Home > Sport > OSPREY TI PORTA IN SPALLE

scritto da: GoNuts Communication | segnala un abuso

OSPREY TI PORTA IN SPALLE

Novità per la primavera 2021: Porta bimbo POCO LT

La famiglia per Osprey è al centro di tutto.

È dalla prima serie Poco nel 2011 che il brand si impegna a portare innovazione e fornire ai clienti esattamente quello che cercano in un porta bimbo.

Nella primavera 2021 Osprey lancia il NUOVO Poco LT, un porta bimbo accessibile dotato di telaio (più piccolo, ripiegabile e leggero) che consente un ventaglio di attività più ampio. Il Poco LT è l'ideale per i viaggi e l'utilizzo quotidiano. Stimola tutta la famiglia a stare all’aria aperta e ad esplorare in cerca della propria avventura. Il Poco LT è più leggero e più piccolo, rispetto al modello precedente, e quindi facile da piegare e caricare in auto. Le dimensioni compatte lo rendono perfetto per l’utilizzo in città, al parco o nei negozi. Con i suoi 2,43 kg si attesta come il porta bimbo più leggero della gamma, e offre un carico massimo di 22 kg. È anche il più economico della serie, con un prezzo di 270 €.

Il Poco LT è realizzato con tessuto in nylon approvato da BlueSign e con un rivestimento DWR C0 senza PFC. È inoltre dotato di un supporto lombare con pannello AirScape che offre maggiore comfort. Per fare in modo che il bambino sia ben protetto dai raggi UV, è caratterizzato da un parasole integrato con protezione solare UPF 50.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Rivestimento DWR C0 senza PFC

• Lunghezza regolabile

• Sospensione Osprey AirScape™