Home > News > Il primo principio di Scientology

Il primo principio di Scientology

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Il primo principio di Scientology

Pordenone. Oggi, domenica 11 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Il primo principio di Scientology".

Il Sermone di questa settimana è ispirato dal libro di L.Ron Hubbard "SCIENTOLOGY - I Fondamenti del Pensiero" in cui egli scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo spirito e la vita sono cose difficilissime da conoscere. Questo è il primo principio di Scientology: E' POSSIBILE CONOSCERE LA MENTE, LO SPIRITO E LA VITA."

L. Ron Hubbard non ci ha lasciato solamente filosofia, al contrario, ci ha fornito una vera e propria tecnologia per migliorare le nostre condizioni e quelle di chiunque altro, con il fine di portare un futuro più felice e prospero per tutta l’umanità.

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità |

Farmaco brevetto scaduto: la responsabilità del medico prescrittore