Home > News > Mantenere sotto controllo la diffusione dei virus

Mantenere sotto controllo la diffusione dei virus

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Mantenere sotto controllo la diffusione dei virus


MANTENERE SOTTO CONTROLLO LA DIFFUSIONE DEI VIRUS

Pordenone. I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Pordenone hanno ripreso a distribuire gli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”.

Infatti negli ultimi 10 giorni sono state distribuite ai cittadini pordenonesi 1000 copie dei suddetti opuscoli, portando avanti così la campagna di prevenzione "Stai Bene" promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale.

Questa campagna informativa è stata creata per fornire informazioni su ciò che ognuno di noi può fare per contrastare la diffusione dei virus e contribuire così a mantenerci in salute.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissimi altri accorgimenti sono a disposizione di tutti e forniti in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stai | virus | bene | opuscoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone |



 

Potrebbe anche interessarti

Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian


Per Carlo Spinelli (IDD) ospedali ed RSA della Lombardia vere e proprie bombe al CoVid-19


Controllo qualità: come farlo sulle importazioni dalla Cina


Tampone molecolare SARS-CoV-2 Poliambulatori Lazio Korian


Airlite elimina lo Human Coronavirus da ogni superficie dopo soli 15 minuti.


LA RIVELAZIONE: GLI IONI D’ARGENTO A PROTEZIONE DAL COVID-19


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

“Puliamo i quartieri
Ieri mattina, sabato 6 novembre, alle ore 9:30 un gruppo di volontari si è radunato nel parcheggio della Casa della Madonna pellegrina per partecipare all’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri".Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari provenienti principalmente dalla vicina parrocchia Beato Odorico, ma non sono mancati i Ministri Volontari di Scientology ed il gr (continua)

Come aiutare i nostri amici a risolvere qualsiasi conflitto

Come aiutare i nostri amici a risolvere qualsiasi conflitto
Domenica 07 novembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “COME AIUTARE I NOSTRI AMICI A RISOLVERE QUALSIASI CONFLITTO".Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una cont (continua)

Ritrovarsi simili anche in religioni diverse

Ritrovarsi simili anche in religioni diverse
 Mercoledì 03 Novembre alle ore 20:30 si è tenuto presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone un incontro interreligioso incentrato sul concetto della morte.A questo incontro, oltre agli scientologist, hanno partecipato anche ragazzi della comunità Sikh di Oderzo e Vicenza ed il tema è stato affrontato in maniera molto interessante, esponendo come questo momento viene tratt (continua)

“Puliamo i quartieri” si occupa anche dell’area di via Castelfranco Veneto

“Puliamo i quartieri” si occupa anche dell’area di via Castelfranco Veneto
Sabato 30 ottobre alle ore 15 si è svolto l’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri”; in questa occasione i volontari presenti si sono occupati dell’area comprendente via Castelfranco Veneto.Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari facenti parte dei gruppi RipuliAMO Pordenone e Ministri Volontari di Scientology. Nelle due ore dedicate all’attività sono stat (continua)

Soluzioni per un ambiente pericoloso

Soluzioni per un ambiente pericoloso
Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO".Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare pers (continua)