Home > Musica > I HAVE A NEED: IL NUOVO SINGOLO DELL'ARTISTA BLIND REVERENDO

I HAVE A NEED: IL NUOVO SINGOLO DELL'ARTISTA BLIND REVERENDO

scritto da: Music in Black | segnala un abuso

I HAVE A NEED: IL NUOVO SINGOLO DELL'ARTISTA BLIND REVERENDO

L'artista Blind Reverendo ritorna con il nuovo brano "I Have A Need".


I Have A Need è il nuovo singolo di Mario Rivoiro in arte Blind Reverendo edito da RedGoldGreen.

L'artista italiano ma residente in Spagna, ritorna con un lavoro accattivante e dalle sonorità acustiche intrise di gospel, reggae e soul.

Il brano è nato nel paese di Bussana Vecchia in Liguria, nel periodo buio segnato dalla pandemia, durante la permanenza di Blind Reverendo in un posto occupato da artisti provenienti da tutta Europa e per lui fonte di grande ispirazione. Rappresenta la voglia di liberarsi da tutte le negatività infondendo ottimismo e serenità a chi lo ascolta.

Nel progetto discografico hanno partecipato diversi artisti:

Jonas C. Etxeberria, Jùlia Fernandez Pita, Tania Herrera Marquez e Gloria Bianco Vega alle voci. Nicola Frecci alle chitarre acustiche, Rebecca Marta D'Andrea all'ukulele, Giovanni Falvo alla batteria, Mariano José Fuè alle tastiere. Dj Grissino e Pietro D'Anna alla produzione.

I Have A Need è stato registrato da Clemente Pozzalli, in arte Clem, nel teatro costruito nella sua casa.

Il singolo è disponibile dal 18 marzo su tutti i digital store.

Pagine dell'artista Blind Reverendo:

https://open.spotify.com/artist/5PJXBrkWlPcUn3PhYUPXfQ

https://www.facebook.com/BlindReverendofanpage

https://www.youtube.com/blindreverendo

https://www.instagram.com/blindreverendo/?hl=it

Blind Reverendo | musica | artista |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"LA TERRA DI MEZZO" - FUORI IL NUOVO BRANO DELLA CANTANTE TIZIANA ANDREOLI


La cantante e compositrice bolognese Tiziana Andreoli pubblica il suo nuovo singolo. Si chiama “La terra di mezzo” ed è il nuovo brano della cantante e compositrice Tiziana Andreoli che si ispira a quel mondo fantastico creato dallo scrittore inglese Tolkien, un universo immaginario dove tutto può accadere, una realtà situata in un tempo e in uno spazio della terra, quella di mezzo, che si può scorgere all’orizzonte.Il brano, interamente composto dall’artista, mette (continua)

FUORI L'ALBUM "EDIFICI" DI NANCY LUDUENA E MARTINA PRUNOTTO SU TUTTI I DIGITAL STORE

FUORI L'ALBUM
Esce su tutti i digital store l'album "Edifici" delle artiste Nancy Luduena e Martina Prunotto, anticipato dal singolo "Sgurby".Un lavoro piacevole da ascoltare, dalle atmosfere jazz, pop su sonorità moderne ed elettroniche.La track list è formata da sette brani. Miele si basa sulla metafora del viaggio visto come realizzazione personale e professionale. Hap (continua)

RIDER: IL NUOVO EP CON VIDEOCLIP DI MATTUNE

RIDER: IL NUOVO EP CON VIDEOCLIP DI MATTUNE
Rider è il nuovo progetto discografico dell'artista salentino Mattune. Rider è il nuovo EP dell'artista salentino Mattune che incontra le sonorità elettroniche di Fabluz ed è accompagnato dal videoclip dell'omonimo brano.“Rider” nasce dallo spirito di proporre qualcosa di originale, privo di connotati e regole di mercato in un periodo storico che sembri privare gli “artisti” della possibilità di esprimersi, di condividere le proprie energie c (continua)

MUSIC IN BLACK COMPIE DIECI ANNI E PUBBLICA L'ALBUM "10" - FUORI SUI DIGITAL STORE

MUSIC IN BLACK COMPIE DIECI ANNI E PUBBLICA L'ALBUM
Il sito Music in Black compie dieci anni e per l'occasione pubblica l'album "10" supportato dall'etichetta Rising Time con la produzione di Phill Music in Black, sito fondato dalla giornalista e musicista Alessandra Margiotta, compie dieci anni e pubblica l’album “10” per festeggiare questo grande traguardo raggiunto.Un lavoro ricco di sonorità trap e rap con giovani artisti della scena salentina e calabrese che hanno dato un prezioso contributo con la loro arte.La track list è formata da sei tracce che si alte (continua)

MASSIMO PASCA PUBBLICA "VOCE DEL VERBO SPOKEN" - IL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA FT. PHLEGMA DUB BAND

MASSIMO PASCA PUBBLICA
"Voce del verbo spoken" è il primo album solista del cantante ed illustratore Massimo Pasca “Voce del verbo spoken” è il nome del primo lavoro solista di Massimo Pasca e nasce dalla sua passione per la poesia orale e la frequentazione di diversi slam poetry in giro per l'Italia.L'artista salentino è già noto per aver fondato il gruppo Working Vibes, band storica della musica reggae che si è sciolta nel 2012, con il quale ha registrato quattro dischi e solcato diversi palch (continua)