Home > Altro > Mago Antheus ci parla del rito di san Pietro

Mago Antheus ci parla del rito di san Pietro

scritto da: Rosariabiancorosso89 | segnala un abuso

Mago Antheus ci parla del rito di san Pietro

Il rituale di San Pietro era diffuso nel mondo contadino poi con il tempo veniva svolto per avere un responso su un caso o situazione che ci sta a cuore.


Mago Antheus ci spiegherà il rito del Veliero o Barca di San Pietro. Era un rito rurale diffuso soprattutto nel Nord e sud Italia. La tradizione vuole, come afferma Mago Antheus che la notte tra il 28 e 29 Giugno la gente mettesse dentro un contenitore di vetro dell’acqua e un albume di un uovo. Il contenitore va poi esposto fuori dopo il tramonto. Dove rimarrà fino alle prime luci dell'alba. Non dimentichiamo che il contenitore dev’essere rigorosamente trasparente per visualizzare la figura creata. Di solito si usa una bottiglia di vetro o caraffa. La mattina del 29 giugno si crea di solito un veliero o barca ma la cosa da analizzare sono le Vele. Voi direte perché le Vele? Come ci afferma Mago Antheus questo rito veniva usato anticamente dagli agricoltori per analizzare l’annata o per capire le condizioni climatiche. Allora le vele sono importanti perché hanno un significato nascosto se sono aperte significa che la richiesta che abbiamo fatto durante il rito è stata accolta mentre se le vele sono chiuse la nostra richiesta non è stata accettata. www.magoantheus.it

Esoterismo | magia | cultura | tradizione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il miglior Mago d'Italia, Mago Antheus


A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’


Il rituale della Wicca e i suoi strumenti


Il famoso sensitivo d’Italia è Mago Antheus


Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia

Mago Antheus ci parla della magia dell’Antica Grecia
Mago Antheus: ‘’Il mondo greco è affascinante per la cultura, la filosofia, l'arte, la mitologia etc.. Pochi sanno che nel mondo greco la magia veniva usata per scopi quotidiani. Uno dei motivi per cui molti ricorrevano alla magia era l’amore.Tra le varie testimonianze storiche ricordiamo i Papiri Magici Greci. Alcuni papiri narrano esistenza di un rito che prevedeva la fabbricazione di figur (continua)

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita

Mago Antheus come la magia può cambiare la vita
Siamo in un mondo globalizzato in cui diamo valore alle cose no alle persone. Infatti poi dobbiamo fare i conti con la realtà. La magia nonostante esistono molti scettici è un credo. Ovviamente le credenze si fondano sulla fede. Molte volte alcuni mi chiedono perchè hanno una vita piena di ostacoli? Ogni persona ha un proprio vissuto. Non siamo tutti identici. Anche se la magia va adeguata all (continua)

Il segreto della legge di attrazione

Il segreto della legge di attrazione
In questo articolo grazie alla collaborazione di Mago Antheus parleremo della legge di attrazione. La legge di attrazione viene generata dalla nostra mente e dalle nostre emozioni. Noi siamo un magnete vero e proprio. Come una calamita attraiamo e respingiamo. Non importa a che religione appartieni o nazionalità, la legge di attrazione e’ uguale per tutti. Masaru Emoto sottolineava l’ importanza d (continua)

Mago Antheus annuncia un convegno a Firenze

Mago Antheus annuncia un convegno a Firenze
Il famoso Mago Antheus ha preannunciato che ha breve terrà’ un convegno. Il convegno tratterà’ della tematica ‘’ Magia e i segreti dell’occulto’’. In tale occasione parlerà della stesura del suo nuovo libro. Il libro in questione tratta della legge di attrazione, Tecniche energetiche, cristalloterapia, le varie forme di magia etc..Il punto più importante è come la mente genera la materia. Mago (continua)

Il famoso sensitivo d’Italia è Mago Antheus

Il famoso sensitivo d’Italia è Mago Antheus
Oggi è il primo di Settembre è Mago Antheus vuole augurare un buon inizio mese a tutti voi. Sono tanti i problemi che ci attanagliano al rientro delle vacanze. Amore, fortuna, lavoro, sono tra i principali dilemmi personali. Mago Antheus al tal proposito ha dato il via a una nuova stagione, ricca di promozioni e di tanti fantastici eventi. Mago Antheus è uno fra i maghi più famosi d’Italia, (continua)