Home > News > Pulizia del quartiere di Borgomeduna

Pulizia del quartiere di Borgomeduna

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pulizia del quartiere di Borgomeduna

Pordenone. Sabato 5 maggio, in occasione della giornata mondiale dell'ambiente, un gruppo di volontari si sono radunati presso il piazzale della chiesa di San Giuseppe per partecipare all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA.

Una quindicina le persone che vi hanno partecipato, sia privati che persone facenti parte di associazioni, tra cui anche un gruppo di Ministri Volontari di Scientology.

Nelle due ore dedicate a questa attività come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati ritrovamenti insoliti come un puzzle, una culla e dei gratta e vinci.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 12 giugno alle ore 16 nel quartiere di Villanova e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali