Home > News > Volontari impegnati con la lotta alla droga

Volontari impegnati con la lotta alla droga

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Volontari impegnati con la lotta alla droga

Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" della zona di Pordenone hanno svolto un'attività di prevenzione alle droghe distribuendo in alcuni comuni della provincia di Pordenone e Treviso 500 opuscoli "La Verità sulla Droga " e “La Verità sulla marijuana”.

All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulle droghe come marijuana, ecstasy, alcol, cocaina, eroina e LSD, come per esempio gli effetti a breve termine e a lungo termine causati dall'assunzione.

Dico No alla droga è un'associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla droga c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.

Per scaricare gratuitamente gli opuscoli visitare il sito: www.noalladroga.it

droga | opuscoli | pordenone | verità | effetti | dipendenze | prevenzione | informazioni |

L’importanza dello sciopero del 23 marzo in FIAT-FCA

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

La verità sulla DROGA

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Una soluzione al problema droga

Domenica 17 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA". Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono (continua)

Anche i ragazzi si prendono cura dell'ambiente

Pordenone. Nella mattina di sabato 09 ottobre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura del quartiere di Villanova; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Grande novità di quest’ultimo appuntamento è stata la partecipazione di due classi dell’istituto Pertini – Mattiussi di Pordenone e perciò il coinvo (continua)