Home > News > Pulizia di Largo Cervignano

Pulizia di Largo Cervignano

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pulizia di Largo Cervignano

Pordenone. Sabato 24 luglio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di partecipare, insieme a 3 volontari di “RipuliAMOci” e altri giovani all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA.

Nell’ora dedicata a questa attività sono stati raccolti molti mozziconi di sigarette, un contatore salvavita, mascherine, 3 paia di scarpe, 4 batterie, bottiglie di plastica, una carta d’identità ed una cassetta di legno.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 31 luglio alle ore 18 e prevede la pulizia di via Nuova di Corva; tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

L'appuntamento del 31 luglio sarà l'ultimo, poi ci sarà una pausa di un mese per poi riprendere sabato 4 settembre in luoghi della città che non hanno ancora ricevuto l'intervento dei volontari.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | largo | cervignano |

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali

Pulizia tappeti? Affidarsi solo a professionisti

La pulizia tappeti è una operazione da professionisti

La collaborazione tra Gico Systems e Manutencoop per i lavori a Fiera Milano Rho

Come debellare la muffa

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)