Home > News > I tempi devono cambiare

I tempi devono cambiare

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I tempi devono cambiare

Pordenone. Domani, 16 maggio, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il consueto Sermone domenicale, questa volta dal titolo: “I tempi devono cambiare", ma sempre tratto dalle opere di L. Ron Hubbard.

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570

L. Ron Hubbard nella sua vita, oltre che fondatore della religione di Scientology, è stato anche uomo d'avventura, esploratore, artista, educatore, e tutto ciò lo portò a dichiarare con sincerità: "Non ho condotto un'esistenza appartata e disprezzo il saggio che non ha vissuto e l'intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere" e ancora "Ho osservato la vita dall'alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l'aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c'è speranza."

Per maggiori informazioni visitare i siti www.lronhubbard.it - www.scientology.tv

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità |

PER TE è il secondo singolo estratto dall'album CANZONI SEGRETE, il nuovo lavoro dei TEMPI DURI dopo 30 anni di silenzio

I TEMPI DURI tornano dopo 30 anni di silenzio con un nuovo album dal titolo CANZONI SEGRETE