Home > Keyword : spiritualità cliccata 1481 volte

Premio Cinema Anni dOro e Premio George Hilton

Una serata stile amarcord, l'ultima per un po' di tempo in seguito all'ultimo DPCM appena firmato da Conte. E' stata anche per questo, se possibile, ancora pi intensamente vissuta. Pur rispettando le norme anticovid, gli invitati erano coscienti che sarebbe stato un evento serale da ricordare, e si sono immersi appieno nella fantastica aria del grande Cinema di una volta. Lo scorso 25 ottobre 2020, nella dimora storica di Casina di Macchia Madama,  nel verde al centro di Roma, si svolto un importante evento alla prima edizione per onorare la memoria e la promozione del patrimonio cinematografico nazionale. Il titolo?   Premio Cinema Anni dOro e Premio George Hilton, ideato dalla regista e produttrice Carlotta Bolognini.A c (continua)

Vuoi realizzare un perfetto angolo relax nel salotto? Scopri i consigli di Mondoflex per farlo al meglio

Uno spazio relax nel salotto dove chiacchierare in compagnia o leggere un buon libro? Realizzarlo semplice, basta seguire alcuni accorgimenti per sfruttare al meglio il proprio arredo. Mondoflex ha alcuni preziosi consigli da darti per far s che il vostro angolo relax sia unico, speciale e confortevoleIl salotto, si sa, il luogo della casa deputato al relax per antonomasia: eppure, spesso si (continua)

CASA ZWICKLHUBER, RISPETTARE E RISPECCHIARE LA NATURA

In Austria, la nuova casa bio in legno massello realizzata da holzius Una casa unifamiliare accogliente e confortevole che rispetta e rispecchia la natura: la nuova abitazione della famiglia Zwicklhuber a Kremsmnster, in Austria si presenta come vero e proprio locus amoenus in cui natura e uomo convivono al ritmo di una simbiosi perfetta, nel pieno rispetto dellambiente circostante e senza rinunciare alle moderne esigenze abitative. Realizzata da holzius, soc (continua)

Festival della Sostenibilit: le ricette vincitrici del Re Cook Show, per una cucina allinsegna del recupero e della sostenibilit

Si concluso sabato a Roma, presso lo spazio "Esposizioni", di cui Chef Executive Alessandro Circiello, il Re Cook Show, uno degli eventi pi attesi del festival Fai la differenza, c'... il Festival della Sostenibilit. Un appuntamento originale, all'insegna del recupero dei prodotti alimentari cosiddetti di scarto. Sono state presentate durante la mattinata, sotto lo (continua)

Vaccino, Librandi (Iv): Risposta importante dalla sperimentazione di AstraZeneca, ora ultimo sacrifico prima delle dosi

Altro passo in avanti importante nella lotta al Covid. AstraZeneca ha confermato che il vaccino sperimentato d unimportante risposta immunitaria negli anziani. Sono stati registrati, infatti, risultati migliori anche di quelli che normalmente sono riscontrati da un vaccino antinfluenzale. Dopo mesi di sofferenza e sacrifici finalmente comincia a intravedersi la fine su questa crisi. Ora neces (continua)