Home > Musica > MASSIMO PASCA PUBBLICA "VOCE DEL VERBO SPOKEN" - IL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA FT. PHLEGMA DUB BAND

scritto da: Music in Black | segnala un abuso

MASSIMO PASCA PUBBLICA

"Voce del verbo spoken" è il primo album solista del cantante ed illustratore Massimo Pasca

“Voce del verbo spoken” è il nome del primo lavoro solista di Massimo Pasca e nasce dalla sua passione per la poesia orale e la frequentazione di diversi slam poetry in giro per l'Italia.

L'artista salentino è già noto per aver fondato il gruppo Working Vibes, band storica della musica reggae che si è sciolta nel 2012, con il quale ha registrato quattro dischi e solcato diversi palchi.

Il nuovo album presenta una scrittura ritmata e poetica, visionaria, difficile da riscontrare in ambito reggae ma con lo sguardo verso questo genere e collocabile come approccio al dub poetry di matrice inglese.

Massimo Pasca è anche l'autore della copertina essendo di mestiere un illustratore.

Il disco lo troviamo anche in una versione artistica di 74 copie serigrafate in scatola (produzione Cluster8 Lecce), copie firmate e numerate e prenotabili in pre order.

Voce del verbo spoken, in collaborazione con il Cotriero di Gallipoli, esce per l’etichetta Linfa del bassista Emanuele Flandoli che ha curato anche la produzione artistica.

Le batterie sono state suonate da Antonio “Dema”, i fiati di Giovanni Chirico e Lorenzo Lorenzoni. Il tutto è stato masterizzato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

L'album è stato anticipato dall'uscita del video di "VADO A SU URANO"

Link di Youtube  https://www.youtube.com/watch?v=Bca96_oXARw

VOCE DEL VERBO SPOKEN /MASSIMO PASCA e PHLEGMA DUB BAND

Voce e testi :Massimo Pasca

Emanuele Flandoli:  Basso, chitarra, mixaggio

Antonio Dema: Batteria

Lorenzo Lorenzoni : Trombone

Giovanni Chirico: Sax

Mastering: Ciro Pisanelli/Princevibe Studio Varese

Etichetta: Linfa

Stampa: Shelve/Milano

co-prodotto da Massimo Pasca, Emanuele Flandoli e la collaborazione del Cotriero-Gallipoli

Music in Black

www.musicinblack.org

Massimo Pasca | album solista |

DUB ALL SENSE: “P'APPARÀ” É IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL LORO ULTIMO ALBUM “BRO” ACCOMPAGNATO DALLO STILE ORIGINALE DI LUCA il FRONTMAN DEI POLINA

“BABILONIA” e' il nuovo singolo del collettivo dub all sense CHE ANTICIPA l'album “bro” COPRODOTTO CON la 4Weed Records IN USCITA IL 27 NOVEMBRE

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

LOW DEM DOWN, il nuovo singolo di KING KIETU & DR. BOOST FT. SCREWFACE

Come tagliare video facilmente: Free Video Dub da DVDVideoSoft

Nel Cielo di Puglia brilla la stella dei Mama Ska!

RIDER: IL NUOVO EP CON VIDEOCLIP DI MATTUNE

Rider è il nuovo progetto discografico dell'artista salentino Mattune. Rider è il nuovo EP dell'artista salentino Mattune che incontra le sonorità elettroniche di Fabluz ed è accompagnato dal videoclip dell'omonimo brano.“Rider” nasce dallo spirito di proporre qualcosa di originale, privo di connotati e regole di mercato in un periodo storico che sembri privare gli “artisti” della possibilità di esprimersi, di condividere le proprie energie c (continua)

MUSIC IN BLACK COMPIE DIECI ANNI E PUBBLICA L'ALBUM "10" - FUORI SUI DIGITAL STORE

MUSIC IN BLACK COMPIE DIECI ANNI E PUBBLICA L'ALBUM