Home > Cibo e Alimentazione > CAVOLI A MERENDA KIDS

CAVOLI A MERENDA KIDS

scritto da: GoNuts Communication | segnala un abuso

CAVOLI A MERENDA KIDS

Nasce, Cavoli a Merenda Kids: una sfida, uno stimolo, una nuova idea da realizzare e far crescere.

Vanessa, proprietaria di Cavoli a Merenda e madre di tre figli, decide di trasmettere loro l’arte e i valori della sua passione, la cucina.

Grazie alla sua esperienza, Vanessa ha avuto l’idea di diffondere i suoi piccoli segreti anche alle altre famiglie, che come la sua, hanno bisogno di semplici ed intimi momenti di qualità da trascorrere insieme.

“I nostri bambini sono il nostro bene più prezioso, nessuno ci restituirà il tempo trascorso con loro. Allo stesso tempo, però, siamo prigionieri dei nostri sensi di colpa dati dalla vita frenetica. I corsi di cucina nascono proprio per questo, per creare tempo di qualità.”

Afferma Vanessa Viscardi, proprietaria di Cavoli a Merenda.

Che cos’è Cavoli a Merenda Kids

“Cavoli a Merenda Kids” sono una serie di nuovi corsi di cucina, in Live Streaming direttamente dalla cucina di Cavoli a Merenda, pensati per essere condivisi insieme ai propri bambini, nipoti, figli di amici. Un nuovo modo di vivere la “riunione di famiglia” in chiave ludico-didattica, con i piccoli di casa che, con la scusa di diventare piccoli chef, acquisiranno importanti e preziosi benefici.

Imparare a cucinare la merenda, la cena o la colazione, insieme ai propri cari, sarà un momento speciale e unico, un piccolo progetto portato a termine insieme.

I bambini, acquisiranno qualità davvero importanti, apprendendo competenze e una maggiore consapevolezza sugli alimenti, di che cosa è meglio utilizzare e cosa è meglio evitare, sviluppando sempre di più: fantasia, auto giudizio e indipendenza.

Ci saranno anche dei focus per gli adolescenti per renderli più sicuri e autonomi, imparando ad utilizzare in modo adeguato e sicuro gli utensili da cucina. Cucinare insieme crea discussioni, scambi di opinioni, aggrega e mette in competizione in modo positivo, ma il bello è che tutto viene fatto insieme!

Questo infatti, come dice Vanessa, è il vocabolo centrale che riassume perfettamente l'obiettivo di CAVOLI A MERENDA KIDS: Quale occasione perfetta per migliorare il Quality Time con i tuoi figli? Se non, cucinando, INSIEME?

Fonte notizia: https://cavoliamerendakids.it/webinar-live-kids/

cibo | cucina | bambini |

LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA

Alimentazione decalogo online: su Merendine italiane 10 regole da tenere a mente