.it/stampare-una-tesi-online/

Stampare una tesi online | tesionline | stampa tesi | rilegatura tesi | università |

Tesi rossa

Tesi 24 ore