Home > Spettacoli e TV > Uominiedonne. Alessio Cennicola e l'ex tronista Samantha Curcio si sono definitivamente lasciati

scritto da: AntaresUeD | segnala un abuso

Alla fine Alessio Cennicola e Samantha Curcio rispettivamente ex tronista e corteggiatore di Uominiedonne hanno dovuto ammettere di essersi lasciati e non è stato un bel momento per nessuno dei due, dato che la separazione è stata abbastanza dolorosa da entrambi le parti.

Veniamo quindi purtroppo a parlarvi della coppia di

Uominiedonne Alessio Cennicola e Samantha Curcio

. Diciamocelo francamente una coppia che veramente stava iniziando a fare sognare i tantissimi fans del programma che vedevano in loro una coppia moderna e molto affiatata. Purtroppo ci verrebbe da dire non era vero nulla.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola

Fatto sta che dopo queste foto che vedete sopra si era capito che le cose non sarebbero mai state come prima. Lui si era affrettato a dire che quella era una sua amica, che quello era il suo modo di fare, che era tutto normale. Lei aveva fatto una dichiarazione molto simile. Ossia che era tutto come diceva lei, è vero lui con le sue amiche si comporta in quella maniera. Ma insomma si capiva che erano dichiarazioni alle quali forse nemmeno lei credeva.

Fatto sta che la stessa Samantha Curcio in un lungo post su Instagram ha fatto capire che fra di loro era tutto finito. Che lei si e era rintanata in casa, che non ci sono carnefici ma sono entrambi perdenti.

Lui è stato un attimo più pungente ma di fatto ha confermato la rottura e ha ribadito che non c'è stato nessun tradimento.

Sia come sia l'unica certezza che mi sembra di capire è che si sono definitivamente lasciati.

Ovviamente per i fans è stato un brutto colpo. Insomma praticamente erano l'unica coppia del programma di Uominiedonne che si erano messi iniseme questo anno levando Chiara Rabbi e Davide Donadei che stavano ancora insieme e invece...

Fonte notizia: https://l-informato.blogspot.com/2021/07/uominiedonne-samantha-curcio-e-alessio.html

Uominiedonne | AlessioCennicola | SamanthaCurcio |

Matteo Ranieri è il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi per Uominiedonne

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. Prende il posto di Matteo Fioravanti che ha scelto Noemi Baratto. Non è un volto nuovo del programma infatti la scorsa edizione è stata la scelta di Sophie Codegoni attualmente al Grande Fratello VIP6 Facciamo adesso la conoscenza di Matteo Ranieri nuovo tronista di Maria de Filippi di Uominiedonne. Il ragazzo è stato scelto in sostituzione di Matteo Fioravanti che ha scelto avanti tempo la corteggiatrice Noemi Baratto. E' un bellissimo ragazzo di 29 anni nato a Genova , dove vive tuttora con i suoi fratelli. Per la precisione  sono 4 e lui è il maggiore. Nella vita lavora nell'aziend (continua)

Come preparare le polpette di tacchino con formaggio fontina con preparazione e ingredienti

Come preparare la Ricetta di Cucina polpette di tacchino con fontina. Una ricetta sana, naturale e soprattutto semplice che in pochi minuti vi permetterà di allestire un piatto dal palato sopraffino e di sicura riuscita. Ovviamente come sempre partiamo dagli ingredienti di cui dovrete disporre per realizzare questa ricetta di cucina che sono i seguenti90 g di Fontina valdostanabrodo vegetale, va bene anche quello di dado4 fette di pancarré100 g di broccoletti a cimetteun uovo intero da usare per l’impanare800 g di fesa di tacchino in un pezzosale grosso e fino, pepe  secondo il gusto dei vostri commensalifari (continua)

Problema Connessione Stampante Software HP Smart con Windows 10 risolto

Come risolvere il problema che si verifica sovente con il software HP Smart e Windows 10 e manda la stampante Offline Come potete leggere in questo articolo affronteremo il problema alquanto ricorrente che riguarda il  collegamento fra il software HP Smart e Windows10 e il relativo software di stampa che risulta Offline, anche quando la stampante non risulta essere tale.Per la verità all'inizio ritenevo che fosse un problema che riguardasse unicamente la mia stampante, ossia  una Canon Office Jet 8830. (continua)

Il Portforwarding per vedere in remoto il tuo sito web Wordpress installato in locale

Schema di funzionamento del Port Fowrarding per vedere in remoto l'applicazione di un vostro Web Server in locale. In questo articolo abbiamo fatto una spiegazione molto dettagliata di cosa sia il PortForwarding. Nello specifico la tecnica per instradare  da  un host in locale ad un sito web in remoto tramite il DDNS. Vedremo quindi quali sono le regole che dovremo impostare nel nostro modem router . Nel particolare sono due le norme su cui ci siamo concentrati . Ossia il DHCP per instradare il (continua)

Condominio Minimo senza amministratore , quando serve per legge avere il Codice Fiscale?

Articolo dove vi spieghiamo quando è utile o meno avere un codice fiscale . Ossia quali sono i casi previsti per legge in assenza di Amministratore di Condominio. Dedichiamo questo articolo al Condominio società di persone regolate dalla legge del codice civile che va dall'articolo 1117 al 1139.La domanda più comune che circola in ambito condominiale è se il Codice Fiscale in ambito  di Condominio senza amministratore debba essere redatto o meno. La risposta a questa domanda è ovviamente si. In quanto l'articolo 1117 del codice fiscale dice che il (continua)