Home > Keyword : ospitalità cliccata 702 volte

Pag: [0]

Nel giorno pi caro ai milanesi, Wedding For All celebra lamore in un imperdibile evento alla Cascina Cuccagna

Sabato 7 Dicembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 21.00, uno straordinario evento dedicato al wedding, animerà gli spazi di Cascina Cuccagna, in Via Cuccagna 2/4 a Milano. Il 7 dicembre per Milano è sempre un giorno speciale e ricco di appuntamenti. È il giorno di Sant’Ambrogio, della Serata Inaugurale della Scala che ospiterà il jet set per un’imperdibile To (continua)

Le 10 migliori gioiellerie a Catania

1° Aldo Campione Jewels  La Gioielleria a Catania di Aldo Campione, sta conquistando stagione dopo stagione una clientela nazionale e  internazionale. Designer, esperto d’arte e di pietre preziose Campione sta sviluppando con il suo lavoro professionale, un nuovo concetto di alta gioielleria. Pezzi unici e rari come oggetti d’arte, che trovano il loro spaz (continua)

Copernico Isola for S32 sceglie gli Smart Locker di Ricoh

Questo spazio nel cuore di Milano è sinonimo di smart working e di nuovo modo d'intendere l'ufficio. Grazie a Ricoh, Copernico mette a disposizione dei clienti armadietti high- tech da cui ritirare pacchi o corrispondenza.  La sede Copernico Isola for S32 è al centro del cuore di Milano, a pochi passi dalla sede della Regione Lombardia. Si tratta di uno spazio per chi vuo (continua)

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano. In preda al “blocco dello scrittore”, nell’arco di una sola settimana, Irene si lascerà coinvolgere in tutta una serie di avvenimenti tragicomici che la porteranno a scoprire l’essenza stessa della vita. Assieme a Beatrice, Otilia, Adele, Ornella, Pervinca, Simona, Geronimo, Gualtiero e tanti altri esseri umani (e un (continua)

Pronti alla separazione? Scopri cosa fare

Verso la separazione: cose da sapere Quali sono i procedimenti da avviare quando si è intenzionati a sciogliere il vincolo nuziale per vie legali? Quali implicazioni giudiziarie ci sono per le parti in causa? Come comportarsi per salvaguardare gli interessi dei figli? Cosa fare in caso di separazione? Queste sono alcune domande lecite che hanno ragione di esistere durante la fase pre (continua)