Home > News > Oil Service registra una crescita a doppia cifra

Oil Service registra una crescita a doppia cifra

scritto da: Oilservicesrl | segnala un abuso

Oil Service registra una crescita a doppia cifra

Oil Service srl, azienda del Rezzatese (BS), conclude l’anno con una crescita del 47% rispetto all'anno precedente.

Oil Service era già cresciuta particolarmente nel 2019, e anche nel 2020 non si è fermata. L’azienda Oil Service srl, fondata nel 1994 da Giuseppe Mascia e Annalisa Schiavino, infatti, continua a crescere. Innovazione e pensiero proiettato al futuro sono le parole chiave del successo di quest'impresa. Nata come distributrice di lubrificanti industriali a Quartu sant’Elena (CA), l’azienda decide nei primi anni 2000 di investire nel commercio online. Nonostante il settore fosse ancora agli inizi, la visione innovativa e aperta dei proprietari ha permesso all’azienda di trasformarsi ed entrare in un settore oggigiorno essenziale. L’azienda inizia, così, a vendere online pezzi di ricambio per compressori ad aria e prodotti industriali con spedizioni in tutto il mondo.

Nel 2011 i coniugi decidono di lasciare la Sardegna. L’azienda si trasferisce a Rezzato, in provincia di Brescia, per rimanere più vicina ai propri clienti e fornitori. L'obiettivo è quello di offrire un servizio migliore. La Mission di Oil Service è, infatti, quella di offrire ai propri clienti i prodotti della migliore qualità, garantendo anche i prezzi migliori sul mercato.

Investimenti marketing e Seo

Negli ultimi anni sono stati fatti numerosi investimenti in campo Marketing e Seo. L'obiettivo è riuscire a posizionare al meglio l'azienda sul mercato. I risultati non si sono fatti attendere. Infatti, nonostante il periodo nero dovuto alla pandemia globale da covid-19, l’azienda ha chiuso lo scorso anno con una crescita del 47%.

Il sito web: Buyfilteronline.com

Anche il sito web è cresciuto. Sul portale www.buyfilteronline.com viene offerta, ora, una gamma di oltre 3 milioni di prodotti, tra i quali troviamo: filtri aria, filtri olio, filtri completi, filtri idraulici e kit di riparazione per pompe a vuoto. I ricambi sono sia originali che alternativi, adatti ai marchi più famosi: Atlas Copco, Ingersoll Rand, MTU e altri 2000 marchi. Grazie a una gamma di prodotti così vasta, il sito è il punto di riferimento di migliaia di manutentori, alla ricerca dei migliori pezzi di ricambio.

Nonostante la vasta offerta di prodotti sul sito, la ricerca non è difficile. La ricerca è semplificata tramite l'inserimento del codice OEM presente su ogni componente da cambiare.

In caso di problemi, il Servizio Clienti rimane sempre pronto e disponibile a rispondere a ogni richiesta: preventivi, costi di spedizioni, aiuti nella ricerca dei prodotti, ecc.

Fonte notizia: https://www.buyfilteronline.com/

filtri aria | filtri olio | filtri compressori aria | Atlas Copco | Ingersoll Rand |

How’s the difference between color laser printer and black-white laser printer?

Global Service Solutions Spa presenta il nuovo Team Pedercini Racing

Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia e certificati da e per Cuba con Intercuba Service

Aprire una Lavanderia Self Service a gettoni

Acronis distribuisce la nuova versione di Acronis Data Cloud, per una protezione dei dati informatici più semplice