Home > News > Lo stato ideale in cui essere

Lo stato ideale in cui essere

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Lo stato ideale in cui essere


Pordenone.

Domenica 9 maggio alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà l'interessante Sermone dal titolo: “Lo stato ideale in cui essere".

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570

Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.

L. Ron Hubbard ha fornito una vera e propria tecnologia per migliorare le condizioni di chiunque, con il fine di portare un futuro più felice e prospero per tutta l’umanità.

Come scrisse L.Ron Hubbard: "Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri."

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità | stato | ideale | essere |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Perdita di peso diete (Calcolo del peso forma ideale)


peso forma ideale e IMC


Decidere di perdere peso, e raggiungere il peso forma ideale


peso forma ideale e psicologia


Calceolaria, la pianta con il fiore a forma di pantofola


Esercizi per la perdita di peso e di mantenimento del peso forma ideale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il diritto inalienabile alla propria sanità mentale

Il diritto inalienabile alla propria sanità mentale
Il diritto inalienabile alla propria sanità mentalePordenone. Domenica 13 giugno, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “IL DIRITTO INALIENABILE ALLA PROPRIA SANITÀ MENTALE". Il Sermone di questa settimana è ispirato al Credo della Chiesa di Scientology, che è stato scritto da L.Ron Hubba (continua)

L'aiuto della campagna "Stay Well" alle associazioni di Pordenone

L'aiuto della campagna
Pordenone. Nella giornata odierna i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno voluto estendere un invito speciale alle quasi 200 associazioni della città.Nel corso dell'ultimo anno i Ministri Volontari sono intervenuti in aiuto della comunità di Pordenone mettendo in atto una programma di prevenzione globale; sono stati infatti distribuiti in più di 140 att (continua)

Continua la diffusione dei Diritti Umani

Continua la diffusione dei Diritti Umani
Pordenone e Treviso.  Nei giorni scorsi i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel pordenonese e nel trevigiano hanno distribuito oltre 300 copie degli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".I suddetti opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio più semplice, comprensibile anche dai bambini.Questa attività d' (continua)

Consegnato l'opuscolo "Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute" nel quartiere di San Gregorio

Consegnato l'opuscolo
Consegnato l'opuscolo "Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute" nel quartiere di San GregorioPordenone. Nelle settimane scorse i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella c (continua)

La missione di Scientology

La missione di Scientology
La missione di ScientologyPordenone. Oggi, domenica 6 giugno, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA MISSIONE DI SCIENTOLOGY - un dato stabile, semplice e sano per far capire ad altri chi siamo", ispirato alle opere di L. Ron Hubbard (il fondatore della religione di Scientology).L’inco (continua)