Home > News > Pulizie di quartiere al lago della Burida

Pulizie di quartiere al lago della Burida

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pulizie di quartiere al lago della Burida

Pordenone. Sabato 29 maggio alle ore 14:30 si è svolta l'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una trentina di persone, sia privati che persone facenti parte di associazioni, tra cui anche un gruppo di Ministri Volontari di Scientology.

Nelle due ore dedicate a questa attività i volontari si sono presi cura dell'area del lago della Burida, intervenendo anche a largo Cervignano, e come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati ritrovamenti come bottiglie di vetro e moltissimi gratta e vinci.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 5 giugno alle ore 9:30 e ricade esattamente nella giornata mondiale dell'ambiente, data importante per chi tiene alla natura, ed il ritrovo sarà al piazzale della chiesa di S.Giuseppe a Borgomeduna.

Come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

Visit Brescia – Primavera: le emozioni da vivere in provincia di Brescia

NOLEGGIO BARCHE LAGO DI GARDA

#PulitieFelici: un concorso, tre squadre e tre premi!

Visit Brescia - Montagne, laghi, colline tappezzate di vigneti: il caleidoscopio di proposte turistiche della provincia di Brescia

Una soluzione al problema droga

Domenica 17 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA". Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono (continua)

Anche i ragazzi si prendono cura dell'ambiente