Home > News > L'opuscolo sul mantenersi in salute agli abitanti di Torre

L'opuscolo sul mantenersi in salute agli abitanti di Torre

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

L'opuscolo sul mantenersi in salute agli abitanti di Torre

Pordenone. In questi giorni i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone stanno portando avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai pordenonesi tramite la consegna nelle cassette delle lettere degli abitanti del quartiere di Torre.

Sono state 300 le copie distribuite negli ultimi giorni, perciò questa attività continuerà per terminare il territorio di Torre e poi passare al prossimo quartiere.

I Ministri Volontari invitano inoltre tutta la cittadinanza a recarsi presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone per poter assistere alla proiezione di alcuni video sul programma di prevenzione globale messo in atto da maggio 2020 e sul potentissimo sistema di sanificazione usato ogni giorno con il quale tengono al sicuro i propri parrocchiani ed i visitatori della chiesa.

I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opscuoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone | torre |

Anche i ragazzi si prendono cura dell'ambiente

Pordenone. Nella mattina di sabato 09 ottobre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura del quartiere di Villanova; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Grande novità di quest’ultimo appuntamento è stata la partecipazione di due classi dell’istituto Pertini – Mattiussi di Pordenone e perciò il coinvo (continua)