Home > News > L'incessante ricerca dell'Uomo

L'incessante ricerca dell'Uomo

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

L'incessante ricerca dell'Uomo


Pordenone.

Oggi, domenica 18 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo. Il nostro ruolo, come Chiesa oggi".

Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.

L. Ron Hubbard ha fornito una vera e propria tecnologia per migliorare le condizioni di chiunque, con il fine di portare un futuro più felice e prospero per tutta l’umanità.

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità | uomo | ricerca |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Volontari ripuliscono l'area fiume Noncello

Volontari ripuliscono l'area fiume Noncello
Volontari ripuliscono l’area fiume NoncelloPordenone.Sabato 8 maggio c’è stata l’attività di pulizia dell’area fiume Noncello organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una ventina di persone, sia privati che facenti parte di associazioni, e tra loro anche i Ministri Volontari di Scientology. L’attività di que (continua)

Continua la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione

Continua la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione
Pordenone. Sabato 8 maggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana 600 copie degli opuscoli “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, "Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti" e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, fac (continua)

Lo stato ideale in cui essere

Lo stato ideale in cui essere
Pordenone. Domenica 9 maggio alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà l'interessante Sermone dal titolo: “Lo stato ideale in cui essere".L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso al w (continua)

Effettuate le pulizie in via Dogana e viale Treviso

Effettuate le pulizie in via Dogana e viale Treviso
Pordenone. I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone ieri pomeriggio hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Dogana ed una parte di viale Treviso, nel quartiere di San Gregorio.Il rifiuto più raccolto sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati i ritrovamenti di bottiglie di plastica e di vetro, scontrini e volantini.I Ministri Volontari ha (continua)

Riprende la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione nelle attività di Pordenone

Riprende la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione nelle attività di Pordenone
Pordenone. Sabato 1 maggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana oltre 475 copie degli opuscoli “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, facenti parte della campagna di prevenzione "Stay Well - Stai Bene". Nel giugn (continua)