Home > News > I volontari combattono i degrado

I volontari combattono i degrado

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I volontari combattono i degrado

Pordenone. Sabato 25 settembre alle ore 9, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno partecipato, insieme ad altri 3 cittadini e all’assessore all’ambiente di Pordenone all'iniziativa “Puliamo i quartieri”.

Questa attività, organizzata proprio dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, si sta prendendo cura ogni sabato di un’area diversa della cittadina friulana.

Nell’intervento di questa mattina i volontari si sono dedicati a viale Rotto ed una parte di via Montereale e via Ungaresca; nelle 2 ore impiegate sono stati raccolti moltissimi scontrini, mozziconi di sigarette e mascherine, ma purtroppo non sono mancate anche lattine, un copertone di un’auto, bottiglie di plastica e soprattutto 2 siringhe che sono state subito segnalate all’addetto del pronto intervento GEA.

Il ritrovo per il prossimo appuntamento è fissato per sabato 2 ottobre alle ore 16, presso il parcheggio della chiesa Madonna delle Grazie, e prevede la pulizia della zona del policlinico; tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | comunità | pordenone | rifiuti |

Quando restaurare un mobile antico?

INTERVENTO DI BONIFICA SULLA ROTONDA A PONTEVIGODARZERE > PADOVA

100 semplici consigli nutrizionali

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: vi presentiamo “Spinoza e la storia”

VERDE ROTONDA SAIMP

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di BorgomedunaSabato 23 ottobre dalle 9:30 alle 11:30 si è svolta l’iniziativa “Puliamo i quartieri” nel quartiere di Borgomeduna. Il ritrovo previsto presso il parcheggio di via Prasecco, ha visto il radunarsi di circa 30 studenti dell’istituto Mattiussi – Pertini di Pordenone (ovviamente accompagnati dai loro insegnanti), alcuni volontari di (continua)