Home > News > La mente umana e lo spirito

La mente umana e lo spirito

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

La mente umana e lo spirito


Pordenone. Domenica 15 agosto, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “La mente umana e lo spirito".

L. Ron Hubbard nel suo libro "SCIENTOLOGY I Fondamenti del Pensiero" scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo spirito e la vita sono cose difficilissime da conoscere. Questo è il primo principio di Scientology: 

E' possibile conoscere la mente, lo spirito e la vita." 

Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate, richiedere il link di accesso contattando il numero 0434573570

Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce ad una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell'individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppo, con l'umanità, con tutte le forme di vita, con l'universo materiale, con l'universo spirituale e con l'Essere Supremo.

Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard, Scientology e le sue pratiche visitare i siti: www.lronhubbard.it - www.scientology.it - www.scientology.tv

sermone | mente | spirito | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità | diritto | vita |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stanno per terminare il primo ciclo di conferenze "Anatomia della Mente Umana"! > Senigallia


"Anatomia della mente umana" è alle ultime due lezioni! > Senigallia


I nuovi timorati di Dio


Conto alla rovescia per Anatomia della Mente Umana! > Senigallia


LA NASCITA DI DIANETICS


Torniamo alla conferenza di Anatomia della Mente Umana > Senigallia >


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Una soluzione al problema droga

Una soluzione al problema droga
Domenica 17 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA". Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono (continua)

Anche i ragazzi si prendono cura dell'ambiente

Anche i ragazzi si prendono cura dell'ambiente
Pordenone. Nella mattina di sabato 09 ottobre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura del quartiere di Villanova; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Grande novità di quest’ultimo appuntamento è stata la partecipazione di due classi dell’istituto Pertini – Mattiussi di Pordenone e perciò il coinvo (continua)

COME RISOLVERE I CONFLITTI E LE DISCUSSIONI

COME RISOLVERE I CONFLITTI E LE DISCUSSIONI
Domenica 10 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “COME RISOLVERE I CONFLITTI E LE DISCUSSIONI". Nel ricercare le cause della violenza, L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui sp (continua)

I volontari intervengono nell'area del policlinico

I volontari intervengono nell'area del policlinico
Pordenone. Sabato 02 ottobre, un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha partecipato all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA. Oltre ai Ministri Volontari erano presenti anche altre persone, che insieme hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia del quartiere di San Gregorio, ed i particolare alle vie circostanti il (continua)

Sempre attivi per dire NO alla droga

Sempre attivi per dire NO alla droga
Domenica 3 ottobre, i volontari dell'associazione Dico No alla droga residenti nel pordenonese hanno partecipato alla quarta edizione della "cicloturistica Sacro Cuore".Il percorso prevedeva una pedalata di 22km per i quartieri di Pordenone su piste ciclabili e sterrato, costeggiando corsi d'acqua, laghi ed attraversando alcuni parchi della città. Molto interessanti sono stati i cenni storici (continua)