Home > Keyword : spiritualità cliccata 1255 volte

Pag: [0]

Limportanza di promuovere una vita senza droghe

I giovani ascoltano gli atleti professionisti, e loro possono usare questo potere per incoraggiarli a vivere senza droghe. Quando chiediamo ai bambini chi ammirano di pi, le risposte sono spesso riferite a personaggi dello sport. Ecco perch gli atleti professionisti sono i partner perfetti per Un Mondo Libero dalla Droga, la campagna di prevenzione contro gli stupefacenti sostenuta dalla Chie (continua)

La campagna di Giovent per i Diritti Umani adottata da migliaia di insegnanti

Giovent per i diritti umani fornisce materiale didattico agli insegnanti della NEA (National Educators Association). La National Educators Association (NEA) la pi grande organizzazione di impiegati professionisti degli Stati Uniti, con membri di tutti i livelli di istruzione. Molti insegnanti nel campo degli studi sociali, della storia, del governo e altri campi sono alla ricerca un modo vali (continua)

I volontari della campagna La Verit sulla Droga pianificano la loro attivit per il dopo Coronavirus

I volontari di Un Mondo Libero dalla Droga non si fanno bloccare dal Coronavirus, si danno da fare pianificando distribuzioni di opuscoli informativi sugli stupefacenti in tutta la regione Toscana, lezioni gratuite nelle scuole e partecipazione ad eventi popolari, non appena lemergenza Covid-19 permetter loro di riprendere questa importante campagna informativa, poich i pericoli delle droghe (continua)

Il COVID-19 e la campagna La Verit Sulla Droga

I volontari dellassociazione Un Mondo Libero dalla Droga si organizzano per il dopo coronavirus, pianificando eventi ed interventi nelle scuole per diffondere i loro materiali informativi La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faran (continua)

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione Panieri.gratis è una piattaforma creata dagli studenti dell’Università telematica ECampus con lo scopo di condividere informazioni e offrire supporto durante il percorso di studi. La piattaforma è a titolo gratuito, al suo interno è possibile scambiarsi appunti e “panieri” con le risposte compilate, il (continua)