Home > News > Mantenere sotto controllo la diffusione dei virus

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Mantenere sotto controllo la diffusione dei virus

MANTENERE SOTTO CONTROLLO LA DIFFUSIONE DEI VIRUS

Pordenone. I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Pordenone hanno ripreso a distribuire gli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”.

Infatti negli ultimi 10 giorni sono state distribuite ai cittadini pordenonesi 1000 copie dei suddetti opuscoli, portando avanti così la campagna di prevenzione "Stai Bene" promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale.

Questa campagna informativa è stata creata per fornire informazioni su ciò che ognuno di noi può fare per contrastare la diffusione dei virus e contribuire così a mantenerci in salute.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissimi altri accorgimenti sono a disposizione di tutti e forniti in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stai | virus | bene | opuscoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone |

Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian

Per Carlo Spinelli (IDD) ospedali ed RSA della Lombardia vere e proprie bombe al CoVid-19

Tampone molecolare SARS-CoV-2 Poliambulatori Lazio Korian

Controllo qualità: come farlo sulle importazioni dalla Cina

Airlite elimina lo Human Coronavirus da ogni superficie dopo soli 15 minuti.

LA RIVELAZIONE: GLI IONI D’ARGENTO A PROTEZIONE DAL COVID-19

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

Dal 2004, il 14 giugno ricorre la giornata mondiale del donatore di sangue, evento istituito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.Pordenone. In questi giorni centinaia di Ministri Volontari di Scientology di tutta Italia si sono mobilitati per poter dare il proprio contributo donando sangue presso i centri AVIS, nelle strutture ospedaliere e nelle autoemoteche messe a disposizione nei (continua)

Intervento dei volontari nel quartiere di Villanova