Home > News > SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

Domenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".

Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate, richiedere il link di accesso contattando il numero 0434573570

Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce ad una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell'individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppo, con l'umanità, con tutte le forme di vita, con l'universo materiale, con l'universo spirituale e con l'Essere Supremo.

Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard, Scientology e le sue pratiche visitare i siti: www.lronhubbard.it - www.scientology.it - www.scientology.tv

sermone | chiesa | religione | scientology | hubbard | libertà | spirituale | umanità | ministri | volontari |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto “Dire Fare Donare”

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

“Dire Fare Donare” di A.A.V.V.: la cultura del dono e del volontariato nelle comunità in trasformazione

Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna