Home > News > L'aiuto dato dalla Chiesa di Scientology

L'aiuto dato dalla Chiesa di Scientology

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

L'aiuto dato dalla Chiesa di Scientology

Pordenone. Domenica 2 maggio alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà l'interessante Sermone dal titolo: “Chi veramente stiamo aiutando con Scientology?.. e come stiamo aiutando?".

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570

Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.

L. Ron Hubbard ha fornito una vera e propria tecnologia per migliorare le condizioni di chiunque, con il fine di portare un futuro più felice e prospero per tutta l’umanità.

Come scrisse L.Ron Hubbard: "Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri."

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità | aiuto |

Una soluzione al problema droga

Domenica 17 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA". Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono (continua)