Home > Altro > Oil service srl raggiunge i 3 milioni di prodotti sul proprio sito

Oil service srl raggiunge i 3 milioni di prodotti sul proprio sito

scritto da: Oilservicesrl | segnala un abuso

Oil service srl raggiunge i 3 milioni di prodotti sul proprio sito

Oil Service srl annuncia di aver raggiunto i 3.000.000 di prodotti sul proprio sito www.buyfilteronline.com.

L’azienda Oil Service srl si trova a Rezzato, nella provincia di Brescia e opera nella distribuzione nel settore industriale. Viene fondata a Quartu sant’Elena da Giuseppe Mascia e Annalisa Schiavino nella metà degli anni ’90. Con l’arrivo del nuovo millennio e la diffusione di internet, si decide di trasformare il core business delll’azienda in vendita online di pezzi di ricambio per compressori e pompe vuoto, con spedizioni in tutto il mondo. L’azienda continuò a crescere e i proprietari decisero di lasciare la Sardegna per trasferirsi a Rezzato (BS), così da essere più vicini ai propri fornitori e ai clienti.
Negli ultimi anni l’azienda ha investito in strategie Seo e di marketing per migliorare le proprie prestazioni e la presenza sul mercato. Il sito di vendita www.buyfilteronline.com offriva già una gamma di oltre due milioni di pezzi di ricambio per compressori e pompe a vuoto originali e alternativi. Nell’ultimo mese Oil Service ha ampliato la gamma dei suoi fornitori, e ora oltre a marche come Atlas Copco, Ingersoll Rand e MTU, si possono trovare i ricambi anche per Caterpillar e Fleetguard. Oil Service ha così raggiunto il traguardo dei 3 milioni di prodotti sul proprio sito.
Il portale web è adatto soprattutto a manutentori professionisti, che sono alla ricerca di pezzi di ricambio di alta qualità al miglior prezzo. La ricerca dei prodotti all’interno del sito avviene attraverso l'inserimento del codice OEM presente su ogni componente da cambiare. In caso di problemi, il Servizio Clienti rimane sempre pronto e disponibile a rispondere a ogni richiesta.

Fonte notizia: https://www.oilservice.net/

filtri aria | filtri olio | filtri compressori aria | Atlas Copco | Ingersoll Rand |

Apre a Rimini Fiera l’edizione 2019 di Ecomondo e Key Energy

Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider

MARR: approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2020

How’s the difference between color laser printer and black-white laser printer?

Buy White Runtz Weed Online | Buy Marijuana Online at https://whiteruntz.co/

Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini

Scegliere il giusto filtro per il compressore

Scegliere il filtro giusto per il proprio compressore può essere difficile vista la grande varietà di filtri sul mercato. I compressori sono dei macchinari complessi che attraverso l'energia meccanica comprimono un gas o vapore per produrre una forza. L'aria compressa che ne deriva può essere utilizzata per usi diversi: per gonfiare le gomme della propria auto senza doversi recare in centri attrezzati, per verniciare, per sabbiare e molto altro. I compressori infatti, vengono impiegati per utilizzi che vanno dall'hob (continua)