Home > News > Iniziata la distribuzione degli opuscoli Stay Well nel quartiere di Villanova

Iniziata la distribuzione degli opuscoli Stay Well nel quartiere di Villanova

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Iniziata la distribuzione degli opuscoli Stay Well nel quartiere di Villanova

Pordenone. Questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato la distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini del quartiere di Villanova tramite la consegna nella cassetta delle lettere.

Gli opuscoli facenti parte della campagna informativa Stay Well (Stai Bene) sono già disponibili in oltre 130 attività commerciali di Pordenone, ma i Ministri Volontari questa settimana hanno consegnato ai cittadini ulteriori 600 opuscoli sul rimanere in salute.

Questa attività di prevenzione sta venendo portata avanti dai Ministri Volontari di tutto il mondo da più di un anno, e solamente a Pordenone da giugno 2020 sono stati distribuiti oltre 10.000 opuscoli della campagna informativa Stay Well.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opuscoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone | salute | virus |

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss