Home > Sport > LB9: PER LE TUE PERFORMANCE

LB9: PER LE TUE PERFORMANCE

scritto da: GoNuts Communication | segnala un abuso

LB9: PER LE TUE PERFORMANCE

LB9, ovvero Luca Bellini 9, come il numero sulla schiena con il quale ha vinto qualsiasi competizione nella Canoa Polo. LB9, 100% brand italiano, è una star up innovativa nata nel 2017 dall’entusiasmo e dalla volontà di Luca Bellini di sviluppare prodotti performanti per tutti quelli che, come lui, vivono la passione per gli sport acquatici.

LB9 sviluppa, produce e commercializza prodotti che combinano 4 benefici:

• Elasticità per assicurare il massimo comfort e possibilità di movimento

• Impermeabilità per rimanere asciutti durante l’attività sportiva

• Termoregolazione per svolgere al meglio l’attività sportiva in qualsiasi condizione climatica

• Compressione per migliorare la performance durante e dopo l’attività sportiva

È proprio essere riusciti ad aggiungere quest’ultima caratteristica brevettata che lo rende il brand più ambito nel mondo della Canoa Polo, la Canoa Velocità, il Sup, il Kayak, il Kayak Surf.

Oltre ad aver applicato soluzioni tecnologiche in un mercato come quello degli sport acquatici, LB9 è riuscito ad unire le performance con un design minimal, elegante ma con un forte carattere sportivo, nato dalla “matita” di Joe Amoruso, designer e Co Founder del brand.

LA TUA MIGLIORE ALLEATA: COMPRESSION RASHGUARD

La Compression Rashguard, 100% in Nylon Spandex elasticizzato, è in grado di soddisfare ogni esigenza dei tuoi movimenti. La traspirabilità è garantita grazie agli inserti in mesh posizionati nella zona ascellare. Mentre il taglio ergonomico e le cuciture piatte riducono i punti di abrasione offrendo un’ottima vestibilità. Inoltre è caratterizzata dalla tecnologia Cross Taping sulla schiena che sostiene le principali fasce muscolari e accompagna i movimenti. Infine le bande di compressione posizionate sugli avambracci riducono l’accumulo di tossine e acido lattico, migliorando così la circolazione. La composizione del tessuto garantisce una protezione dai raggi solari UPF 50+. La Compression Rashguard è adatta per attività come il sup, il surf, la canoa, il kayak, lo snorkeling.

Prezzo: 49,90 EURO

GARANZIA DI QUALITÀ: HYDROWARM

Hydrowarm (50% Spalmatura PU e 50% Polyester Termico) è la maglia unisex a maniche corte idrorepellente, realizzata in tessuto Memory Polyester ultra elasticizzato per garantirti massima libertà di movimento in qualsiasi condizione e una vestibilità più aderente. L’interno è foderato con un tessuto termico a 3 strati ultra leggero che mantiene il calore. Inoltre Hydrowarm è 100% resistente all’acqua, grazie alla tecnologia aderente del collo e delle maniche e alla tecnologia delle cuciture termosaldate che non solo prevengono l’entrata dell’acqua ma la rendono ancora più resistente.

È adatta per qualsiasi sport d’acqua: canoa, sup, surf, kayak, snorkeling e all’allenamento.

Prezzo: 79,90 EURO

LA TECNICITÀ FATTA A GIACCA: TEAM JACKET

LB9 Team Jacket, in Neoprene Stretch da 2 mm, è ispirata alla classica muta da sub e viene reinterpretata con uno stile contemporaneo, tecnico e pratico. Questa giacca Lifestyle è caratterizzata da cuciture piatte e taglio ergonomico per una vestibilità perfetta.

Inoltre la full zip sul front della giacca è caratterizzata da dettagli neri e gialli sul cursore. Mentre sul retro, sul cappuccio e sulla manica è stampato il logo in rilievo, tono su tono.

Prezzo uomo/donna: 99,90 euro

PORTA OVUNQUE I TUOI OGGETTI PERSONALI: ZAINO WATERPROOF

LB9 drybag è uno zaino unisex in PVC idrorepellente da 30 litri caratterizzato da una tasca esterna e una borsa interna. La tasca esterna con cerniera e rete elastica ne aumenta notevolmente la capacità. La borsa interna in nylon aiuta a mantenere tutto asciutto. Può essere utilizzato come uno zaino o con la maniglia laterale.

Adatto per essere utilizzato in canoa, sul sup, in barca e per allenarsi.

Prezzo: 59,90 euro

PER I TUOI ALLENAMENTI: BASELAYER LEGGINGS

Tutte le caratteristiche del design dei Baselayer Leggings di LB9 Brand hanno come obiettivo le performance. I Baselayer Leggings sono stati progettati per la comodità, il supporto e la funzione.

Sono caratterizzati da una tecnologia che permette la traspirazione del sudore. Adatto per tutti i tuoi allenamenti.

Prezzo: 44,90 euro

Fonte notizia: https://lb9brand.com

sport acquatici | canoa polo | start-up |

L'UOVO DI PASQUA DI GONUTS