Home > News > Comunicare bene per vivere meglio

Comunicare bene per vivere meglio

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Comunicare bene per vivere meglio


Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".

La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere centinaia di migliaia di parole su questo argomento d’importanza vitale.

In qualsiasi sfera della vita gli uomini si trovino ad interagire, è indispensabile che siano in grado di comunicare. Di fatto, in qualsiasi caso e a qualsiasi livello, la comunicazione è l’unica attività che le persone condividono.

I benefici che derivano da una comunicazione efficace sono troppi per essere elencati: la vita migliora in ogni suo aspetto, dalla sfera personale a quella professionale. L´abilità di comunicare è vitale per avere successo in ogni ambito della vita.

Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, contattare il numero 0434573570.

Per maggiori informazioni su L.Ron Hubbard o Scientology e le sue pratiche, visitare i siti:  www.lronhubbard.it - www.scientology.it - www.scientology.tv  

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | vite | umanità | uomo | comunicare |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Premio Internazionale "Comunicare l'Europa'" compie 10 anni


Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)


Gli esercizi di memoria di Gianni Golfera


Mauro Tomasi: “Sono solo un maratoneta in carrozzina”


Le componenti della Comprensione > di L. Ron Hubbard


Gli elementi della comprensione di L. Ron Hubbard


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Interessante incontro tra fedi diverse

Interessante incontro tra fedi diverse
Mercoledì 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti. Vista l (continua)

Una soluzione al problema droga

Una soluzione al problema droga
Domenica 17 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA". Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono (continua)

Anche i ragazzi si prendono cura dell'ambiente

Anche i ragazzi si prendono cura dell'ambiente
Pordenone. Nella mattina di sabato 09 ottobre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura del quartiere di Villanova; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology. Grande novità di quest’ultimo appuntamento è stata la partecipazione di due classi dell’istituto Pertini – Mattiussi di Pordenone e perciò il coinvo (continua)

COME RISOLVERE I CONFLITTI E LE DISCUSSIONI

COME RISOLVERE I CONFLITTI E LE DISCUSSIONI
Domenica 10 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “COME RISOLVERE I CONFLITTI E LE DISCUSSIONI". Nel ricercare le cause della violenza, L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui sp (continua)

I volontari intervengono nell'area del policlinico

I volontari intervengono nell'area del policlinico
Pordenone. Sabato 02 ottobre, un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha partecipato all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA. Oltre ai Ministri Volontari erano presenti anche altre persone, che insieme hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia del quartiere di San Gregorio, ed i particolare alle vie circostanti il (continua)